Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: boschina folletta    08/07/2011    2 recensioni
Karehn perde la madre improvvisamente e il padre e' costretto a portarla in un orfanotrofio sotto la guida di una terribile ed egoista direttrice. Ce la fara' la ragazza a vivere la sua vita e scoprire cosi' il suo passato?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1 Mi chiamo Karehn. Ho trent’anni. La mia vita ora sembra uguale a quella di tutti gli altri, ma fino a qualche anno fa non era cosi’… Ho perso la madre in un incidente d’auto e da quel giorno mio padre non ha potuto sopportare la sua morte, e a causa della sua paura di non potermi dare la vita che voleva, mi ha portato in Orfanotrofio. Mi piacerebbe pero’ ripercorrere queglianni. 18 anni fa… Un giorno, una mattina di primavera, mi alzai d’improvviso.Erano le solite urla della Schaltar, la direttrice dell’orfanotrofio in cui mi trovavo, a svegliarmi di soprassalto.Un giorno fui incaricata di aiutare in lavanderia, Non sono mai stata capace a lavare I panni, stenderli e stirarli, infatti mentre aiutavo a mettere le divise del collegio in lavatrice, feci una macchia su una camicia, e ben visibile. Sentii da lontano i passi della direttrice che gia’ a metri di distanza mi spaventavano. << Che cosa sta succedendo qui? Qualcuno puo’ spiegarmelo?>> disse lei con voce rauca << Scusi signora, per sbaglio ho rovinato questa camicia della divisa, le prometto che non succedera’ piu’!>> risposi intimorita <> Dopo anni qui, e’ sempre uguale senza nessun cambiamento, ma credo che una vita e’ per sempre e non puo’ cambiare o almeno la mia non puo’.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: boschina folletta