Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: severuslove    08/07/2011    3 recensioni
Hermione Granger durante l'estate sparisce, ha diversi amici, ma nessuno nella scuola di magia e stregoneria non lo sa...
Chi saranno mai??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il caldo, il cielo limpido, i raggi del sole che ti illuminano il viso: l’estate era meravigliosa, ma a qualcuno piaceva di più per un altro motivo.
Hermione Granger, la studentessa migliore del suo corso, considerata la So-tutto-io dagli studenti e insegnanti aveva un segreto che nessuno poteva mai immaginare: ogni estate spariva, dicendo ai suoi amici che andava da loro solo l’ultimo periodo di vacanza, perché? Che cosa mai poteva nascondere di così strano agli occhi dei suoi compagni…
 
Al termine definitivo delle lezioni, un gufo planava tranquillamente all’interno della Sala Grande; il volatile  in questione,  si diresse verso Hermione in persona.
Una volta arrivato a destinazione, la ragazza prese la lettera iniziando a leggerla, apparteneva al suo ragazzo.

Ciao bellezza! –diceva la lettera-
Come te la passi? Tutti quanti qui al Glee si stanno domandando quando tu arrivi…
E’ un peccato che io sia l’unico a conoscere il tuo segreto, anche gli altri dovrebbero saperlo! Pronta per le gare canore? La nostra solista numero uno non potrebbe non mancare…
Un grande bacio
Noah
 
Non soltanto ai suoi compagni del Glee nascondeva che era una strega, ma anche con i  suoi compagni di scuola aveva un segreto che sapeva avrebbero scoperto.
D’altronde i segreti vengono a galla prima o poi no?
L’estate era uno dei suoi periodi preferiti, anche perché con il Glee poteva essere se stessa (omettendo il fatto che ovviamente era una strega): basta doversi fingere la So-tutto-io secchiona e saputella, finalmente poteva essere una normale ragazzina della sua età; ogni estate che trascorreva, era sempre la più bella.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: severuslove