Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    08/07/2011    6 recensioni
Una Drabble sull'amore tra Draco e Astoria.
Draco Malfoy aveva amato Astoria Greengrass, nelle notti cupe di dicembre.
Questa storia ha partecipato al contest "Pure" indetto da Zukkerina sul forum di EFP, classificandosi quarta. Postata con le dovute correzioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco Malfoy aveva amato Astoria Greengrass.

Draco Malfoy aveva amato Astoria Greengrass, nelle notti cupe di dicembre.
Draco Malfoy aveva apprezzato ancora di pių Astoria Greengrass, quando aveva saputo del suo sangue puro.
Draco Malfoy aveva amato Astoria Greengrass, nell'avvertire il suo tocco sul viso e nell'ascoltare le sue parole, nel guardare i suoi occhi scuri brillare di intelligenza.
Draco Malfoy aveva amato Astoria Greengrass, davanti alla sua fredda astuzia, celata da una perenne cortesia.
E, infine, Draco Malfoy aveva amato Astoria Greengrass mentre prendeva la sua mano e, davanti a tutte le persone riunite al loro matrimonio, aveva detto : "Sė, Astoria. Io ti voglio in moglie."


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter