Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: tatabond93    09/07/2011    7 recensioni
A cosa sarà dovuto tutto questo trambusto...forse c'è un nuovo caso??? No...qualcosa di molto più divertente!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimamente non ho avuto molta ispirazione e si vede aggiungerei! =(
Questo capitolo non lo volevo ancora mettere perchè è molto corto e non ero sicura di come mi era venuto.
POi alla fine mi sono convita....anche perchè se non avessi pubblicato al più presto qualcuno mi avrebbe linciato...( NO, non mi sto riferendo a Amy xDxD )
Comunque spero che vi piaccia...alla prossima. =)
Bacioni!!








Quando la coppia di detective arrivò con i copioni si trovò davanti una scena davvero surreale…Kate era atterrita dallo sguardo minaccioso di Lanie. Javer fu percorso da un brivido pensando che quella era la sua donna…si appuntò mentalmente di non farla mai arrabbiare. Sfoderò il suo migliore sorriso per alleviare l’atmosfera e si avvicinò insieme al suo compare.
< Ragazzi, ecco i copioni! > Un allegro Ryan porse le copie ognuna al suo proprietario.
< Vi abbiamo sottolineato le parti…le tue, Beckett, sono quelle verdi e invece per il nostro scrittore abbiamo usato l’evidenziatore rosa… > Il mulatto ridacchio rivolgendo lo sguardo al suo partner.
< ROSA!! Ma è da donna…perché proprio il rosa…non potevate usare un colore più… più virile. Blu, rosso… >
I due si guardarono ancora e poi risposero in coro.
< Ma Castle, guarda che i colori sono giusti, quella che comanda e Beckett… quindi lei si merita il colore più “virile” >
Detto questo allungarono le mani e fecero un Feed the bird.
Al contrario lo scrittore non sembrava per niente felice… sul suo volto erano comparsi di nuovo gli occhi da cucciolo maltrattato.
Ma  subito scomparvero quando sentì ridere accanto a se la sua partner.
Si voltò e si trovò di fronte uno spettacolo a dir poco affascinante… la sua musa rideva a crepa pelle e per Castle era così bella che il cuore rischiava di scoppiarli nel petto.
Allora iniziò anche lui a ridere… il quartetto fu interrotto subito dalla voce di Lanie.
< Ragazzi a cuccia!! Abbiamo poco tempo… bisogna iniziare a fare le prove. Per adesso proveremo con il copione in mano, quindi si tratta di una fase di lettura. Da domani voglio che iniziate a studiarvi le battute… se non le imparate a memoria la mia ira si abbatterà su di voi! > Li fulminò con lo sguardo.
Gli uomini deglutirono spaventati mentre Kate continuava ancora a ridere guardando le loro facce.
< Mmm detective… adesso ti faccio passare la voglia di ridere > La dottoressa era particolarmente irritabile quel giorno. < Se proprio lo vuoi sapere questo teatro è abbastanza vecchio e pur essendo molto grande non ha un gran numero di camerini. Abbiamo quindi deciso che Kevin e Javer ne divideranno uno e l’altro sarà occupato da i protagonisti dell’opera. >
Il sorriso di Kate svanì allora da suo volto passando su quello di Castle.
< Io non lo divido con lui > Disse Beckett.
< Sarò felice di occuparlo con lei > Replicò invece Rick.
La donna lo guardò in cagnesco fulminandolo ma l’uomo non si fece intimorire e le sorrise malizioso.
< Allora detective, che ti avevo detto prima? Andiamo che ti aiuto con i costumi! >
< CASTLE!! >
E  incominciò a rincorrerlo per la sala.
< Se ti prendo…!!!! >
< Allora è vero che non riesci a staccare le mani da me! >
Le rispose scappando.
< Adesso sono cavoli >
Nel frattempo, mentre i due continuavano a rincorrersi come dei bambini, i restanti tre si stavano sbellicando dalle risate.
Anche Lanie si era finalmente sciolta guardando la scena.
Esposito allora le si accostò sussurrandole
< Bella mossa… muchacha…! > E le diede un tenero bacio a fior di labbra.
 
  

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tatabond93