Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rosewhite    09/07/2011    0 recensioni
Una storia basata su doveri e bugie.. piena di colpi di scena e verità dolorose.. Chi riuscirà a starmi dietro?
[Me ne starò li e guardami bruciare Ma va tutto bene Perché mi piace Il modo in cui fa male Me ne starò li E mi sentirò piangere Ma va tutto bene Perché amo Il tuo modo di mentire...Amo il modo in cui menti]
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Capitolo 10



<< Perdonate la maleducazione, siamo entrati nel vostro territorio e non ci siamo nemmeno presentati. Io sono Balthazar >>  lo guardai dalla testa ai piedi forse un po' maleducatamente. Portava dei pantaloni neri con la piega e sopra una camicia di seta dello stesso colore che facevano contrasto con la pelle bianchissima e che mettevano ancora più in risalto gli occhi color fuoco. Egli allargò un braccio verso un altro vampiro, quello che era intervenuto poco prima nella radura, guardai anche lui attentamente. Aveva dei corti capelli castani, occhi di un rosso sangue contornati dalla pelle diafrana tipica dei vampiri. Alto uno e ottantacinque, portava una camicia normale bianca e dei jeans stretti con sotto delle scarpe da ginnastica bianche e azzurre. Ma la cosa che rapì la mia attenzione fu un polsino di pelle doppio con al centro incastonato un rubino accerchiato da strani simboli.
Balthazar iniziò a parlare
<< Lui è...>> Il vampiro con il polsino lo interruppe
<< Grazie mille ma riesco a presetarmi da solo - sorrise cordialmente - Il mio nome è Ian è sono uno dei quattro generali dell'Ordine del Tempo >>  
Ok, ora era ufficiale. Non ci stavo capendo nulla e, guardando gli altri componenti della mia famiglia, capivo che la confusione era generale.
<< Andate a richiamare quei poveretti che stanno lì fuori >> Disse Rose e la vampira dai lunghi e lisci capelli rossi, che aveva parlato prima nella radura, uscì fuori la porta e disse << Ora potete entrare >> nel suo solito tono freddo. Entrò prima l'umana con grandi occhi verdi e capelli castani corti e poi gli altri due personaggi non identificati.
Parlò il ragazzo biondo << Continuiamo con le presentazioni. Io sono Alan >> sorrise. Lo odiavo.  Portava una maglietta aderete azzurro ghiaccio come i suoi occhi , che risaltava in maniera quasi odiosa il suo fisico scolpito e perfetto,  e sotto un jeans scuro. Cacciò da una tasca un girocollo di pizzo nero con al centro uno zaffiro di un blu stupendo inciso con alcuni simboli.
<< Questo ti appartiene >> disse rivolgendosi a Rose e sorridendole. Lei si alzò in piedi e gli voltò la schiena sollevandosi i capelli, Alan non aspettò un secondo e le mise il raffinato girocollo.
Modi per ucciderlo:
Andargli contro a velocità disumana, sollevarlo da terra per il collo e sbatterlo a tutta forza da qualche parte.
Andargli incontro lentamente e sorridendo spezzargli il collo.
Strappargli il cuore...
La lista andava avanti per un bel po' dallo sventramento alla tortura della goccia* .
Edward mi guardò di sottecchi ed io alzai le spalle.
Parlò la rossa con un lieve accento ispanico e le labbra sottili << Sono Beatriz, piacere >> . Portava un pantalone lungo bianco con su una maglietta bordeaux e delle ballerine dello stesso colore a completare il tutto.  All'anulare della mano destra portava un anello d'argento con incastonato un rubino.
La ragazza con i capelli neri, che aveva dato il fazzoletto a Rose, parlò in modo timido con gli occhi bassi. Al collo aveva una collanina con sopra un diamante.
<< Il mio nome è Yulia, piacere >> Alice fece qualche passo verso di lei ma Rose ringhiò un  << Non toccarla! >> che rimbombò per tutta la casa. Yulia fece un passo indietro ed Alice rimase stupita a guardarla. Parlò Balthazar
<< Perdonate i modi bruti di Rose - lanciò un' occhiata a quest'ultima e continuo - Yulia è una chiaroveggente tattile non ama essere toccata perchè può vedere futuro, passato o presente della persona che tocca o del proprietario dell'oggetto toccato >>  
Dopo alcune domande sul potere della chiaroveggente da parte di Alice continuarono le presentazioni.
I due ragazzi di specie sconosciuta furono presentati da Alan come Nick, un ragazzone con un viso dai lineamenti semi marcati incorniciato da capelli corti neri, occhi dello stesso colore, fisico palestrato ed alcuni tatuaggi tribali, con al centro gli occhi di un lupo, sul braccio sinistro, era alto all'incirca un metro ed ottanta. La ragazza, invece era l'esatto opposto. Si chiamava Jennifer aveva una corporatura minuta con i capelli biondi che le ricadevano sulla schiena, le labbra sottili ma delicate come il resto dei suoi lineamenti e i grandi occhi castani, alta più o meno un metro e sessanta. Vicino a Nick sembrava una bambina.
Carlisle presentò anche noi, perfetto. Ora tutti conoscevano i nomi di tutti... Ma chi erano in realtà queste persone? E cos'era l'ordine del Tempo? Troppe domande e troppe poche risposte rimasero sospese nell'aria calda della casa.
Guardai Rose per un attimo. Continuava a giocare con il fazzolettino bianco contorcendolo come fanno le persone di solito quando sono sotto pressione. Cosa occupava la sua mente?
A volte invidiavo Edward per il suo dono. Maledizione!

* la tortura della goccia consiste nel far inginocchiare una persona e fargli cadere sulla  testa una goccia d'acqua finchè non gli si sfonda il cranio, portando, dunque, l'individuo alla morte.




Perdonatemi il ritardo il fatto è che il modem ha deciso di morire una settimana fa e.... Non posterò finchè non avrò almeno una recensione. se non l'avrò entro la metà di agosto non posterò più
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rosewhite