Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: daisyNAKJM    09/07/2011    2 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di Quinn, Santana e Brittany. Verranno resi partecipi generalmente tutti personaggi, e man mano Rachel, Puck e Finn prenderanno più parte nei capitoli. La storia nasce dalla scena dell'auditorium nella puntata 2x13 "Blame It" Ma con risvolti totalmente diversi da quelli del telefilm. Nasceranno e si riscopriranno amori e amicizie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinn quella mattina, mentre camminava verso scuola non riusciva a staccare gli occhi da quell’anello. Le sembrava impossibile, non riusciva ancora a crederci. Era successo tutto così in fretta anche se avevano aspettato entrambi molto tempo prima di dichiararsi, ma ora finalmente erano insieme.
“Buongiono Quinny! Ti dispiace aspettarmi all’ingresso del parcheggio della scuola? Avrei bisogno di parlarti.”
Era Rachel ovviamente, l’unica che poteva trovare un soprannome simile. Inizialmente ridacchiò leggendo quella prima parte del messaggio, ma dopo aver letto il rimanente, si fece nuovamente seria e le rispose
“Buongiorno Sistar! Certo, ti aspetto li!”
Dopo averlo inviato, alzò lo sguardo, e davanti a lei vide Santana e Brittany mano nella mano che camminavano verso scuola. La mora aveva la testa appoggiata alla spalla della bionda. Erano così dolci insieme, il cuore di Quinn si riempì di gioia nel vedere quella scena, era felice per loro, si completavano a vicenda. Era felice di averle riportate nella sua vita, per condividere tutti i loro momenti insieme, ed era grata a loro per quello che avevano fatto per lei. Voleva andare da loro, però non voleva rovinare quel loro momento, dato che poi sarebbero dovute essere più caute all’interno della scuola, decise quindi di mantenere la distanza, lasciandole tranquille.
Ormai era arrivata a scuola, e si appoggiò quella piccola colonna del cancello, appoggiandoci le spalle e cominciando a torturarsi le punte dei piedi l’una con l’altra.
“Hey Girlfriend!”
Quinn alzò lo sguardo, e sorrise, era Rachel che con voce trillante si era annunciata.
“Wow ma sei stupenda questa mattina!”
Indossava un vestito blu, con un motivo bianco, il vestito le era stretto in vita, e si lasciava allargare fino al ginocchio. Portava poi un cardigan bianco lungo e ai piedi le ballerine rosse, intonate alla sua borsa. Infine i suoi capelli erano sciolti, con la sua immancabile treccia.
“Grazie Rachel, anche tu sei stupenda! Ma cosa succede?”
Quinn cercò di cambiare discorso, si imbarazzava ai quei complimenti, e voleva comunque sapere perché la ragazza le aveva chiesto di aspettarla fuori scuola.
“Vedi”
le disse prendendola sottobraccio e cominciando ad incamminarsi a passo decisamente lento verso l’interno del parcheggio
“Ieri sono uscita con Finn”
“Oddio! Sei uscita con Fin?? E non mi dici nulla?”
chiese indignata la bionda, facendo spaventare Rachel
“Ma..ma è stata una cosa improvvisata!!”
cercò di giustificarsi, ma Quinn non riuscì a trattenere le risate, e accarezzandole il viso le disse
“Rach, sto scherzando!! Dai continua!”
“Non vale però”
sbuffò sorridendo, continuando il discorso
“Dicevo, io e Finn siamo usciti insieme, e devo dire che abbiamo passato un bel pomeriggio insieme. Però credo non sia sufficiente per capire quello che voglio. Sicuramente eravamo entrambi in imbarazzo, è stata veramente un’uscita improvvisata. Siamo stati in un locale in centro, e abbiamo chiacchierato un po’ in generale, poi abbiamo fatto una passeggiata e infine siamo tornati a casa.”
“Eravate in centro? C’eravamo anche io e Puck ieri..”
istintivamente strinse tra le dita l’anello, mordendosi poi il labbro. La ragazza notò tutti questi piccoli gesti, e non appena vide quell’anello prese la mano della ragazza e se la portò vicina agli occhi
“OH MIO DIO QUINN, NON ME LO DIRE!!!”
il tono di Rachel si alzò notevolmente, cominciando a saltellare guardando l’anello per poi fissare il viso della bionda, che era visibilmente imbarazzata
“Dai Rachel! Non fare così!! Lo sai che mi imbarazzo! E comunque si.”
“ODDIO!!! Sono felicissima per te Quinny!! Era ora!!!”
Il sorriso sul volto di Rachel era veramente enorme, non riusciva a stare ferma, era felicissima per la sua cara Quinn.
“Grazie Sistar! Però bisogna fare qualcosa anche per te! Manchi solo tu!”
Le rispose la bionda facendole l’occhiolino prima di abbracciarla. Rimasero l’una nelle braccia dell’altra per alcuni minuti, entrambe avevano bisogno di quel gesto.
“Hey mamas! Cos’è tutto questo amore?”
“Giusto! San ha ragione, a noi niente?”
Erano loro, la mora e la bionda, che sedute su un muretto vicino all’ingresso della scuola le stavano aspettando, e avevano visto quella scena. Quinn e Rachel scoppiarono a ridere, e si incamminarono verso le due ragazze. Brittany come al solito saltò addosso alle due ragazze
“Mamma, Rachel, ciao!!”
disse mentre le stritolava, Quinn le accarezzava la testa, mentre Rachel le passava una mano sulla schiena. Santana era rimasta seduta, sapeva che come sempre la prima doveva essere Brittany. Dopo essersi lasciate, la mora scese dal muretto, e abbracciò Rachel, che era più vicina a lei. Si salutarono velocemente, e poi la bionda prese con decisione la mano di Santana, per portarsela verso se, e abbracciarla stretta, mentre le sue labbra erano appoggiate su quella soffice guancia, intenta a riempirla di baci.
“Dobbiamo prenderci una giornata solo per me e per te”
sussurrò Santana all’orecchio di Quinn mentre riceveva tutti quei baci
“Hai ragione, ho bisogno di passare del tempo con te!”
Poi Santana prima di staccarsi, si avvicinò all’orecchio della ragazza, bisbigliandole nell’orecchio
“Sono felicissima per te.”
“E io per voi! Sono orgogliosa di voi.”
Entrambe avevano notato i rispettivi anelli, cosa che Rachel non aveva fatto con Brittany e Santana, ma forse era meglio così, non si sentivano di dirglielo.
“Dai ragazze, entriamo che è tardi!”
Trillo Rachel, che era a braccetto con Brittany cominciando a fare strada verso l’ingresso, le ragazze la seguirono, prendendosi per mano, con i loro volti entrambi sorridenti. Quel giorno, le rispettive coppie avevano delle lezioni insieme, quindi Quinn e Santana, come Brittany e Rachel dovettero trascorrere del tempo insieme, tempo in cui si divertirono tutte e 4. Durante poi uno dei cambi d’ora, si ritrovarono per il corridoio. Brittany si buttò tra le braccia di Santana, che la strinse a se e la coccolò.
“Mi sei mancata San!”
mugugnò la bionda facendo il labbruccio
“Anche tu mi sei mancata testolina bionda!”
“San, ti devo chiedere una cosa”

“Certo, dimmi pure”
le due stavano discutendo tranquillamente, tanto nel corridoio erano rimaste solo loro due e Quinn e Rachel, che erano intente a cercare dei libri nei rispettivi armadietti
“Rachel mi ha chiesto se voglio andare a casa sua oggi, sai per passare un po’ di tempo insieme, tra amiche ovviamente, posso?”
Santana si sciolse nel sentire quelle parole, la dolcezza della sua Brittany era infinita, le stava chiedendo il permesso per uscire con Rachel.
“Ma Brit è ovvio! E non serve che mi chiedi il permesso! Io avevo intenzione di passare il pomeriggio con Quinn, quindi credo che la cosa sia perfetta! Posso stare con Quinn?”
chiese ridacchiando la mora baciando poi la fronte di Brittany
“Certo che puoi, se io posso puoi farlo anche tu!”
La bionda poi baciò dolcemente sulla guancia Santana,  lasciandole il suo profumo addosso dato quel lungo abbraccio.
“Allora ci sentiamo per messaggio Brit Brit! Mi raccomando, comportati bene e segui le regole della casa!”
La ragazza le sorrise, annuendo, per poi avvicinarsi all’orecchio, aveva una cosa importante da dirle.
“Ti amo Santana, ricordatelo sempre.”
Questo spiazzò totalmente la mora, che riuscì solo a degluttire prima che la bionda raggiungesse Rachel, andando insieme in classe.
“Andiamo mama che ti serve un po’ d’aria!”
ridendo Quinn la prese sottobraccio e si diresse verso la classe, mentre Santana cercava di riprendersi.
Mancava solo un’ora prima che le lezioni terminassero, per poi dare inizio a quei due pomeriggi un po’ diversi dal solito.
Santana però non poteva lasciarla passare così liscia a Brittany, e finite le lezioni, l’aspettò fuori scuola. Ormai erano usciti tutti da scuola, quando finalmente Brittany varcò l’uscita della scuola, fu in quel momento che Santana la prese con impeto, e la baciò.
La prima reazione della bionda fu sicuramente di paura, non sapeva chi potesse essere, ma dopo aver visto che era la sua Santana, non se la fece scappare, e ricambiò il bacio, con passione, portando le sue mani sulla schiena della ragazza, spingendola verso se. Nei paraggi c’era anche Quinn, che con una scusa aveva distratto Rachel, per lasciare le ragazze da sole, oltre a loro ormai non c’era più nessuno.
“Non vale così però! Dovevo essere io quella che doveva vincere questa volta!”
borbottò Santana abbassando la testa affranta
“Ma hai vinto tu! Non me l’aspettavo questa cosa, solo che una volta capito che eri tu non ho saputo resistere, era da stamattina che volevo un tuo bacio”
Brittany confessò così quel suo desiderio, facendo arrossire la mora, che alzò la testa e le si avvicinò
“Io ti amo di più”
giusto il tempo di pronunciare quelle parole per poi scappare e andare a prendere Quinn.
Questa volta aveva vinto Santana, lasciando incantata con un sorriso Brittany.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM