Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: daisyNAKJM    09/07/2011    1 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di Quinn, Santana e Brittany. Verranno resi partecipi generalmente tutti personaggi, e man mano Rachel, Puck e Finn prenderanno più parte nei capitoli. La storia nasce dalla scena dell'auditorium nella puntata 2x13 "Blame It" Ma con risvolti totalmente diversi da quelli del telefilm. Nasceranno e si riscopriranno amori e amicizie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non credi che forse abbiamo preso troppe schifezze da mangiare San?"
"Mmh penso di si...di solito queste sono le dosi con Brit, però decisamente noi non mangiamo così tanto, vorrà dire che domani porteremo tutto alla nostra piccola bimba, tanto non le dispiacerà!"

Quinn e Santana erano ormai arrivate alla cassa, e dopo aver pagato, si incamminarono verso la casa della mora, poco lontana.
Le due si tenevano a braccetto, come erano solite fare. Continuavano a chiaccherare
"Oh ma non mi dire niente di quello sai?!"
disse la mora, indicando la mano sinistra della bionda
"Bè neppure tu mi ha detto niente del tuo, anzi del vostro!!"
le due poi si guardarono, non riuscendo a trattenere le risate e fermandosi un momento, per poter riprendere fiato.
Affrettarono poi il passo per arrivare a casa, non vedevano l'ora di chiudersi in camera per stare insieme, solo loro due, avevano bisogno l'una dell'altra.
Appena entrate nel vialetto di casa, le ragazze misero in atto il loro piano studiato pochi minuti prima.
Santana aprì velocemente da porta, mentre Quinn, con tutti i sacchetti e borse al seguito si precipitò su per le scale, andando in camera, nel frattempo la mora richiuse la porta di casa a chiave, prese due bicchieri e da bere per poi salire di corsa e raggiungere la bionda. Entrata in camera, chiuse anche quella porta.
"Missione compiuta hot mama"
"Come al solito Q, siamo infallibili!"

Solitamente i vicini di casa dei Lopez, tendevano ad essere abbastanza impiccioni, e le ragazze volevano invece totale tranquillità, quindi decisero di attuare quel piccolo piano, per poter mettersi in salvo da loro.
"E ora, direi che è il caso di mangiare!"
Santana raggiunse Quinn sul letto, che stava cominciando ad aprire i vari sacchetti di patatine e schifezze varie
"Anzi, aspetta che ci facciamo una foto!!"
Quinn cominciò a ridere e si spostò vicino alla mora, entrambe riempiendosi la bocca il più possibile, per poi appoggiare le loro teste l'una all'altra e scattare una foto con il cellulare, mandandola poi a Brittany.
"Sicuramente domani ci ammazza"
"Come minimo!"

Le due poi si distesero sul letto, cercando di mangiare tutto quello che si erano infilate in bocca, tentando di non soffocare.
"Sai Quinn..io non ti ho ancora ringraziata per una cosa..."
La mora mentre fissava il soffitto masticando cominciò a parlare
"Ovvero? Che ho combinato questa volta!?"
chiese la bionda voltandosi leggermente verso di lei, giusto quel poco per vederla un pò
"Quel giorno in auditorium..."
A Santana prese una leggera fitta a ripensare a quella sensazione, a quelle emozioni che aveva vissuto. Prese quindi a cercare la mano della bionda, che era appoggiata sulla sua pancia, quindi dopo averla trovata, mise sopra la sua
"Ho visto come mi guardavi, sapevo che tu avevi capito cosa stava succedendo, e ti ringrazio per aver cambiato discorso con il professor Shue, distogliendo l'attenzione da me.."
Quinn portò l'altra sua mano sopra quella della mora, cominciando ad accarezzarla
"Ma va, figurati! Anzi, avrei voluto fare altro, però non mi sembrava il caso...e poi invece in corridoio..."
"E’ successo..."

"Esatto...e credo sia stata una delle cose più importanti che mi potesse succedere. Io ho bisogno di te Santana!"
Velocemente si sporse verso la guancia della mora, che continuava a fissare il soffitto, e la baciò con una certa foga.
"Anche io ho bisogno di te, è per quello che in corridoio sono venuta da te, aspettavo che tu facessi il mio nome..."
"Dai...ora abbiamo sistemato tutto, non pensiamo più a qui momenti, sono dolorosi!"

La bionda quindi lasciò scivolare la mano della mora sopra la sua pancia, e con la mano liberata cominciò ad accarezzare i capelli di Santana, sapeva che era una cosa che adorava.
"Così mi addormento però, lo sai!"
Santana ormai stava perdendo il contatto con la realtà, quel gesto la faceva veramente rilassare completamente
"No dai, ti tengo sveglia io, abbiamo tante cose da dirci!"
"Hai ragione, hai ragione"
la mora continuava ad annuire e ad accompagnare il gesto della mano della bionda tra i suoi capelli, poi continuò
"A pensarci bene però devo ringraziare anche Puck, anche lui ha distratto Shuester!"
A sentire quel nome automaticamente Quinn sorrise, era una reazione incontrollabile
"Colpita!"
pronunciò a tono decisamente alto Santana, cominciando poi a ridere. Quinn le diede una pacca in testa, seguito da un
"Ogni volta, ci casco, ma non vale, conosci i miei punti deboli!"
Santana continuava a ridere, poi però spostò quei sacchetti di cibo, per portarsi vicino alla ragazza, guardandola dritta negli occhi e continuando a parlare
"Io a Noah non l'ho detto...intendo di me e Brittany, e mi farebbe piacere che lui lo sapesse, anche se..."
"San..l'altro giorno mi ha detto che ha capito"
"Maledetto, mi conosce troppo bene!! Come io con te!"

Quinn quindi le sorrise, riportando la mano tra i suoi capelli
"E anche io ti conosco bene, come potrai aver visto!"
Le ragazze poi si scambiarono un sorriso, continuando poi a parlare di tutto quello che sentivano il bisogno.
"Rachel!!! Ci dobbiamo vendicare!! Non possono farmi questo, non possono farci questo!!"
Brittany era decisamente arrabbiata all'idea che le sue due mamme fossero li, sul letto di Santana, quel letto che era anche suo, a riempirsi di schifezze, mentre lei era a tavola, seduta composta che aspettava di pranzare, mentre Rachel era impegnata a cucinare"
"Dai Brittany, lasciale stare, ci vendicheremo in qualche modo, te lo prometto!"
La ragazza rideva mentre pronunciava quelle parole, però nonostante tutto, le faceva tenerezza, era così dolce!
Brittany continuava a tenere il broncio, era triste all’idea che le sue due mamme fossero insieme, però sapeva che non era sola, anzi aveva la compagnia di Rachel, anche se però non aveva tanta confidenza con lei, ma molto velocemente la conquistò.
“Rach…”
“Si dimmi Brittany!”
“E’ pronto? Sto morendo di fameeee!!”
La ragazza ridacchiò nel sentire Brittany fare quella richiesta, anzi a dire il vero era stupita dal fatto che non avesse fatto quella richiesta prima, sapendo che era sempre affamata. Quindi dopo aver sistemato la pietanza nei piatti, li portò in tavola.
“Eccoci! Spero ti piaccia, di solito la preparo sempre ai miei papà quando tornano tardi dal lavoro!”
La pietanza in questione era del riso con delle verdure. Il piatto era suddiviso in due: da un parte del riso semplice, dall’altro invece tanti tipi di verdure saltate in padella, da poter mangiare insieme al riso oppure da sole.
“Wow! Mi piacciono i colori! Non l’ho mia mangiato però, ma ora rimedio subito! Grazie Rachel!!”
“Buon appetito Brit!”

Rachel le sorrise dolcemente, prendendo poi posto di fronte a lei. La bionda gustava con particolare impegno quella nuova specialità, e dopo averla finita, guardò con un fare enigmatico la ragazza
“C’è qualcosa che non va? Non ti piace forse?”
Era preoccupata, credeva di aver sbagliato qualcosa, magari la dose del sale, solitamente ne metteva troppo. La bionda continuava a fissarla, per poi prendere il piatto tra le mani e sporgerlo verso la cuoca.
“Posso averne ancora?! E’ troppo buono!!”
detto questo sfoggiò un sorriso dei suoi, facendo rinsavire Rachel, che nel frattempo si stava preoccupando per quello sguardo serio che aveva.
“Brit..mi hai fatta per un momento morire! Credevo ti facesse schifo!! Comunque certo che ne puoi avere ancora, ora vado a riempirti il piatto!”
Brittany felice nel sapere che c’è n’era ancora cominciò a battere le mani, emozionata all’idea di poter mangiare ancora. Quando Rachel tornò, la bionda scattò in piedi, lasciando appena il tempo di poter appoggiare il piatto sul tavolo per poi abbracciarla.
“Grazie mille Rachel! Sei diventata ufficialmente una delle mie cuoche preferite insieme a mamma Santana e Quinn!”
si staccò poi, regalandole un bacio sulla guancia. Le due tornarono poi a sedere, Rachel cercando di finire il suo piatto, e Brittany mangiandosi il suo secondo.
“Però, non posso chiamare mamma anche te, devo trovarti un altro soprannome”
farfugliò con la bocca piena Brittany, concentrandosi nel trovare quel nome mentre era intenta a riempirsi ancora di più di cibo.
“Brittany non parlare con la bocca piena però!”
la riprese Rachel
“Non è da galateo!”
“OH OH!! HO TROVATO!”

urlò eccitata Brittany spalancando quelle fauci, in modo da poter far vedere tutto il suo contenuto a Rachel, che la guardò un po’ schifata e scioccata per quella sua reazione
“Zia Rachel!! Anche mia zia mi rimprovera sempre quando parlo con la bocca piena!”
Rachel ormai non sapeva che fare, e si era rassegnata, portandosi una mano alla fronte, per poi ridere guardando quella buffa biondina davanti a lei
“Mi piace! Da oggi allora sarò la tua zietta!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM