Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    09/07/2011    2 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sue – Caffè

 

 

 

“Caro diario,

oggi mi sento particolarmente cattiva.

Ho tanta voglia di far perdere la pazienza a Will Schuester e i suoi ricci ribelli (e troppo unti).

La verità è che, da quando le Cheerios hanno perso la possibilità di vincere il settimo campionato nazionale consecutivo, la mia vita sembra vuota.

Il mio unico passatempo consiste nel rovinare il Glee Club.

Quei ragazzi non sono poi così male, sono bravi, hanno talento, ma senza di loro con chi si divertirebbe la povera Sue Sylvester?

Una donna come me deve avere il modo di sfogare tutta la sua rabbia nei confronti dell’intero universo.

Loro mi sembrano proprio la soluzione adatta.

Ormai neanche le cose che mi piacevano prima riescono a darmi conforto.

Questo caffè, per esempio, è davvero disgustoso.

Devo assolutamente ricordarmi di dire a Becky di ordinarne uno direttamente dal bar di fronte alla scuola.

Il proprietario è una mia vecchia fiamma, non ci saranno problemi.

Comunque, penso di dover trovare un modo di distruggere il Glee senza farmi scoprire.

Ci sono!

Li farò litigare, fingendo di riportare commenti poco carini nei loro confronti da parte dei loro compagni.

Così non potranno più cantare felicemente quel sentimento che cercano sempre di manifestare: ”Essere sfigati, tutti insieme, è bello!”.

Sono proprio un genio.

A volte mi meraviglio di me stessa e delle mie idee malefiche.

Ma cosa sto dicendo, so perfettamente di essere geniale!

L’ho sempre saputo, sin da quando da piccola facevo degli scherzi ai miei compagni d’asilo.

Mia madre è stata costretta a portarmi in cinque posti diversi, poiché ero incline alla lite.

Lasciando stare mia madre, torniamo alla questione di prima.

Nulla dovrà andare storto, bisogna studiare tutto nei minimi dettagli.

Sue Sylvester non fallirà di nuovo.

Ora devo preparare una bella dose di frullato energetico per recuperare le mie forze, o il mio progetto rischierà di non andare a buon fine.

 

Ed è così che Sue vi dice ciao!”

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

Ringrazio l’unica persona che ha recensito la mia raccolta, sperando che ce ne saranno altre!

Passiamo a Sue! La adoro, soprattutto quando ha in mente i piani più malefici contro il Glee! Però anche quando è dolce è davvero stupenda!

Fatemi sapere cosa ne pensate! =)

Ilaryf90

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90