Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AlwaysSev    09/07/2011    4 recensioni
Drabble scritta per il Pure Contest indetto da Zukkerina, si è classificata 13/15
La drabble vorrebbe esprimere i pensieri di Neville durante il suo primo anno di scuola
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi chiedo come ho fatto a capitare tra i Grifondoro. Loro sono coraggiosi, io… io invece no, sono proprio il contrario di loro. Sono distratto ed impacciato, ma soprattutto un fifone. Sì, un fifone: quando vedo il pericolo mi tiro indietro. Un esempio? La Ricordella che mi è stata rubata pochi giorni fa da quell’arrogante di Malfoy: se fossi stato coraggioso sarei balzato sulla mia scopa e sarei andato a riprenderla, invece che guardare Harry Potter destreggiarsi sulla sua bellissima scopa.  

Non sarò mai come loro, non posso farci niente. Per una volta il Cappello Parlante ha sbagliato lo smistamento.





Questa è la mia prima Drabble in assoluto, scritta per il concorso di Zukkerina, la quale mi ha anche fatto il favore di correggerla. Grazie.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysSev