Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    09/07/2011    2 recensioni
Un semplice gioco letterario? Niente di tutto ciò.
Un atto di volontà che vuole disseppellire cose smorte.
Un gesto dall'esito incerto, ignoto.
Una raccolta di pensieri messi per troppo tempo a tacere, e che ora reclamano la parola.
Cento parole per materializzare un idea. Cento parole per qualche respiro di sollievo.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere e cenere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Caramella.

 

 

Fedor mastica lentamente la caramella. Ermil fissa bramoso le sue labbra.

-Dammene una!-

Fedor sorride: -Vieni a prendertela- risponde, mettendo la caramella fra i denti.

-Non credere che non lo faccia, caro!- risponde Ermil, avvicinandolo per il collo, deciso.

Pochi istanti di trepidante passione, pochi fuggevoli attimi di tenerezza e labbra zuccherine: un momento di niente che indescrivibile e romantico nulla.

Ermil sogghigna, serafico, succhiando la caramella rubata, preda di quell’estasi di zucchero e saliva.

Fissa Fedor con sguardo infuocato, si lecca le labbra, e gli strizza l’occhio.

-Rivoglio la mia caramella!- sbotta Fedor.

-Vieni a riprenderla, allora!- sussura Ermil.

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

Salve ragazzi, le ultime volte vi ho lasciati con uno scritto molto non-sense, molto strano. Ma che ci possiamo fare? Sono i deliri della maturità che ancora deve finire – disgrazia ha voluto.

Spero che con questa drabble riesca a farmi riscattare, data l’atmosfera molto leggera e tranquilla, e dall’aria perversamente innocente XD

Spero che vi sia piaciuta!

A presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver