Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _chan_    17/03/2006    2 recensioni
Ultimo disperato appello:
RECENSITE questa cavolo di fic!!!
perchè sto andando in depressione!!!!Non la recensisce nessuno X FAVOREEE...ç__ç
Cosa succederebbe se Ron, sotto gli effetti di tetraidrocannabinolo dichiarasse i suoi sentimenti ad Hermione?E se un imbranatissimo Harry e un seducente Draco si innamorassero della stessa ragazza? E se questa ragazza fosse una bellissima, travolgente, prorompente, adorabile maganò nipote di Rubeus Hagrid? Se volete scoprirlo seguite questa fan fiction! Non scoraggiatevi se sono molti capitoli: sono tutti cortissimi apposta perchè possiate mettervi al passo! Recensite in tantissimi!
Un piccolo avvertimento: è quasi un anno che scrivo questa storia...e in tutto questo tempo devo dire che il mio stile di scrittura è cambiato molto...perciò mi accorgo che i primi capitoli siano scritti un po' da cani...ma andate avanti che poi fa un po' meno schifo! ; ) !
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORMONI IN SUBBUGLIO!

La porta della capanna si spalancò e dalla luce emerse una ragazza. “Zio,c’è bisogno di altro cibo per Fierobecco, si sta innervosendo…oh…non mi avevi detto di avere visite in programma!”
Harry, Hermione e Ron la guardarono a bocca aperta, sicuramente tutti e tre per la sorpresa, ma probabilmente gli ormoni di Harry e Ron erano in delirio perché lei era veramente…bellissima: lunghissimi capelli castani e lucenti le ricadevano su una pesante camicia a quadrettoni rossi aperta su un collo lungo e sensuale; due grandi occhi luminosi, del colore che hanno i gusci delle nocciole, o delle castagne, e il sorriso più bello che i due ragazzi avessero mai visto.

“Ragazzi, vi presento Phebe, la mia unica e adorata nipotina!” Fu la voce di Hagrid a rompere quel momento di inebetimento totale dei due adolescenti emotivamente sconvolti; Phebe strinse la mano a Ron, Hermione ed Harry, mentre lo zio li presentava.

“Harry Potter…Zio, è lui il ragazzo di cui tanto parlavi?”
“Sì cara, proprio lui, in carne ed ossa!” rispose entusiasta Hagrid.
“Be’, allora, Harry, non ti assillerò con frasi imbarazzanti del genere: è un grande onore per la mia umile persona conoscervi, signor Potter… e cose simili…a meno che a te non faccia piacere…”disse Phebe.
“Ti ringrazio…Phebe, a volte è davvero imbarazzante…”(in realtà a Harry faceva abbastanza piacere sentirsi fare i complimenti, perché lo aiutavano a sentirsi un po’ meno insicuro, ma in quel momento gli sarebbe andata a meraviglia anche se Phebe lo avesse scaraventato a terra e gli avesse camminato sopra!).
“Oh, ciò non significa che io non ti stimi per quello che hai fatto…sei davvero un eroe…”aggiunse in fretta la ragazza, e lui annuì in preda a pensieri non trascrivibili in una fanfiction.

Scese il silenzio, così Phebe ruppe il ghiaccio: “Zio, ti dicevo che non c’è più cibo per Fierobecco, sarà il caso che tu vada a caccia di qualche donnola…o talpa…perché, sia chiaro: io non ammazzo niente di niente, anche se è per Fierobecco!”.
“Non, c’è problema,” ribattè lo zio,”ragazzi, scusate la maleducazione, ma avete già avuto modo di conoscere Fierobecco, è molto irritabile quando ha fame!…E poi non credo ci siano problemi se vi lascio da soli a fare conoscenza, vero?”. Harry e Ron prontamente risposero
”No,no!”, “Figurati!”.
Perciò Hagrid finì di sorseggiare il suo tè e uscì.

I 4 giovincelli rimasero seduti al tavolo: Hermione e Phebe, a differenza di Harry e di Ron, non trovavano alcun motivo di imbarazzo, e si miserò subito a chiacchierare:
He: “Così tu sei la nipote di Hagrid. Non ce ne aveva mai accennato.”
Ph: “Già…”
He: “ E sei sua nipote da parte materna o paterna?”
Ph: “Paterna: mio padre, Rufus Grop Hagrid, e lo zio Rubeus sono fratelli.”
Allora intervenne Ron: “Rufus…Rubeus… i tuoi nonni non devono aver avuto una grande fantasia, eh eh!” Phebe accennò un sorriso per fargli capire che aveva apprezzato il suo umorismo, ma in realtà la battuta faceva proprio pena, e Ron in cuor suo sprofondò nella vergogna.
He: “Bene…qual buon vento ti porta qui ad Hogwarts? Tu in quale scuola di magia studi?”
Ph: “Ehm… veramente…in nessuna.”


Bene, e adesso prenderò esempio da una mia grande ispiratrice (jokerina88), e come lei risponderò alle recensioni del capitolo precedente!

X AlissFleur12 : grazie, non so nemmeno come mi è venuta in mente questa cosa della nipote di Hagrid…anche secondo me era molto originale…ho la testa che mi scoppia per tutte le cose che voglio far combinare a lei e gli altri tre!!!!leggerò al più presto le tue storie!

X Darthsteo: ciao! Sai che sono una amica di lalyblackangel? Siamo a scuola insieme dalle medie!una volta ti ho scritto io una sua e-mail con lei che mi dettava al telefono perché non aveva a disposizione il computer!Cmq adesso hai scoperto che la nipotina prediletta di Hagrid è una sventolona babbana!non preoccupatevi, non guasterà le cose tra ron e herm!

VI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO! BESITOS TO YOU ALL BY CHAN!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _chan_