Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikajunior01    09/07/2011    3 recensioni
Ash a Unima
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Camilla? La Champion!?" "Guarda Lucinda! Ecco di chi era l'Electivire, di Paul! Eccolo! Guarda!" "Lucinda? Sei tu? Oh! Finalmente Lucinda! Mi sei mancata!"
"Ecco chi era la bionda che parlava con te a casa mia! SIGH!" Lucinda iniziò a correre e mentre correva piangeva sempre di più. I suoi pianti, le sue lacrime, erano come delle onde morte senza riva.
"Paul mentre correva disse: "Lucinda, so quello che pensi, ma non è quello che stai pensando!" "Dicono tutti così!" Ma anche Camilla cominciò ad inseguire Lucinda.
Misty preoccupata urlò: "Lucinda! Lucinda, ti prego fermati!" "NO." Disse Paul: "Questa è una questione tra me, Lucinda e Camilla!" "Daccordo.
"Ma quando Paul si allontanò, Misty cominciò ad inseguirlo. Ad un certo punto (molto lontano) Paul fermò Lucinda prendendola per un braccio: "Ahi! lasciami stare brutto traditore!"
"Lucinda fammi spiegare!" "Che cosa mi volte spiegare! Che avete preparato gli inviti del matrimonio?... "Lucinda, non stiamo insieme io e Camilla!" ...
Certo, sapete quanto mi interessa l’invi… Come hai detto?” “Io e Camilla non stiamo insieme!” “Oh mio Dio! Paul mi dispiace tanto, racconta!”
“Camilla mi ha detto che dovevo andare con lei perché a Sinnoh i Capopalestra mi hanno chiesto di aiutarli nella Lega Pokèmon. E Camilla mi ha detto che dovevo lasciarti perché ci dovrò stare affinchè Vulcano non starà meglio.
Quando ho visto che stavi scappando e che avevi lasciato la borsa davanti alla porta sono andato a cercarti. Poi ho saputo da tuo nonno che eri partita per Unima e allora ho preso un aereo e sono venuto qui alla ricerca della mia ragazza preferita, te, Lucinda.”
“Oh Paul che idiota che sono stata!” “Senti Lucinda… “Si?” …Dentro la borsa che hai lasciato ho trovato il cuore d’oro con la nostra foto… Visto che partirò… Così ti ricorderai di me!”
“Oh! Grazie tesoro!” “Tesoro?! Quindi vuol dire che stiamo ancora insieme?” “Ma certo amore.” E si diedero un bacio.
Misty a vedere quel bacio si ricordò la prima volta che si era baciata con Ash, e gli spuntarono dagli occhi delle piccole lacrime celesti, poi proseguì il suo viaggio.
“Ciao Paul! Mi ricorderò sempre di te! Fai buon viaggio!” E Paul ripartì. E ora facciamo un salto all’ospedale di Sinnoh: “… M-Misty? Do-dove sei?”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikajunior01