Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    09/07/2011    7 recensioni
Hermione è sposata da quasi vent'anni con Ron, ma il matrimonio inizia a sgretolarsi dopo una scappatella del marito con la vecchia fiamma Lavanda Brown. Intanto i due figli della coppia, Hugo e Rose, sono al sesto anno di Hogwarts, e la figlia dei salvatori del mondo magico ha diverse divergenze con Scorpius, bel tenebroso figlio dell'ormai ex-mangiamorte Draco Malfoy.... Ritorni di fiamma e nuovi amori, per una storia piena di colpi di scena e imprevisti!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, sono nuova del sito e questa è la mia prima fic, spero vi piaccia, questo capitolo è un pò il prologo: mette in chiaro la situazione dei personaggi. Buon diverimento!

CAPITOLO 1


"Mi fai schifo!" urlò "tremendamente schifo!" Hermione Jane Granger quel pomeriggio era rientrata tre ore prima dal lavoro perchè il capo Auror quella mattina era malato e tramite gufo le aveva regalato il resto della giornata libera. Rientrando prima del dovuto aveva trovato il suo caro (ormai ex) marito avvinghiato alla dolce e innocente personcina di quella vaccona di Lavanda Brown.
"Ma...ma io...ma io amore ti amo!" aveva cercato inutilmente di difendersi.
"Non osare mai più chiamarmi amore bradipo liofilizzato!" gridò rossa dalla rabbia " e non osare mai più farti vedere porco schifoso!"
Detto ciò Hermione gli lanciò addosso tutto ciò che trovava lungo la strada mentre un povero Ron cercava riparo borbottando sconnesse frasi di scuse.

Una testolina rossa fece capolino dal portone di casa Weasly verso le cinque del caldo pomeriggio estivo.
"Ciao mamma!" disse Rose Weasly, figlia degli ormai noti Hermione e Ron mentre rientrava in casa dopo un gelato a Diagon Alley con la cugina Lily.
Mentre attraversava l'ampio corridoio notò per terra vari oggetti e vestiti, uno specchio rotto e un cassetto svuotato.
"Mamma tutto bene?" chiese Rose sempre più preoccupata.
"No, tesoro!" gridò Hermione trapanando un timpano a chiunque fosse a meno di 10 km da lei "quello stronzo di tuo padre si scopa una delle persone che odio di più, una sua vecchia fiamma dei tempi di Hogwarts!" disse sputando ogni parola come veleno.
"E' stato solo un momento di debolezza! E poi sei l'ultima che può parlare di ritorni di fiamma, dico bene?!" disse con un malcelato sarcarso Ron. La figlia non ci capiva più niente, ma capendo che il padre aveva tradito la madre non esitò a mettersi dalla sua parte.
"Ma non ti vergogni?!! Tu e la mamma state insieme da anni, avete due figli una casa e una famiglia!"
"Anche mia figlia contro di me?! Questo è il colmo! Me ne vado!"
"Addio!" disse Hermione
"Vaffanculo" fu l'elegante saluto del marito.


"Quello stronzo" continuò a borbottare tra sè e sè Hermione.
"Mamma..." disse Rose
"Si tesoro?" chiese Hermione molto felice che la figlia avesse preso le sue parti.
"Di che cosa parlava il papà" fece una faccia schifata al pensiero di suo padre"quando ti ha detto che eri l'ultima a poter parlare di ritorni di fiamma?"



SPAZIO AUTRICE
Lo so, lo so, è corto, il prossimo sarà lungo! Promesso! Un bacio alla prossima!

                                                                      Cass.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy