Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: siss_707    09/07/2011    1 recensioni
-Oceani separati,giorno dopo giorno e lentamente impazzisco.Sento la tua voce,al confine,ma questo non ferma il dolore.Se non ti vedo quasi mai,come possiamo dire che sarà per sempre..?-
Breve one-shot drammatica,malinconica e sentimentale scritta in un momento un pò particolare della mia vita.Ci tengo a precisare che alcuni fatti,avvenimenti,personaggi,citazioni,sono puramente causali.Bhè,a parte due o tre cosette che sono realmente accadute,ma le cito una sola volta.Mi piace ogni tanto mettere qualcosina di mio personale nei racconti che scrivo,anche se sono inventati:) Mi sarebbe piaciuto mettervi qualche citazione della storia in più,ma per carenza di spazio ho solo messo il pezzettino che compare all'inizio(parte del testo tradotto di una canzone di Bryan Adams).Ok dai!Vi lascio alla storia,spero vi piaccia!:)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~•Then how can we say forever?•~

Image and video hosting by TinyPic


PS: prima di iniziare ci tengo a dire varie cose:1)se ci sono errori di battitura o di distrazione scusatemi in primis,ma a volte mentre scrivo al pc non me ne rendo:) ;2)ci terrei ad avere SINCERI commenti:) ;3)spero vi piaccia:) ;4)buona lettura:)


-Oceani separati,giorno dopo giorno
e lentamente impazzisco
sento la tua voce,al confine
ma questo non ferma il dolore
se non ti vedo quasi mai
come possiamo dire che sarà per sempre..?-


< Ehi,ti va di parlare? >la voce della mia amica rimbomba nella mia testa come un martello,che batte su un chiodo.
< E di cosa?Di come la vita sia crudele?Di come io sia fottutamente incapace di essere sicura di me?No grazie,preferisco insultarmi da sola.. >
< E dai frenchy,tirati su..vuoi un pò di birra? >
< Che schifo,che merda,che fottuta vita del cazzo! >prendo in mano quella bottiglia di birra,rimasta piena per metà,e in un batter d'occhio la svuoto.
< La vita farà anche schifo a volte,però va affrontata.. >
< Stronzate. >aspiro la mia sigaretta appena accesa
< Io non ti sto predicando,fanculo! >
< si certo,fanculo. >la mia bocca inizia a muoversi,formando un sorrisetto.
Attorno a me sento il vuoto,quel rimbombo della voce di Valery-la mia amica-,piano piano va a trasformarsi in silenzio,in nulla.Già,il nulla.Una sensazione così pacifica,piacevole e soave,è come il tuffarsi in acqua e trattenere il respiro andando a fondo.Rimanendo da soli con se stessi e i propri pensieri,fuori dal resto del mondo.
< Frenchy?Sai di cosa ho voglia? >quella voce ritorna a battermi in testa.< Ho voglia di amore. >si conclude con una grossa cazzata.
< L'amore fa completamente schifo. >
< E che cosa ne sai?Hai mai amato?Sei mai stata amata? >Tum Tum Tum.Come un martello..
< Certo che no,non credo nell'amore.Non mi trascino dentro a una cazzata. >...
...< Come fai a dire che è una cazzata,se non l'hai mai provato? >...che batte,batte e batte,su un chiodo.
< Io dico e basta. >Aspiro l'ultimo tiro della sigaretta.
Sono completamente matta.Benvenuti nel mio mondo.

-Sento le risate, assaggio le lacrime
Ma ora non posso avvicinarmi a te
Non riesci a capire?
Mi stai facendo impazzire..-


< Frenchy?Ehi ci sei? >pizzicotti toccano le mie guance,facendomi tornare alla realtà.
< Ehi!Fanculo!Brutto stronzo mi hai fatto male! >
< Frenchy?A volte mi fai paura,ti incanti e non ti muovi più >
< Sam?Fottiti! >accendo una sigaretta presa dal tavolino di fronte a me.
< Non fumare,dovresti smetterla,fa male >
< Fanculo!Chi cazzo sei per dirmi quello che devo fare!?Fanculo!La vita è mia.. >
< Si lo so.Ma non voglio che tu faccia la stessa fine di Valery... >
< Al diavolo!Sai bene che non sono state le sigarette a ucciderla,lei era già malata di suo.. >
< Si certo,le sigarette e le pasticche,compresa tutta quella roba che prendeva,l'hanno salvata infatti.. >nel tono di Sam si sente un velo di malinconia.
< Non ho detto questo,lei lo faceva per dimenticare,per non pensare... >
< Fanculo!Devi smetterla,piantala con sta roba! >
Sento la sua voce,rimbomba ogni volta nella mia testa,non riesco a farla smettere.La voce di Valery,così piena di dolcezza e voglia di vivere.
Fanculo alla voglia di vivere!Ha voluto anticipare la sua morte,per evitare di vivere una vita che le dava solo dolore.Voleva vivere a pieno,e l'ha fatto.Per lo meno ha vissuto i suoi ultimi anni di vita nello sballo più totale.S'è divertita,vedevo il suo sorriso pronunciarsi nelle sue rosee labbra.
< Frenchy?Voglio solo vederti sorridere.Voglio che tu trovi l'amore >Maledetta voce tamburellante nel mio cervello.
< Non è da me.Fanculo!Voglio lo sballo più totale >aspiro la mia sigaretta e bevo un sorso di birra.
< Qui tutto è uno sballo.Mi sento volare >Ora la mia maledetta testa si mette persino a farmi vedere le immagini!
Valery inizia a girare in tondo,con le braccia alzate al vento.Sembra una foglia delicata che cade dall'albero e dolcemente si va a posare sul terreno.
< Sam?Pensi mai al mondo come a una fottutissima cazzata?Pensi...all'amore?Quella fottuta cazzata senza senso,dove gli umani sbavano e si deprimono >
< Si,ci penso all'amore.Penso che faccia parte di questo fottutissimo mondo >
< Cazzata.L'amore non esiste,è un'illusione,nulla è per sempre >
< Non è che forse tu dici così perchè ti senti sola?Cazzo!Hai mai scopato!?>
La mia bocca forma un ghigno< fottiti porco del cazzo! >le mie gambe mi sollevano dal divanetto,la mia mano destra,tenendo stretta la bottiglia di vodka,si muove verso le mie labbra,facendo posare su di esse il collo della bottiglia.< E dimmi,tu hai mai scopato? >i miei occhi formano uno sguardo malizioso.
< Fanculo! >
< Verginello >rido
< Amore èh!?Ci credo,manda a puttane sto mondo di merda,ma ti fa sentire la persona più importante,più speciale che ci sia al mondo.Amo,amo quella persona che non ama,che non crede alle cazzate di sto mondo di merda! >si sgola una bottiglia intera di birra.Sam,l'unico che non è mai ceduto a nulla,sta cadendo in una grande trappola di cristallo,dal quale non uscirà più.
< Ooh Frenchy,sei una persona che ha tanto da dare,da trasmettere.Ti chiudi in te stessa,come una bambola di ceramica,fuori sembra che non te ne importi di nulla,ma dentro,dentro hai tanto amore,amore che hai paura di dare perchè non ti fidi degli altri,per paura di romperti in mille pezzi.Ti conosco meglio dei muri di casa tua. >Valery,la sua voce non smette di tormentarmi.
Ricordi,mille ricordi tormentano la mia testa.Valery aveva una fottutissima ragione,ho paura di questo mondo di merda,così falso,come lo è l'amore che mi circonda.
< ..questo si che è da sballo! >sam inizia a ridere,dopo essersi fumato una canna.< Fanculo!Al diavolo tutto e tutti! >
< Sam?Sam? >non mi da corda< Sam!? >mi alzo dal divano,e urlando contro di lui,posando le mie mani sulle sue spalle,rihiamo la sua attenzione.< Smettila!Non è da te! >
< Che cazzo ne sai tu!?Cosa pretendi di sapere eh!?Proprio te poi,che non riesci nemmeno ad autogestirti.Ma dico!?Ti sei vista?Sembri appena uscita da una rissa e da uno stupro,con tutti quei vestiti stracciati e il trucco sbavato mandato a puttane.Fanculo! >
< Si Sam,fanculo! >le mie gambe mi portano davanti alla porta,e nell'uscire la mia mano fa sbattere quest'ultima,causando un immenso trambusto.
Fottetevi tutti quanti!
FUCK!Nessuno capisce,nessuno vuole capire,a nessuno importa di te.Devi imparare a cavartela da solo sin dall'inizio,perchè nessuno si preoccupa degli altri.Tutti troppo impegnati a pensare a se stessi,sempre e solo a se stessi.
La fregatura di questo mondo è vivere in questa terra,in questa cazzo di terra,dove ovunque si guardi si vede solo disperazione,e gente finta,che si nasconde e vive come se tutto andasse per il meglio.
A nessuno importa di me,nemmeno a me stessa.Me ne fotto di me e di quello che sono e faccio.A quel paese,Fanculo!Nemmeno Sam si preoccupa per me,anche lui se ne stra fotte alla grande.
Io sto bene,non voglio nulla,non mi manca niente.Sto bene così.Ma è un'autoconvinzione,ne sono certa,perchè ora mi sento così...vuota.Cazzo fottetevi!
< Frenchy,sei così debole.Cerchi affetto.Ti manca l'amore.Ma hai così dannatamente paura di spezzarti e romperti.Perchè sai,le bambole di ceramica,una volta rotte dopo essere cadute a terra,non tornano più come prima.Non si riaggiustano... >Fanculo!Maledetta voce che mi tormenta!Non ce la faccio più!Valery...?Smettila di tormentarmi,esci dal mio cervello,ti prego...
Una risata rimbomba nella mia mente.
< Fanculo! >stringo la testa con le mani.

-Non riesci a capire?
Mi stai facendo impazzire..-


L'amore,l'amore,l'amore,non ne voglio sapere dell'amore,mi sballerebbe,mi manderebbe in tilt.Sono troppo fragile,Valery ha fottutamente ragione.Sin da piccola ho vissuto una vita storta,partita male.I miei genitori non facevano altro che litigare,mio fratello è morto in un incidente,mia sorella se n'è andata,i miei alla fine hanno divorziato,mia madre è caduta in depressione,mio padre è andato con un'altra fregandosene di me e di mia madre,il mio migliore amico,l'unica persona che ho amato con tutta me stessa,all'età di 15 anni è morto di leucemia,poi è toccato a Valery,morta di tumore al cervello.Ne ho vissute molte che,ho smesso di credere a tutto ciò che mi circonda,e ho smesso di amare.Nulla è per sempre,finisce tutto a puttane.Per questo se mi lasciassi all'amore,finirei per spezzarmi in mille pezzi.Ho creato attorno a me una palla di cristallo,che piano piano però,diventa sempre più debole.Ho una paura folle di respirare oltre questa palla di cristallo.

-Vorrei sapere come possiamo sopravvivere
a questo mondo perchè
come possiamo dire che sarà per sempre..?-


Inizio a correre sotto la pioggia,senza pensare a dove andare e bagnandomi come un pulcino.Nella mia testa ancora la sua voce.
< Lasciati andare Frenchy,vivi la tua vita al meglio,fregatene se niente è per sempre,vivi il presente al meglio.Non saprai mai cosa potrebbe accaderti in futuro,un futuro anche di tre minuti.Potresti essere felice,triste,con qualcuno o sola.Potresti anche non esserci più,chi lo sa cosa potrebbe accaderci nel giro di pochi minuti.Alzati da li,muoviti e corri a dire cioè che provi alle persone che ti stanno accanto.Io ti voglio bene frenchy,non te l'ho mai detto e non ne ho mai avuto occasione,ti starò sempre vicino...Impara a vivere senza di me.. >
Ti prego,non dirmi addio Valery.
< Addio Frenchy.. >la voce di Valery,che fino a qualche minuto fa mi tormentava,ora scompare piano piano.Nella mia testa solo vuoto.Silenzio e tranquillità.

-Ovunque andrai,qualsiasi cosa farai
io sarò proprio qui,
qualsiasi cosa comporti,
per quanto il mio cuore si spezzi
sarò proprio qui ad aspettarti..-


Ero rimasta legata al suo dolce ricordo,alla rabbia che provavo nei suoi confronti per essersene andata senza dirmi una parola,senza avermi dato un ultimo saluto.
< Ama Sam.. >quest'ultimo eco è l'unico suono che circonda la mia mente.
< Sam,Sam,Sam.Quell'idiota di Sam! >il mio cuore inizia a battere un pò più forte.Rimando li ferma,immobile sotto la pioggia,a fissare un punto vuoto davanti a me.Un tuono mi fa tornare alla realtà,ho freddo e non so dove andare,mi fumo una sigaretta.Dolce pace interiore mi avvolge,ma questa solitudine che provo non se ne va,ho paura,una paura folle e sto per impazzire.Ti prego Sam,vieni a prendermi,ho bisogno di te.Sei l'unica persona che mi è rimasta vicino nonostante tutto.Chiudo gli occhi e dopo pochi minuti m'addormento.Sento del calore avvolgermi il corpo e apro gli occhi.Davanti a me una stanza mai vista,sconosciuta.Una stanza calda,ordinata,piena di oggetti e poster.Mi fa sentire a casa,finalmente,è una sensazione bellissima.Ma dove sono?
La coperta che mi avvolge è famigliare,è l'unica cosa che conosco bene,la nostra coperta,per dirla tutta,la sua coperta.E' la coperta di Sam,quella coperta che usavamo io,lui e Valery nei giorni d'inverno che passavamo nel capanno situato nel cortile di casa di sam a vedere film,o semplicemente stando in nostra compagnia.
< Sam!? >non risponde.
Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza.
< Sam!? >il mio cuore accellera.Inizio a tremare.La casa vuota,senza alcun rumore.
< Ehi!Ti sei svegliata finalmente.. >una voce mi fa sobbalzare,Sam.
< Ehi!Mi hai spaventata scemo !>la mia mano si sposta sul cuore,il quale,molto probabilmente per lo spavento,ha cominciato a battere forte,come se volesse uscirmi dal petto.
< Scusa,non volevo.Hai fame? >le sue labbra disegnano un sorriso
< Un pò.E' casa tua questa? >
< Già...non entro in questa casa da anni,da quella famosa volta in cui... >il suono della sua voce s'interrompe,e il suo sorriso scompare.
< E' successo qualcosa?Non parli mai di te,io e Valery non siamo mai entrate in casa tua perchè tu non volevi,e non capivamo il perchè.Se devi parlare di qualcosa,se ti turba qualcosa e ti devi liberare,parlamene,io sono qui che ti ascolto.Sei sempre stato una persona forte,che sorride sempre,e ora quel sorriso è scomparso,e mi fa male... >
Ad un tratto le sue braccia circondano il mio corpo,e la sua testa affonda nella mia spalla sinistra,come un piccolo bambino indifeso,cresciuto troppo in fretta,ma ancora bisognoso di affetto.
< Ho visto,mia madre che...veniva "violentata"...in questa stanza.Ho ancora l'immagine nella mente,mi passa davanti ogni volta,come un film,un film di quelli che odi e non riesci nemmeno a vedere,ma vieni come...forzato a guardarlo comunque.Ho paura di questo film,ma non riesco a scappare dalla sala,il mio corpo non si muove e resta come inchiodato su quella maledetta poltrona rossa!Ero appena tornato da un'uscita,ed erano le cinque e mezza del pomeriggio.La giornata era bella,c'era il sole e faceva molto caldo.Entro da quella porta salutando,una volta bevuto un bicchiere d'acqua mi dirigo verso la mia stanza e inizio a sentire degli strani rumori provenire dalla stanza di mia madre,così decido di andare a vedere che succedeva.Apro la porta dicendo "mamma",e in quel momento...la vedo lì,che cerca di liberarsi da un'uomo che non conosceva,lei mi vede,stava piangendo.Questo sconosciuto si sposta da mia madre e si avvicina verso di me,con uno sguardo che non prometteva nulla di buono.Inizia a minacciarmi,e mi sbatte contro mia madre,la quale cerca di proteggermi con tutte le sue forze.Infatti afferra un vaso e glielo tira in testa,urlandomi di scappare.Io non ci penso due volte e scappo via,lasciandola da sola in quella stanza,in questa casa.Chiamai la polizia,ma fu troppo tardi...il sangue di mia madre era ovunque,e non c'erano tracce di nessun'altro oltre a lei.Ho ucciso mia madre... >lacrime scendevano dal suo volto,la mia espressione imbambolata mi fa restare inerme davanti a lui.Dopo cinque minuti mi avvicino abbracciandolo.
< Non...non pensare mai,e dico MAI che tu sia il colpevole ok!?Non è stata colpa tua,tu hai fatto tutto quello che potevi fare!Hai persino chiamato la polizia,solo che...che è finità nel peggiore dei modi,ma tu,tu sei forte,sei una persona fantastica,tu hai salvato tua madre,ci hai provato,hai fatto quello che ti ha detto di fare,è grazie a lei che ora...io posso averti ancora qui,posso abbracciarti e vederti.. >accarezzo la sua testa.

-Ho aspettato cosi tanto
che qualcosa arrivasse
che l’amore si facesse avanti.
Ci sono molte cose che potrei dire,
ma ora tienimi stretto soltanto..-


< Ci sono tante cose che vorrei dirti,ma non so come.. >mi dissi< ..posso però dirtene una,ti voglio bene,non dimenticarlo mai.Per me sei davvero importante.. >mi abbracciavi,mi abbracciavi talmente forte da farmi soffocare.

-Ci sono molte cose che vorrei dirti
ma non so come.
Ho detto forse
sarai colui che mi salverà,
e dopotutto
tu sei il mio muro delle meraviglie..-


< Ormai è troppo tardi vero Frenchy!?E' tardi per dirti che,nonostante tutto,per me sei molto importante.Troppo tardi per correre in tuo soccorso,troppo tardi per tutto quanto!Eri fragile,debole.Avevi creato attorno a te un muro di cristallo che piano piano s'è indebolito fino a scomparire,fino a farti soffocare,perchè non eri per nulla abituata all'aria della vita.Come un pesciolino rosso fuori dal suo mare,sei ceduta.L'amore ti ha fatto impazzire.Il mio amore ti ha uccisa.Ti eri retta a me come si reggono i vecchietti al loro bastone per camminare,poi però quel bastone si è come rotto,non ti fidavi più,avevi paura che prima o poi sarebbe accaduto come in passato e saresti rimasta sola.Ma non era così!Ora quello che è rimasto solo,sono io. >
Solo,con il mondo che inizia a girare senza me,intento ed intrappolato nel tuo solo e unico ricordo e con la tua immagine che non scorderò mai.Te inerme in mezzo a un mare di sangue,con i polsi tagliati,bianca come il muro,e io,disperato con te tra le braccia.

-Non ti posso aiutare - non c'è niente che voglio di più
Combatterò per te - Mentirò per te
camminerò sul filo - si morirò per te
Si tu sai che è vero
che ogni cosa che faccio - la faccio per te..-


< ti prego...non mi lasciare.Ti prego Frenchy,risvegliati. >

-Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
sarò proprio qui ad aspettarti.
Qualsiasi cosa comporti,
per quanto il mio cuore si spezzi,
sarò proprio qui ad aspettarti.
Ho dato per scontato,tutte le volte che
pensavo che la storia sarebbe durata in qualche modo.
Sento le risate,assaggio le lacrime,
ma ora non posso avvicinarmi a te..-


< Forse avevi ragione frenchy.Come possiamo dire che sarà per sempre? >

The end!!:)

okok questo finale non convinceva nemmeno me quando l'ho scritto..xD però l'ho fatto perchè lascia un pò di quella sensazione di incompleto,non so bho..o.o comunque spero vi sia piaciuta!:) Ringrazio Bryan Adams e i suoi testi che mi hanno ispirato il titolo e le citazioni e poi ringrazio anche gli Oasis con Wanderwall,i quali anche loro con questa canzone mi hanno permesso di mettere citazioni adatte al mio stato d'animo in quel periodo:) e ringrazio un mio amico che mi ha permesso di scrivere questa storia e poi ringrazio anche Adriano,il mio migliore amico che purtroppo non c'è più per davvero,come citavo nella mia storia,se n'è andato sul serio per leucemia a soli 15 anni.Ti voglio un bene pazzesco!!Sei stato e lo sei ancora tutta la mia vita!!!
Il migliore amico che una persona possa avere al proprio fianco!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: siss_707