Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: saramik    09/07/2011    1 recensioni
Liz ragazza semplice si scontrera con un musicista, tra i due nascerà odio ma si sa il passo tra amore e odio è breve!!!
la differenza di età, le culture diverse saranno un problema?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-         Ok ok Kellan grazie…adesso faccio io…- disse lui prendendomi sotto braccio e facendomi sedere.
-         Ok adesso però Tommy lasciala respirare…- disse la ragazza che prima era abbracciata a mio fratello – io sono Heather, la ragazza di tuo fratello, tu devi essere Liz piacere di conoscerti…Tom qui non faceva altro che parlare di te!- prosegui.
-         Ehm si è un piacere conoscerti! E condoglianze!- dissi io stringendogli la mano.
-         Condoglianze? Ahaha dai Tom non è cosi male come fidanzato!- disse lei sorridendomi.
-         Comunque mi sbaglio o io ti ho gia visto da qualche parte?- dissi io.
-         Boh forse in qualche telefilm?- disse lei.
-         Ma certo! Come ho fatto a non ricordami! Tu fai Brittany in Glee!- eppure è uno dei miei programmi preferiti, non l’avevo riconosciuta subito.
-         Si esatto ma vieni con me ti presento un po’ di persone!- disse lei accompagnandomi all’altro tavoli dove c’erano mio fratello e altre persone.
-         Allora ragazzi lei è Liz la sorella di Tom, Liz loro sono Mark, Cory ma penso che tu gia li conosca!- disse lei presentandomi ai ragazzi con cui stava parlando mio fratello.
-         Certo sono una fan di Glee!- dissi io.
-         Piacere di conoscerti! Allora Tom dove la tenevi nascosta la tua bellissima sorellina?- disse subito Mark.
-         Da nessuna parte! Lei vive in italia con nostra madre e adesso inizierà il college qui!- disse Tom.
-         Ah come mai qui?- mi chiese Cory.
-         Sai le università qui sono migliori…e poi chi non sogna di frequentare i college americani!- dissi io per restare sul vago.
-         Che ne dici se adesso ti presento gli altri?- chiese Heather.
-         Okok a dopo!- dissi io rivolta a Mark e Cory.
-         Ciao Heather finalmente ci degni della tua presenza!- disse una ragazza bassina castana.
-         Scusatemi ma Tommy era un po’ agitato e non riusciva a trovare sua sorella…allora ragazzi lei è Liz la sorella di Tom, Liz loro sono Asheley, Jack, Robert, Kris e …- disse lei.
-         E Kellan noi ci siamo gia conosciuti…- dissi io guardando Kellan.
-         Certo ma adesso sedetevi…ti fa ancora male la caviglia?- chiese Kel.
-         Un po’ ma non ti preoccupare..- dissi io.
-         Allora Liz, Tom dice che frequenterai il college qui…dove di preciso? In cosa pensi di laurearti?- chiese Kris.
-         Sono stata ammessa alla Southern california..spero di laurearmi in psicologia…e diventare assistente sociale…- dissi io.
-         Ehi ma quando inizia il concerto?- disse Tommy sedendosi affianco a Heather.
-         Ecco sta per iniziare…- dissi io, notando che stavano abbassando le luci.
Il concerto durò quasi un ora se non di più. La musica non era male, ma non rientrava proprio nel mio genere.
Jared, Shannon,Tomo e Tim quasi subito finito il concerto ci raggiunsero.
-         allora piccola piaciuto il nostro mini- concerto? – disse Tim.
-         Siete molto bravi, anche se sai che non è il mio genere, la canzone che mi è piaciuta più di tutte è quella che hanno fatto Tomo e Jared in acustica…come si chiama?- chiesi io, quella canzone mi aveva preso parecchio.
-         Si chiama The Kill, Baby, e non può essere la tua preferita in acustica…- disse Shannon che aveva nel frattempo rimorchiato una semi-barbie.
-         E perché non potrebbe essere la mia preferita?- chiesi io acida.
-         Perché manco io Baby…- disse lui avvicinandosi di più a me.
-         Ma se è proprio per questo che mi piace!- dissi ridendo - e poi non chiamarmi Baby ti ripeto non sono la tua bambina..- dissi io avvicinandomi al suo orecchio, e poi andandomene.
Shannon era rimasto li di sasso, forse non pensava che rispondessi cosi.
La serata prosegui tranquillamente, io e Shannon non ci rivolgemmo più parola, in compeso notai che Mark non mi toglieva gli occhi di dosso.
Quando tornammo a casa, Tom mi aiuto a salire le scale e poi andò in camera sua con la sua dolce fidanzatina.
La mattina mi alzai come al solito presto cosi almeno avevo la casa tutta per me.
Andai a nuotare come al solito, forse non mi ero accorta del passare del tempo, perché trovai Tom che mi guardava, seduto sul bordo.
-         buongiorno Liz..- disse lui sorridendomi.
-         Ehi ciao ma che ore sono?- dissi io, se lui era gia sveglio voleva dire che almeno ero stata in acqua due ore abbondanti.
-         Sono le 10 passate..ma almeno per oggi potevi evitare con la caviglia…- disse lui.
-         No tranquillo, e poi non mi fa più male, ma perché invece di parlare non vieni a farti una nuotata?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: saramik