Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: rockandjonas2311    09/07/2011    7 recensioni
''Non mi aspettavo di trovarti qui'' sussurrai
''Io invece si. - mi prese il mento, e mi costrinse a guardarlo - mi sei mancata in questi quattro anni'' disse
''Anche tu''
Avvicinò lentamente il suo viso al mio, come per baciarmi, ma all'ultimo mi spostai
''No Joe. Non siamo in una di quelle commedie romantiche che finiscono bene! Non baciarmi, ti prego. Tra un mese mi sposo, e non posso fare cazzate proprio ora. Scusa''
Seguito di ''Le Soleil Café''
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Elle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Entrai nell'hotel a passo veloce, cercando di evitare quell'esercito di paparazzi che mi perseguitavano.
Finalmente raggiunsi la camera, chiudendomi dentro.
''Ehi, sono arrivata'' dissi, aspettando una risposta che non arrivò.
''Chris...Chris, dove sei?'' continuai.
Mi avvicinai al letto e notai un foglietto, attaccato a una rivista.
''Io sono uscito. Se hai bisogno di qualcosa, chiama il tuo amico''
''Cosa..?'' pensai, ma tutto mi fu chiaro quando vidi la rivista.
Le parole ''Michelle Glimmer tradisce il fidanzato a un passo dal matrimonio'' erano scritte a lettere cubitali e alcune foto della sera prima erano lì accanto, con didascalie a dir poco false.
Mi buttai a peso morto sul letto, continuando a tenere quella rivista tra le mani.
''Com'è possibile? Non c'erano paparazzi in giro...'' pensai, ma qualcuno disturbò i miei pensieri bussando alla porta.
Aprii subito e mi ritrovai il direttore dell'hotel davanti
'' Signorina Glimmer, mi dispiace parlarne, ma l'hotel è pieno di giornalisti che richiedono di lei. Forse farebbe meglio a presentarsi nella hall, noi non possiamo fare niente'' disse, con la voce spezzata, come se stesse piangendo, anche se era più serio che mai.
''Come non potete fare niente?! Siete uno degli alberghi migliori di tutta New York, e non riuscite a buttare fuori qualche giornalista?! Va bene, ora scendo, ma se faranno danni non me ne prendo la colpa'' gli risposi altrettanto seriamente, salutandolo con un cenno della mano e chiudendo la porta.
Presi il cellulare e composi il numero di Chris, dovevo inventarmi qualcosa per spiegargli tutto, ma non ci riuscii, dato che non rispondeva.
''Ok, affronterò tutto da sola, come ho sempre fatto'' ripetei tra me e me, cambiandomi e uscendo dalla porta a passo svelto.
Scesi le scale e, non appena arrivata nella hall, una miriade di flash invase la stanza, quasi accecandomi.
Ognuno cominciò a parlare, a fare domande, e si creò una confusione mai sentita prima.
''Ehi! Basta!'' urlai, mettendo tutti a tacere, per la prima volta.
''Smettetela di parlare e di scattare foto, adesso parlo io'' continuai, con tono autoritario.
''Quelle foto che avete visto sulla maggior parte dei giornali scandalistici, sono vere, lo ammetto. Ieri sera sono andata in discoteca e ho incontrato questo ragazzo che io conosco, da troppo tempo. Io ho bevuto troppo e non ho capito più niente, così lui mi ha proposto di riportarmi a casa, ho accettato e in macchina sono svenuta. Così lui mi ha portata a casa sua. Punto e basta. Potete andarvene'' finii, lasciando tutti a bocca aperta.
Cominciarono lentamente ad andarsene, prendendo macchine fotografiche, registratori e quant'altro avessero portato, quando sentii qualcuno chiamare il mio nome.
''Elle!''
Mi voltai e vidi Joe, mentre si avvicinava a me.
''Molto realistica come balla, mi devo complimentare'' sussurrò, facendomi ridere
''Che avete voi due da ridere?''
Chris si avvicinò a noi, con lo sguardo più serio che gli avessi mai visto.
''Niente...'' disse Joe
''Joe Jonas, giusto? Che piacere incontrarti, finalmente'' disse Chris, stringendo la mano al moro che aveva di fronte.
''Piacere mio'' rispose Joe, ritraendo la mano.
''Io è meglio che me ne vada, ciao'' continuò, salutandomi con un bacio sulla guancia e andandosene in fretta.
''E' il tuo ex, vero?'' disse Chris
''Già''
''E ti piace ancora?''
''Ma cosa dici! Io amo solo te'' risposi, mostrando il sorriso più falso mai fatto
''Non sei mai stata brava a mentire'' disse lui, avvicinandosi all'ascensore.

*
Salve salvino (alla mò di Flanders x'D)
Sono qui e ho aggiornato.
Ora fatemi vedere le recensioni, taante recensioni u_u
Bacii <3

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: rockandjonas2311