Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    10/07/2011    7 recensioni
Raccolta Quinntana nata da momenti della 2x22 (primi 3 capitoli), il resto è follia pura.
-straordinariamente lesbica (taglio di capelli)
-demasiado temprano (Santana che urla in spagnolo)
-terzo grado
-dannatamente dolce
-smoking pt1
-smoking pt2
-songbird
-(sincero)Silenzio
-estrema naturalezza
-status
-gioco di ruolo
-Quinntana
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dannatamente dolce
Continua il mio personale delirio Quinntana
Spero che vi piaccia


Dannatamente dolce







-Siamo in macchina da più di un’ora Fabray… Pensavo che ti bastasse camera tua!- L’ammonì l’ispanica completamente distesa sul sedile anteriore del SUV della bionda.

-Prima di tutto togli quelle zampe dal cruscotto…-

Santana sbuffò ricomponendosi sul sedile.

-E poi, chi ti ha detto che non mi basta camera mia… O l’hotel a New York…-

-O il bagno del McKinley…- aggiunse Santana alzando un sopracciglio e allungando la mano verso la coscia della ragazza al volante.

-A cuccia tigre-

-Dai Fabray, siamo insieme da un’ora e ancora non mi sei saltata addosso… Potrei iniziare a preoccuparmi- disse avvicinandosi sempre di più alla donna che cominciava a sudare freddo.

-Lopez, sto guidando!- La rimproverò Quinn buttando un occhio alla mano sexy della donna che era già arrivata in zone dove non doveva arrivare.

-Che palle che sei, dimmi almeno dove stiamo andando!- disse seccata la mora dopo aver incrociato le braccia sul petto.

-Brava la mia bimba…- disse la bionda regalandole un sorriso al quale l’ispanica rispose con una smorfia.



Dopo pochi minuti la bionda accostò e tirò il freno a mano.


-Ecco siamo arrivate- disse guardando la latina che continuava a non capire cosa stessero facendo.

-Che fa non vieni?- aggiunse scendendo dalla macchina.

L’ispanica si sistemò i capelli allo specchietto e assecondò la richiesta dell’ex cheerio che stava appoggiata a una ringhiera verde guardando l’orizzonte.

Si avvicinò piano alla donna mettendo sempre più a fuoco quello che non era riuscita a vedere dalla macchina.

Senza gli occhiali non ci vedeva una mazza.

-Allora ti piace?- chiese la bionda fissando l’azzurro davanti a lei.

La latina era senza parole, sapeva bene che Quinn era tanto porca quanto dolce ma non s’immaginava fino a quel punto.

-Sai, quando ho scoperto di essere incinta di Beth sono venuta qui… Mi sono seduta sulla spiaggia e ho chiuso gli occhi- disse la bionda chiudendo gli occhi.

–Quando hai gli occhi chiusi puoi immaginare un mondo tutto tuo, senza problemi o gravidanze- aggiunse accennando un sorriso –e poi c’è il mare, senti le sue onde, sembra quasi che ti cullino, e ti senti al sicuro- concluse riaprendo gli occhi.

-Sei dannatamente dolce Fabray- disse la mora con un filo di voce facendo sussultare la bionda dopo averla abbracciata da dietro.

Per qualche secondo le due rimasero abbracciate perdendosi nell’azzurro davanti a loro, era praticamente impossibile distinguere dove finisse il mare e dove iniziasse il cielo.

Santana pensò che era bello sentire il corpo caldo della bionda tra le sue braccia.

-Quando è successo?-

-Che cosa?-

-Con Brittany…- Disse l’ex cheerios sperando che l’ispanica non cambiasse discorso.

-Mi hai portato fino a qui per farmi parlare?- disse la latina guardandola di profilo con le labbra vicinissime al suo viso.

La bionda si voltò spostando leggermente lo sguardo dagli occhi alle labbra dell’ispanica che la guardava corrucciata –E se ti dicessi di si…-

A quel punto la mora sbarrò gli occhi sorpresa.

-Ok…-disse interrompendo il contatto visivo che era stato più intenso del solito.

Quinn si girò soddisfatta e cominciò ad osservare l’amica aspettando una risposta.

-E’ iniziato tutto un po’ di mesi fa- cominciò a spiegare la mora che adesso aveva la braccia tese sulla ringhiera verde senza guardare la bionda.

-Ricordi quando la Hollyday ci ha fatto quelle pseudo lezioni sessuali?-

La bionda annuì allo sguardo interrogativo dell’ispanica.

-Ricordi Landslide?-

-Certo, eravate carinissime…-

-Fu allora che lo capì… Certo con Brittany le cose andavano avanti già da un pezzo… Ma prima era solo… sesso…- concluse alzando le spalle.

Quinn era sorpresa e confusa, immaginava che le due ci andassero dentro senza troppi pensieri ma non credeva da tanto tempo.

-Quindi con Britt è iniziato tutto… Come con me?-

Santana si girò verso Quinn e la guardò per un attimo negli occhi intravedendo qualcosa di diverso, ma non sapeva se fosse gelosia o altro.

A quel punto si guardò attorno e tirò a se la bionda prendendola per la cinta facendo aderire il proprio corpo al suo.

-Non innamorarti di me Fabray- le disse prima di annullare la distanza fra le loro labbra.







  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11