Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alekiamo    10/07/2011    5 recensioni
Tse',pensate che la vera storia di Cappuccetto sia quella che vi hanno raccontato? Ma per favore! Ron diglielo anche tu!
Ecco,io voglio aprirvi gli occhi con questa storia!E i ragazzi mi aiuteranno,vero?
-Non abbiamo scelta,noi..
Infatti. Quindi,che dite se passate e mi lasciate un ricordino?
-La cacca?!
No,una recensione,cretini! Detto questo, Cappuccetto Rosso e i suoi compagni vi aspettano febbricitanti!
-Con la febbre?!
Ma no,cretino... T___T Ma che me l'ha fatto fare?!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi,prima di leggere,un avvertimento: Sono fuori di testa. Sì,mi pare giusto dirvelo prima u.u
State attenti,mi raccomando, e odiatemi se volete :3
E adesso,leggete! Era un ordine? Sì è____é
-Alessia,detta Lele :33
 
 
 
 
 
 
 
Questa storia incomincia una fredda e nebbiosa mattinata d’inverno,con pioggia,tuoni e lampi..I corvi gracchiano dai rami dei salici piangenti e la catapecchia dove vivevano quei due sfigati stava cadendo a pezzi…
Ehm.. forse non era proprio così..
Ho preso “Twilight” ._____.”
Ok, questa storia inizia una bella e calda mattinata d’estate. In una casa al limitare della radura..


Ron: Non dirmi che è la radura dove Edward e Bella si mettono a pomiciare O_O
Herm: Nooooh, voglio vivere in una bella e ricca villa in periferia con la piscina, le terme, le stalle, il giardino..
Lele : Ma non eri tu quella umile che si accontentava?
Herm: Vabbe’, cosa sarà mai, che ti costa fare quello che ti chiedo?
Lele: Va bene T_T  Tsè,devo anche prendere ordini dai MIEI protagonisti.
Herm: Ma se siamo stati inventati dalla Rowl..
Lele: Shhh,in questa storia siete miei u.u
 
Allora, in un villa con ogni ben di Dio in periferia di una grande e bella città, viveva una ragazzina dolce e carina, che viveva con la mamma.
 
Harry: Perché sono vestito da bambina?! O.O
Lele: Tu sei il protagonista dei libri,giusto? Quindi devi essere il protagonista anche di questa storia u.u
 
Un bel giorno,la mamma chiamò la bambina a se’ per parlarle.
 
Ron: Allora,mia cara bambina..
Harry : UN MOMENTO! MA PERCHE’ HO LA MAMMA TRANS?!


Lele: Harry, ti mando un AVADA KEDAVRA che ti uccido se non la smetti di lamentarti..
Harry : No,no,scusa,scusa,vai avanti..
 
 
Ok,ricominciamo. La mamma la chiamò e..
 
Ron: Mia cara bambina, oggi ti volevo mandare dalla nonna che sta male..
Harry : Finalmente schiatta?! Non la sopportavo più,non mi dava mai i soldi per il mio compleanno!
Ron: Bambina, la vuoi smettere di essere così irriverente?!
Harry: E tu vuoi smettere di chiamarmi bambina?!
Ron : Ok. Allora dicevo, andrai dalla nonna nel bosco..
Harry: Ma non c’è nessun bosco nei dintorni..

*come per magia appare il bosco accanto la casa*
DICEVI?!?!

Harry :Ok,ok. Vai avanti,m.. No,non lo voglio dire.
Lele: Harry..L’AVADA KEDAVRA..
Harry: T_T Vai avanti,m-ma-mam.. Non ce la faccio ç_ç
Lele : Leggi il copione, cretino! *sventola bacchetta magica con indifferenza puntandola contro Harry*
Harry: UFFA. Vai avanti, MAMMA.
Ron: Perfetto. Dicevo,andrai dalla nonna attraversando il bosco..
Harry: Ma sei pazza?! Con questo caldo..
Ron: Ti metterai la mantellina nera che con tanto amore ti ha fatto la nonna e che ti piace tanto..
Harry : Quello con il serpente dietro? O_O Ma se lo odio. La nonna crede che suo nipote sia Voldemort..
Ron: Lo so,lo so. Ma se la nonna te lo vede addosso,forse si convince a darti qualche soldino.
Harry: E poi non doveva essere rossa nella storia?
Ron: Tua nonna l’ha fatto nel periodo in cui si vedeva Twilight. E adesso portala qui!
Harry: Vado a prenderla di corsa!
Ron: Andrai dalla nonna, nel bosco e le porterai questi dolci fatti da me..
Harry: Ma se cucini una merda…
Ron: Ecco,forse schiatta prima. Non la sopporto proprio mia suocera, è troppo saccente. T-T
Harry: Ma sono pesantissimi! Mi scoccio!
Ron: LA VUOI FINIRE DI RIBELLARTI?! Mah,questi bambini di oggi hanno troppe libertà.. E FAMMI FINIRE! Andrai dalla nonna, le darai questi dolci,prenderai i soldi e tornerai qui. Ma sta’ attento al mostro che si aggira nel bosco,è molto pericoloso!
Harry: Immagino non posso dirti di no,vero?
Ron: Vedo che impari a ragionare. E ora,avviati.
Harry: Non solo una mamma trans,ma pure una mamma-padrona. Ma che me l’ha fatto fare?!
 
E così,la dolce bambina..EHM.. il dolce bambino con la mantellina nera, si avviò nel bosco magico. Mentre era sulla strada per andare dalla nonna,però, notò il circo che passava di lì, e preso da un moto di ribellione contro la nonna,la mamma-padrona e i mostri,decise di unirsi a loro e non tornare mai più indietro.


FINE.
 
EHI,ma lo storia non  è cosi! HARRY,TORNA INDIETRO SUBITO! HARRY TI HO DETTO..
Ron: Troppo lontano T_T
Dovremmo cambiare protagonista il principale se l’è svignata. Dobby..
Ron: Ma non era morto Dobby?!
E’ la mia storia e decido io,chiaro?! Posso anche decidere di farti schiattare,chiaro?
Ron : scusa,scusa.. Vai pure avanti.
DOBBY!
Dobby: Zi Badrona Alessia?
Hai il raffredore,Dobby? Perché parli come un africano?
Dobby: Ehm, non lo so con certo,padrona. Faceva più carino nella storia..
No,parla normale. Comunque, Dobby,vai a chiamare un altro protagonista..
Dobby: Subito!
Ginny: Mi avete chiamato?
Sì,esatto, sarai la protagonista della storia!
Ginny: Oh,non ci speravo più!Non mi avevate più chiamato.. Ma adesso datemi il mio copione che mi preparo!
Ehm..già..esatto..
Ron: Non le hai detto che è la seconda scelta?
No,meglio di no,sai com’è permalosa tua sorella..
Ron: Già,già.. Ma mica iniziamo dall’inizio?! Le calze mi davano fastidio..


La bella bambina così,avvolta nella sua mantellina nera con il serpente sulla schiena,si avviò per il bosco. Quando stava per decidere quale sentiero dovesse prendere, dal bosco uscì,con un grido belluino.. un vu-cumprà?!?!? Che stranamente aveva le sembianze del suo professore di matematica, tale Severus Piton.
A scuola veniva sempre accostato a Renato Zero,e ,una volta, mentre spiegava le proprietà del triangolo, s’era sentito dal fondo dell’aula, un “IL TRIANGOLO NO,NON L’AVEVO CONSIDERATO!”
Non si seppe mai chi fu stato.
Fatto sta che quel giorno uscì sotto forma di vu-cumprà.
 
Ginny: Prof,ma che ci fa qua?!!?! E soprattutto come vu-cumprà.
Sev: Ah,Ginny ci sono cose che tu, depravata sostenuta dai genitori,non puoi sapere..
Ginny: Ma non era sostenuto anche lei dai suoi genitori?
Sev: Loro..loro..sono morti e mi hanno lasciato con un sacco di debiti! *scappa via piangendo*

Ron: Certo,Ginny,che sei proprio con poco tatto…
Ginny: Ma cosa ci fai qui,mi spii?!
Ron: L’amore di una madre arriva dappertutto!
Ginny: E’ entrato troppo nel personaggio.. .______________.”
 
 
Allora la bella bambina, stava per scegliere il percorso da prendere,quando un mostro sbucò dalla foresta.
Ma non era un mostro normale..Quello..SBRILLUCCICAVA?!
 
Ginny: EDWARD CULLEN?!
Ed: Giààà…sono qui per il tuo sangue..
 
Lucius.: Questo mi ha rubato il lavoro O_O
Harry: Non preoccuparti,avrai un futuro nella pubblicità della “L’Oreal”
Ron: Amico mio,sei tornato! Cosa ti ha spinto a questo gesto?!
Harry: Un elefante mi ha cagato addosso. E non è una bella sensazione.
Ron: Oh.
 
Torniamo alla nostra bella protagonista,alle prese con il mostro..
 
Ed: Sono qui per il tuo sangue..
Ginny: di me puoi prendere tuttoooo! AAAAAAAH. Sei bellissimo!
Ed: Ma nel copione non c’è scritto questo…
Lele: ma infatti O___O
*arriva schiera di fans urlanti che lo portano via*


*palla di fieno rotola nel nulla*

Ron: CHE FINE HA FATTO MIA FIGLIA?!
Lucius: penso che tra le fans ci fosse anche lei..
Ron: NOOOOO,MIA FIGLIAAAAA!!!!!!!
Lele: Harry,torna pure tu come cappuccetto rosso..
Ron: MIA FIGLIAAAAA!!!
Herm: E smettila,Ronald!

La nostra protagonista prese il sentiero più lungo..

Harry: Ma perché devo faticare di più? T_T
Lele: perché così c’è scritto nel copione,visto che il mostro se lo sono portate via a forza T_T

Quando arrivò dalla nonna,la trovò in piena forza, con grandi occhi gialli..GIALLI?! Ma la nonna non aveva occhi verdi?


Harry: Nonna,che occhi gialli che hai..
Nonna: E’ per far colpo meglio…
Harry: Nonna,che dita lunghe che hai..
Nonna: Non puoi sapere cosa fanno meglio,Harry..
Harry: che canini lunghi,nonna..
Nonna: E’ per azzannarti meglio!

Come se nessuno l’avesse capito,la nonna era Edward che,non si sa bene come,era riuscito a liberarsi della schiera di fans urlanti..

*flashback*
 
Arriva Alessia,che, tutta convinta, urla AVADA KEDAVRA e uccide tutte le fans, salvando così il culo di Eddino.

Quando Eddino stava per azzannare Harry,ecco che arriva il cacciatore a salvarlo! Il cacciatore era un ragazzo da bellissimi occhi grigi e capelli biondo platinato con una gran leccata di mucca per azzeccarli in testa,che sembrava uscito dal programma di Maria de Filippi.
 
Draco: ECCOMI A SALVARE TUTTI!
Harry: scusate,ma non ero io il protagonista di questa storia?
Lele: beh.. Non ho nulla contro di te,Harry..Ma,insomma..guarda Draco :Q___ Non è molto più figo?!
Harry: T_______T

Draco,con una grande movenza e molta sensualità, aprì la pancia del lupo (sì era figo persino mentre scuoiava il lupo) e tirò fuori la nonna.

Herm: ma perché devo fare la nonna? Non sono mica così vecchia?!
Draco: Ma noooo,cara Hermione, fai la nonna perché sei adatta a questo ruolo..
Herm: mi stai dando della vecchia?
Draco: perché il mio fascino non funziona su di lei?!
Lele: Uhm,non lo so..
Ron: Ma perché è innamorata del sottoscritto,chiaro!
Harry,Draco, Lele, Lucius: *urlando* AAAAAAAH,INCESTOOOOO!!!
Piton: *arrivando di corsa* I MIEI MI HANNO LASCIATO CON I DEBITIIIIIIII!


Questa è la vera storia di Cappuccetto Rosso.
 
Fine.




*my space*
Ehi,io vi avevo avvertito! Lo sapevo,adesso siete rimasti a bocca aperta u.u Beh,fatti vostri u.u Io lo sapevo che sareste rimasti di merda u.u
Beh,e adesso? Un commentino per la sottoscritta? Anche brutto,me lo merito proprio u.u
Se siete arrivati fin qui,avete tutta la mia stima,seppiatelo u.u
Detto questo,grazie per aver letto :3
Alla prossima.
I love you,
Ale <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alekiamo