Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xxGiuls.    10/07/2011    0 recensioni
Questo è il primo dei miei racconti, lo dividerò in capitoli allo scopo di non farlo risultare troppo lungo.
Tutta la storia è inventata da me e parla del sogno di milioni di ragazze di tutto il mondo. Jeibi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noto che le gambe non mi reggono, ma è arrivato il momento. Arriva un ballerino che mi prende per mano e mi porta con lui: saliamo una rampa e mi ritrovo l'arena di Assago di fronte. Milioni di ragazze che si stanno trovando davanti il loro sogno e io lo sto rappresentando. Tutte vorrebbero essere al mio posto, tutte vorrebbero poter diventare ollg e io sono qui, la one less lonely girl di Milano.
"How many dinner dates, set dinner plates. and He didn't even touch his food.", intanto il ballerino mi fa accomodare sullo sgabello, guardo in alto, vedo Justin, è come se le milioni di persone davanti a me non esistessero più. Sento una lacrima che mi riga il volte, me la tolgo subito, non voglio piangere, perchè dovrei? sto vivendo il momento più bello della mia vita, dovrei ridere, dovrei avere un sorriso a 32 denti e invece mi viene solo da piangere. Sento il ritornello, vedo Justin che si avvicina, che prende le rose. Tremo, si avvicina, mi da le rose. Le stringo, e singhiozzo. Mi prende il viso tra le mani, mi accarezza e continua a cantare. Lo guardo fisso negli occhi, non sapendo che altro fare. Dovrei dirgli qualcosa, dirgli grazie per tutto quello che mi da, per tutte le emozioni che mi sta dando, per il momento che sto vivendo. Lo amo quel dannato ragazzo. Ogni giorno mi chiedo perchè il mio cuore ha deciso di amare lui e non un ragazzo 'comune'. Questi sono i miei pensieri, ma non riesco ad aprir bocca, lui è ancora intorno a me, mi prende il viso per l'ultima volta, le nostre labbra saranno a un millimetro di distanza, mi abbraccia, lo abbraccio e svanisce. Ho capito l'effetto che ti fa quel ragazzo: ti immobilizza, non ti fa capire nulla, ti manda il cervello in tilt. 
Tremo, le gambe ancora non mi reggono. Arriva il ballerino di prima che mi fa uscire. Sono ancora in lacrime con in mano le sue rose, piango, piango e piango. Prima di ritornare da Martina Kenny mi da' un video, ripreso dalle telecamere, di quando sono salita sul palco. Lo ringrazio e l'abbraccio per l'ultima volta.
Ritorno in platea, tutte le ragazze in lacrime mi salutano, arrivo da Martina singhiozzando, mi lancio contro di lei, mi abbraccia forte. 
Il concerto passa, i momenti più belli li sto vivendo ora e me li sto assaporando come non mai. 
Il concerto si chiude con 'one time' e lì scendono le ultime lacrime. "Shawdy right there, she's got everything I need 
and I'm a tell her one time, give you everything you need, down to my last dime..." 
Si chiude così il concerto, milioni di coriandoli, Justin che saluta e che esce, accompagnato dal solito suono di chitarre con i quali è solito chiudere i concerti.
Prendo Martina per mano e usciamo, siamo in lacrime entrambe, io come non mai. Stringo le mie rose e appena uscita alcune Beliebers si fermano e mi chiedono com'è stato salire sul palco come 'one less lonely girl', com'è Justin da vicino. Riesco solo a dire:"è bellissimo, ho capito davvero che lo amo da morire. è stato il momento più bello della mia vita e spero di aver rappresentato al meglio tutte voi beliebers italiane". 
GRAZIE DREW.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xxGiuls.