Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayuri_91    10/07/2011    8 recensioni
Uno schifosissimo scarafaggio entra in camera di Nami, e la ragazza, disperata, chiede aiuto al prode e burbero Zoro.
"-Waaaaaaaaaaahhh!!!! Zoro salvamiii!!!- Urlò Nami irrompendo in piena notte nella camera dello spadaccino.
-Chi? Cosa? La marina ci attacca? Un mostro marino vuole mangiarci? Altri pirati stanno cercando di derubarci?- Scattò su il ragazzo, ancora intontito dal sonno.
-C’è uno scarafaggio enorme in camera mia!!!- Urlò isterica Nami. -Vieni subito ad ucciderlo!!!-"
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cavaliere senza macchia e senza paura

 

-Waaaaaaaaaaahhh!!!! Zoro salvamiii!!!- Urlò Nami irrompendo in piena notte nella camera dello spadaccino.

-Chi? Cosa? La marina ci attacca? Un mostro marino vuole mangiarci? Altri pirati stanno cercando di derubarci?- Scattò su il ragazzo, ancora intontito dal sonno.

-C’è uno scarafaggio enorme in camera mia!!!- Urlò isterica Nami. -Vieni subito ad ucciderlo!!!-

-Cioè, fammi capire…- Cominciò Zoro stropicciandosi gli occhi, assonnato più che mai. –Tu ti sei fiondata in camera mia, nel bel mezzo della notte e gridando come una pazza solo per un misero scarafaggio?!?!?!?!- Sbottò ormai sveglio e molto molto incazzato.

-Ma non è un semplice scarafaggio, è grosso quanto una mucca!- Piagnucolò lei.

-Io lo dicevo che sei una mocciosa…- Sbuffò irritato. -Forza, andiamo a vedere questo maledettissimo scarafaggio-mucca.-

Dopo aver preso una delle sue katane si avviò verso la porta e poi si voltò verso Nami.

-Che ci fai lì impalata? Vieni con me, su!-

-Col cavolo! Non voglio più avvicinarmi a quell’abominevole scarafaggio!-

Zoro tornò indietro e la prese per mano.

-Coraggio mocciosa, se lo vedrai morto poi sarai molto più tranquilla, no?-

-O-ok…- Rispose un po’ titubante.

Zoro continuò a stringerle la mano con una stretta calda e rassicurante e la condusse fin a camera sua.

-Ok, è il momento di toglierci di torno questo coinquilino indesiderato…- Disse Zoro aprendo la porta.

Camminò fino al centro della stanza e si guardò attentamente intorno, ma non notò nulla di strano.

-Nami, qui non c’è niente. Tu dove l’avevi visto?-

-Era sul muro, proprio sopra al mio letto.- Rispose la ragazza tremando come una foglia.

Zoro controllò ben bene ogni angolo della camera e alla fine decretò che non c’era traccia dello scarafaggio.

-Beh, il mostro è andato via, adesso puoi tornare tranquillamente a dormire.- Disse spiccio Zoro, non vedendo l’ora di tornarsene a letto.

-Nyyyuuuu!!! Io non ci voglio dormire qui, almeno fino a quando non sarò sicura che quell’essere immondo è morto e sepolto!- Si impuntò Nami.

-Ok, allora puoi dormire fuori oppure in corridoio. ‘Notte!-

-Aspetta! Posso dormire con te?-

-C-che hai detto?- le domandò il ragazzo sconvolto.

-Posso dormire con te per favore? Giuro che non ti darò fastidio, mi va bene anche dormire per terra. Però non lasciarmi sola…-

Zoro la osservò attentamente: aveva seriamente paura di un innocuo scarafaggio! Da sola aveva affrontato pirati e furfanti della peggior specie senza battere ciglio, e adesso tremava per un insetto schifoso. Stentava a crederci…

Però dovette ammettere che era davvero tenera con i capelli tutti scarmigliati, gli occhioni da cerbiatta e il pigiamone con gli orsacchiotti disegnati sopra. L’avrebbe protetta da qualunque cosa, anche a costo della vita; ne era certo.

-E va bene, puoi venire in camera mia per stanotte.- Sbuffò fingendosi infastidito.

-Yatta!!! Grazie Zoro!- Esclamò lei saltandogli al collo e dandogli un bacio a stampo sulle labbra. Poi tutta contenta saltellò verso la camera del compagno.

Zoro, rosso come un peperone, la seguì dopo qualche attimo servito per riprendersi dallo shock.

 

-Che stai facendo?- Le chiese quando la vide stendere a terra alcune coperte.

-Sto improvvisando un letto per dormire, no?- Gli rispose come se fosse ovvio.

-Dai, non fare la stupida. Non ti farei mai dormire a terra, puoi stare nel mio letto senza problemi.-

-G-grazie…- Balbettò Nami piacevolmente sorpresa.

Entrambi si misero sotto le coperte, muovendosi nervosamente di tanto in tanto.

-Nami?- La chiamò Zoro dopo un po’, rompendo il silenzio.

-Sì?-

-Perché hai chiamato me per eliminare lo scarafaggio? Cioè, se tu lo avessi chiesto a Sanji, lui te lo avrebbe tolto di torno senza farselo ripetere due volte e con tutto l’entusiasmo del mondo.-

-E’ vero, ma io mi sento molto più sicura quando sei tu a proteggermi.- Rispose sincera, lasciando Zoro di sasso.

-Sei il mio cavaliere senza macchia e senza paura, Roronoa Zoro.- Scherzò Nami avvicinandosi al ragazzo e poggiando la testa sul suo petto forte e muscoloso.

-Allora sarò onorato di salvarti da ogni pericolo, mia cara mocciosa.- Proclamò con falso tono solenne Zoro, stringendola a sé.

-Lo so, tu ci sei sempre per me.- Mormorò Nami assonnata. -‘Notte.-

Zoro attese pazientemente che il respiro di Nami si regolarizzasse, poi le posò un dolce bacio sulla fronte.

-Buona notte, piccola mia.- Mormorò.

 

Alle 4.00 di mattina…

 

-Iiiiiiiiiiiiiiiiiiik!!!- Strillò Nami balzando in piedi sul letto.

-Eh? Chi? Cosa?- Farfugliò Zoro.

-Ho sentito qualcosa che mi camminava sulla gamba!!!! E’ sicuramente lo scarafaggio!-

-Ma dai mocciosa, ormai ti sei fatta condizionare da questo scarafaggio, lo vedi dappertutto!-

-Ti dico che l’ho sentito! Non era un’allucinazione!-

-E va bene, controlliamo!- Sbuffò per l’ennesima volta lo spadaccino.

Con espressione da martire accese una lanterna e scansò le coperte.

-Oh porca vacca!!!- Gridò sconvolto. -Avevi ragione! Questo scarafaggio è davvero grosso come una mucca!!!-

 

ANGOLO DELL’AUTRICE

E’ davvero incredibile quanto possa essere ispirante un mostruoso scarafaggio! xD Me lo sono trovata sul muro e dopo averlo spiaccicato (purtroppo senza l’aiuto di Zoro T__T) mi sono detta: “Perché non scriverci una fan fiction?”

Oddei, la mia mente è davvero contorta… O.o

Comunque spero che questa ficcyna vi sia piaciuta ^__^ Se vi va di commentare sarei moooolto felice *W*

Baci

Sayuri_91

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri_91