Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    10/07/2011    3 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rachel – Letto

 

 

Non riesco a dormire.

Sono le quattro di mattina e accanto a me, sul mio letto, Mercedes e Kurt dormono abbracciati come due bambini.

Ci siamo proprio divertiti ieri sera.

Abbiamo passato una splendida serata tutti insieme a parlare ognuno dei propri problemi.

Tutto è nato quando Kurt, disperato, ci ha chiesto di fargli compagnia perché Blaine si era innamorato di un altro.

Per consolarlo abbiamo deciso di trovarci tutti e tre a casa mia a mangiare pizza e guardare i nostri musical preferiti.

La chiacchierata, che è continuata fino alle tre, mi è stata utilissima.

Di solito non ascolto ciò che gli altri mi dicono, tendo ad agire secondo ciò che penso sia giusto fare.

Invece, i consigli di Kurt e Mercedes mi hanno fatto capire molte cose.

In questo momento sono in crisi.

Finn non vuole tornare con me. Non credeva potessi ferirlo in questo modo.

Io non riesco a non pensare a lui.

Sin dal nostro primo incontro è entrato nel mio cuore e non ne è più uscito.

E’ una parte troppo importante della mia vita.

Mi ha fatto scoprire la bellezza dell’amore e della felicità, che abbiamo condiviso.

Mercedes ha detto che noi tre dovremmo pensare alla nostra carriera e concentrarci su quella, senza distrazioni.

Anche io penso sia giusto così.

Insomma, con il mio talento non dovrei perdere tempo con i ragazzi.

Però Finn non è come gli altri, è diverso.

Ha qualcosa di speciale che non mi permette di allontanarmi da lui.

Mi alzo dal letto cercando di fare meno rumore possibile.

Ormai sono le sette di mattina.

Mi dirigo verso la cucina per preparare un’ abbondante colazione per i miei amici.

Sono proprio contenta di aver trovato delle persone come loro, così simili a me.

All’inizio tutti i ragazzi del Glee mi odiavano, perché mi credevano troppo egocentrica e chiacchierona.

Forse è vero, sono proprio così.

Ma non posso farci niente.

Kurt e Mercedes adesso mi hanno accettata per quella che sono, senza lasciarsi condizionare dal giudizio degli altri.

La loro amicizia è davvero importante per me.

Dopo tutti i brutti momenti che ho passato per colpa degli insulti di Quinn e Santana, finalmente posso permettermi di avere dei veri amici.

Ancora ricordo i loro commenti alle mie esibizioni caricate su MySpace.

Che motivo avevano per prendermi in giro?

In tutta la mia vita il mio carattere non mi è mai stato d’aiuto per trovare degli amici con cui parlare e confidarmi.

Alzo lo sguardo mentre Mercedes e Kurt entrano in cucina ancora mezzi addormentati, sorridendo vedendomi ai fornelli.

Anche Rachel Berry, finalmente, ha trovato qualcuno che le vuole bene.

 

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

Rachel è uno dei miei personaggi preferiti. Ha talento e determinazione.

Avrà anche molti difetti ma, spesso, riesce a essere molto dolce.

Ho voluto mostrare il suo lato più tenero, la sua felicità per aver trovato dei veri amici come Kurt e Mercedes. La scena con loro tre sul letto a parlare dei loro problemi è sempre stata una delle mie preferite!

A voi piace Rachel?

Fatemi sapere! =)

Ilaryf90

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90