Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Drika    10/07/2011    1 recensioni
Severus ascolta per caso una canzone da Tonks e si mette a riflettere...
Pensa al suo passato, alla sua vita, ma sopratutto alla sua Lily...
-----------------
E' la prima volta che scrivo di loro due, quindi siate clementi, ma giusti ovviamente!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Turn back time
A Valentina, perché lei davvero adora il Principe.
Spero ti piaccia,
anche se non si avvicina neanche per sbaglio ai tuoi livelli, sensei efpiosa!

--------------------------
-TONKS ABBASSA QUELLA DANNATA MUSICA!- l'urlo di  Molly si propagò per tutta Grimmauld Place, mentre la ragazza, vergognandosi a morte, si sporgeva dalla tromba delle scale e le rispondeva:
-PERDONAMI MOLLY ABBASSO SUBITO!-
Nel rientrare nella sua stanza Dora si scontrò con Severus che stava giusto salendo in quel momento.
-Ouch! Piton guarda dove cammini...-
-E' bizzarro detto da te... Dovresti imparare ad appestarci meno le orecchie con la tua dannata musica babbana, comunque...-
-Fatti i fatti tuoi, tu, che quello che ascolto io son problemi miei...- rispose lei stizzita, rientrando nella sua stanza e riaccendendo la canzone. Dal canto suo Severus fece per entrare quando il testo delle canzone della ragazza, così diversa da quei casini di note che ascoltava normalmente, lo fecero fermare.


A song of sadness, rhymes of pain..
The sounds of my tragedy out in the rain.
Oh, oh, oh oh.. Out in the rain..
I made my way and left you alone.
I have denied that you to be on my own.
Oh oh, oh oh, to be on my own.

Non pensarci... Non pensare a lei... Non farlo Severus!
Troppo tardi
...
Era già entrato nella sua stanza ed aveva evocato il patronus, ricordo sempre presente di lei...


While the years are passing by,
The flame is still burning inside!
I still remember when you and I..
Our love, it will never die..

Certo che penso ancora a te, Lily... Ogni momento penso a te... Ogni volta che evoco il patronus o vedo gli occhi di tuo figlio....
Che maledizione, i tuoi stessi occhi. E io lo odio, lo odio perché mi ricorda ogni secondo che tu non ci sei più...
Che ti ho perso per sempre, più che quel giorno maledetto.

If I could turn back time..
Ease my desire..
I'll always remember,
The sadness I've seen in your eyes.

Non ho bisogno dell'aiuto di una Mudblood*
Come diavolo mi è saltato in mente di chiamarti in quel modo quel giorno?
Potessi tornare indietro nel tempo cancellerei quel momento e tu saresti ancora la mia Lily...
Mia... Non di quel Potter... Solo mia...

I call for the master,
I'm calling his name!
Mysterious laughter,
Tortures my brain.
Oh oh, oh oh, it tortures my brain.
Stories of sadness, stories of pain
I'm telling my tales to the wind and the rain.
Oh oh, oh oh, to the wind and the rain.


Sento in sottofondo le risate degli altri a cena. Tonks si starà ancora rendendo ridicola probabilmente...
...Eppure io non riesco a ridere, non riesco a divertirmi.
Due date sono incise a fuoco nel mio cuore ed entrambe mi hanno allontanato sempre più a te.
Il giorno che ti ho chiamato in quel modo orribile e ripugnante...
Il giorno che il Signore Oscuro ti ha portato via da me, definitivamente...
Ma un giorno morirò, probabilmente per mano sua, e tu sarai di nuovo mia...

All the dreams I had in my mind,
Was doing whatever I like..
I still remember you and I..
Our love, it will never die.

Ricordi Lily quando ti parlavo di Hogwarts e di Silente?
Di tutte quelle cose che facevano arrabbiare Tunia?
Ricordi i pomeriggi ad Hogwarts, separati ma vicini?
Ti amavo e ti amo ancora così tanto...
Silente si stupì quando vide il mio patronus, ma come potrei mai dimenticarti Lily?
No, non smetterò mai di amarti, mai.

Turn back time..
Ease my desire..
I always remember,
The sadness I've seen in your eyes.
If I could turn back the time..
Relieve my desire..
It hurts me forever,
That I lost the love of my life!


Quanto odio avevi per me in quel momento, quanto schifo probabilmente ti avrò fatto.
Quella parola mi era sfuggita e tu, ovviamente, mi stavi accusando per quello.
E io mi disperavo non per le accuse, ma perché ti avevo perso per sempre, consegnata alle mani di quel Potter dell'accidenti!
Ti ho perso, Lily, ma vorrei tanto poter tornare indietro nel tempo e impedirmi di dire quella dannata parola.
Ti avrei solo per me ora... Mia, mia...


If I could turn back the time..
Relieve my desire..
It hurts me forever,
That I lost the love of my life..


Potessi tornare indietro nel tempo lo farei al volo.
Ma ora la mia fine è vicina.Nagini mi ha attaccato e mi sta uccidendo, piano facendomi soffrire le pene dell'inferno.
Ho affidato i miei ricordi a tuo figlio perché capisca... In fondo perché sappia.
«Guar...da...mi» sussurrò.
Gli occhi verdi incontrarono i neri.
Ho visto i tuoi occhi in quell'ultimo incontro, i tuoi capelli e il tuo volto a cerchiarli... Sto tornando da te mia piccola Lily...
Il dolore che mi ha tormentato per tutta la vita, svanirà, perché io ho appena fatto tornare indietro il tempo, ritornando da te.


----------------------------------------------

Rieccomi da queste parti :3 (coro di delusione, lo so, lo so)
Ascoltando questa canzone Turn back time  ho pensato immensamente a Severus che, in tutti gli anni che ha dovuto sopportare la mancanza di Lily, avrà sicuramente desiderato di tornare indietro nel tempo e rimediare a tanti suoi errori nei confronti della ragazza.
Tra tutti quando l'ha chiamata Mezzosangue o meglio, come potete notare dall'asterisco, Mudblood nella versione inglese, ben più dispregiativo.
Sono poche parole scritte quasi di getto, quindi non siate troppo cattivi.
Per di più è la prima volta che scrivo di loro due, quindi questo rende il tutto ancora più fragile, ma allo stesso tempo comunquue godibile.
A presto :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Drika