Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Melabanana_    10/07/2011    4 recensioni
questa è una FubukixHiroto dedicata alla mia Ohana XD [scritta da Camy]
Lo stavo di nuovo fissando…perché non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui? Ok era un bel ragazzo…ed è sempre gentile con me, però così sembro solo un maniaco. Mi sa che mi sono preso proprio una bella cotta…chi l’avrebbe mai detto io Fubuki una cotta per Hiroto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shawn/Shirou, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo stavo di nuovo fissando…perché non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui? Ok era un bel ragazzo…ed è sempre gentile con me, però così sembro solo un maniaco. Mi sa che mi sono preso proprio una bella cotta…chi l’avrebbe mai detto io Fubuki una cotta per Hiroto. Non avrò mai ol coraggio di confessarglielo,anche perché a lui piace Endou, nonostante stia con Kazemaru. Mai noi sappiamo quanto Hiroto sia insistente.
- Ehi Fubuki! – il mio amico Kazechan mi chiama.
- che c’è? – distolgo lo sguardo da Hiroto per guardare Kazemaru che mi corre in contro.
- Stasera Endou ed io usciamo e vengono anche Hiroto, Midorikawa e  Diam…. Vuoi venire con noi? – chiese.
- D’accordo…- risposi.
- smettila! – mi rimproverò.
- di fare che? –
- di fissare Hiroto come un maniaco -.- - mi disse ed io arrossii.
- si nota? – chiesi imbarazzato.
- abbastanza…forse solo le persone con un cervello funzionante al 2 % non lo capirebbero – disse – comunque cerca ti confessare i tuoi sentimenti…così non da più fastidio al MIO Endou u.u -.
- Ehi! Io non faccio queste cose ! – ribattei – e non credevo che tu mi volessi sfruttare così -.
- calmati -.- stavo scherzando, ti pare che penso certe cose IO? -.
- si -.- - risposi secco.
- Ehi! – esclamò.
- Di che parlate? – il rosso si era avvicinato a me e a Kazechan. Ma quanto era bello? Stavo per svenire…ero sicuro di essere tutto rosso in viso.
- Dicevo che Fubuki fra poco sviene -.- - disse Kazemaru.
- Perché ? – chiese Hiroto.
“Perché sei bellissimo” pensai (NdCamy: ok tu stai male -.-).
- Hola ragazzi ^_____^ - Ecco anche Endou, tempismo perfetto.
- Ciao capitano – lo salutai.
- Pronti per stasera? – chiese Hiroto.
- Si…ma tu non toccare il MIO fidanzato *_* - minacciò Kazechan che quando si trattava di Endou faceva a dir poco paura.
- Comunque mi ha chiamato Midorikawa…ha detto che non verranno perché Diam si è preso la febbre…- disse Hiroto.
- Povero Diam – dissi – spero guarisca presto -.
- Spero non approfitti di Midorichan ^_^ - disse Hiroto.
- Possibile che tu pensi solo a quello? MANIACOOOOOO! – glòi gridò Kazechan – NON AVRAI MAI ENDOU u.u – disse.
- Eh? Cosa? – il capitano ovviamente non stava capendo niente,non era una novità.
Io li osservavo litigare, mi facevano divertire…come avrei fatto senza di loro? Non ne ho idea,loro sono davvero degli amici unici.
- Torniamo ad allenarci ^_^ - disse Endou contento.
Ci allenammo un altro po’, allenamento era anche divertimento o cavolate varie -.-.
- Ahia!! – mi lamentai – Kazechan questo è un brutto fallo u.u  - lo rimproverai,mentre ero dolorante a terra.
- Scusami Fubuchan – mi prese in giro e  mi tese una mano per aiutarmi ad alzarmi, ma prima che potessi prendermela, qualcuno mi prese in braccio: Hiroto.
- lo porto in infermeria – disse e si allontanò dal campetto con me in braccio, mentre Kazemaru ci guardava stupito e divertito allo  stesso tempo.
- Puoi mettermi giù, riesco a camminare – gli dissi, tutto rosso in viso.
- Non preoccuparti, tanto siamo quasi arrivati – infatti dopo un paio di secondi eravamo in infermeria. Mi fece sedere sul lettino e  iniziò a cercare nell’armadietto una benda pe la mia ferita.I tacchetti delle scarpe di  Kazechan mi avevano graffiato la caviglia.
- Trovati ^_^ - disse Hiroto contento.
- Cosa? – chiesi.
- Benda e disinfettante –
- ma il disinfettante brucia – mi lamentai come un bambino (NdCAmy: è vero k brucia ç.ç).
- Dai non fare storie – mi sorrise. Che bel sorriso che aveva (NdCAmy: basta Fubuchan abbiamo capito -.-).
Prese l’ovatta e ci mise sopra del disinfettante e poi me lo poggio sulla ferita.
- Ahi! – dissi bruciava.
- Brucia? – chiese.
- Si ç.ç -.
Si chinò e mi diede un bacio sulla ferita a quel tocco io avampai (NdCamy: Hiroto fai da mamma a Fubuchan?)(NdAtsuya: non toccare mio fratello brutto maniaco!)(NdCamy: tu k centri?)(NdAstuya: io centro sempre u.u)(NdCamy: se se -.-).
- H-hiroto? – Chiesi imbarazzato.
- Si? – per lui era come se fosse la cosa più normale del mondo quello che aveva appena fatto.
- Ehm…io… >////< -.
- eh? Aspetta che ti metto la benda. -.
 Prese la stoffa e la girò in torno alla caviglia coprendo la ferita – è troppo stretta? – chiese.
- No no va bene – dissi.
Quando finì si sedette vicino a me.
-  sei davvero carino lo sai Fubuchan? – disse, mi spiazzò completamente.
- Eh? D-davvero? >////< -.
- Si dico davvero ^_^  e quando arrossisci sei ancora più carino…-.
- Posso farti una domanda? -.
- si – rispose.
- ma a te piace Endou? – chiesi,viva il masochismo -.-.
- No a  me non piace Endou, lo ammiro, ma non lo amo…amo un’altra persona – mi disse sincero.
- Chi? – mi permisi di chiedere.
- La conosci… è estremamente kawaii, sembra fragile ma non lo è – mi disse.
Chi poteva essere? – non so di chi tu stia parlando – dissi  - è meglio se vado però – ero triste…io lo amavo, ma forse lui non ricambiava. Feci per alzarmi però lui mi rimise a sedere.
- Stupido … - mi disse, avvicinò le sue labbra al mio orecchio – tu mi piaci – sussurrò, sentivo il suo respiro sul collo. Era un sogno? Se lo era, era preferibile che ne nessuno mi  svegliasse.
Il suo viso era a pochi centimetri dal mio…ok stavolta sarei svenuto sul serio…
- La tua risposta? – mi chiese.
- Eh? L-la mia risposta? >////< - cavolo Shirou rispondigli, dichiarati! – Hiroto… - mormorai il suo nome.
Mi guardò fissò aspettando una risposta.
- Anche tu mi piaci! – glielo dissi tutto d’un fiato…avevo chiuso gli occhi, quìandò li riaprii lo vidi fare un sorriso. Dopo di che mi bacio…ci misi qualche secondo a capire che stava succedendo, appena ci arrivai ricambiai il suo bacio. Non avrei mai creduto di trovarmi a baciare Hiroto. In quel momento ero la persona più felice del mondo. A malincuore il rosso staccò le sue labbra dalle mie,sorrise mi baciò la fronte e mi salutò – a stasera – lo vidi sparire dietro alla porta,restai lì qualche minuto,sperando che quello non fosse stato solo un sogno.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_