Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    10/07/2011    6 recensioni
[Raccolta di drabble Klaine ispirate a “Teenage Dream” di Katy Perry]
E’ la canzone del giorno in cui sono conosciuti. Quello in cui forse, chissà, Kurt si era già innamorato perdutamente di Blaine. Beh, di certo noi sì. Quel giorno abbiamo capito che Kurt sarebbe stato felice, e lo abbiamo capito perché Blaine cantava guardando dritto verso di lui.
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love.
We can dance until we die
You and I, we’ll be young forever.
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on
I can’t sleep, let’s run away and don’t ever look back.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We can dance until we die. You and I, we’ll be young forever.

 


Kurt e Blaine si fermarono, ansanti, per guardarsi negli occhi.

Ballavano ormai da più di un’ora, intorno ad un piccolo fuoco che avevano realizzato per illuminare le notti di quel breve week-end in campeggio, organizzato all’ultimo minuto.

“Forse dovremmo smettere” disse Kurt tra un respiro e l’altro, mentre si asciugava con una mano il sudore dalla fronte candida.

“E perché mai? La notte è ancora giovane!” rispose Blaine, il suo sorriso reso ancora più luminoso dalla luce del fuoco che li separava.

“Beh, di questo passo io non lo sarò più però!” disse allora Kurt appoggiando le mani alle ginocchia, con un’aria leggermente stravolta.

Avendo lo sguardo rivolto verso il basso, sul prato, non si accorse che il fidanzato si era avvicinato. Alzò la testa e sobbalzò, portandosi una mano al petto.

“Consolati tesoro,” – esordì Blaine mentre gli cingeva le spalle con un braccio, - “tu per me lo sarai sempre!”

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane