Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: D e c e m b e r    10/07/2011    2 recensioni
"Voglio continuare ad amare il mio dolore, non voglio dimenticare come ci si sente senza di esso."
Questo è quello che ribatto sempre a tutti quelli che mi dicono di liberarmi di quello che ho dentro.
Non aspettatevi chi sa quale fic, è un piccolo mucchietto di parole che ho messo giù, una breve drabble. E' tutto quello di cui la mia carne, la mia mente, il mio sangue, il mio sguardo sono intrisi.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ghiaccio nero

 

Ghiaccio nero

 

 

Voglio continuare ad amare il mio dolore, non voglio dimenticare come ci si sente senza di esso.

 

Non voglio lasciarlo andare, non voglio dimenticarlo, non voglio fare pace con me stessa. Con quella me stessa che si è innamorata di tutto questo.

 

E' freddo qui, ed io sono gelida come il ghiaccio.

 

Eppure tutti si chiedono come sia possibile.

 

Basta essere gelati dentro. Il mio cuore pompa ghiaccio, ghiaccio nero. Nero come il petrolio.


Non sarò mai libera, mai fino a quando non deciderò di voler odiare il mio dolore, di voler cercare di  liberarmene.

 

Ma io qui nel buio sto bene, il gelo mi culla ed io chiudo gli occhi, ed il mostro mi coccola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note: brevissimo, lo so. Ma è quello che c’è dentro di me, esattamente.

Non ero mai riuscita a scriverci, perché è difficile.

E non è nemmeno detto che ci sia riuscita questa volta.

Diciamo che questo è ciò che più si avvicina a quello che ho in testa, impresso nella carne, nelle vene, nel cuore, negli occhi.

Non è una cosa normale, lo so.

 

December

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: D e c e m b e r