Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    10/07/2011    2 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 15:La sfida dell’architetto!
Chris stava uscendo dalla nave mentre gli altri stavano mangiando.
Harold:”Chris la sfida quando è?”
Chris:”Stò ancora pensando alla sfida...ieri ho saputo che un pazzo mi ha distrutto la casa! *pianse*”
Duncan a Courtney:”Non l’ho mai visto così...questa volta ho paura che si vendicherà con noi!Ci darà una sfida impossibile!Speriamo di no!”
Courtney:”Cavolo...forse hai ragione...forse è meglio consolarlo...magari non ci darà una sfida mortale...”
Duncan a Chris:”Dai stà tranquillo che l’assicurazione ti ripagherà i danni..”
Chris:”Si ma...non ho assicurazione!!Aspettate!*smise di piangere e sorrise* Mi è venuta in mente una sfida da farvi fare!ogni concorrente dovrà fare un progetto per una casa e illustrarmelo!Il vincitore riceverà una ricompensa per la prossima sfida!Ah e il primo che prende 10 vince la prima sfida e gli altri non potranno più esporre il proprio progetto!”
Tutti:”Nooooooooo!”
:-:Heather:”Io non sono un’architetto o un’ingegniere!Che se lo faccia da solo quel cavolo di progetto fannullone!”
:-:Noah:”Si va bene...Chris mi stà antipatico...ma gli hanno distrutto la casa!Cercherò di vincere...e spero che il mio progetto lo aiuti......Hahahaha!Ma che dico!?Finalmente capita qualcosa di male a lui e non a noi!”
Dj:”Io sono bravo in matematica!Voglio vincere!”
Chris:”Bene iniziate!”
Tutti finirono...
Chris:”Bene!Il primo progetto me lo illustrerà...Heather!”
:-:Chris:”Ho guardato i confessionali...Heather peggio per te!Sarai la prima!hahaha!”
Heather:”Bene la casa avrà 2 piani.ogni piano sarà di 120 metri quadrati e il bagno avrà una jacuzzi di 3 metri quadrati.Ovviamente il salotto avrà un tavolino al centro e sarà di 29 metri quadrati.Non possono mancare i divani!Tutto il primo piano avrà il soffitto a 2 metri e 30 cm da terra!Poi ci saranno la cucina,2 bagni e lo studio!Ne secondo piano ci sarà un andito grande 20m quadrati e 2 camere da letto!E un bagno in ogni camera che sarà diviso da una porta ovviamente.”
Chris:”Troppo complicato ma ti do 8,5 perché non hai spiegato molte cose...potevi farlo anche più semplice perché io,sinceramente,non ho capito quasi niente!Comunque ora tocca a Noah!”
Noah:”Ok...la casa sarà alta 5m e avrà un caminetto nel secondo piano.nel primo piano ci sarà:salotto,cucina,un bagno e una camera da letto.Nel secondo:uno studio,un’altra camera da letto,un altro bagno e un piccolo salotto,circa la metà di quello nel secondo!”
Chris:”bene...il tuo voto è...9!L’hai fatto più semplice di quello di Heather:se lo fai complicato deve essere completo il progetto!E poi ti ho dato 1 punto in meno per avermi chiamato fannullone.Haha hahaha haha!”
Noah:”Si!Devo vincere!”
Chris:”Bene...Duncan tocca a te!”
Duncan:”Bene stà attento perché il mio progetto ti piacerà da morire.prima di tutto le finestre saranno sbarrate.Ci sarà una sala dove mettersi i tatuaggi e un’altra pirsing (in qst momento nn mi ricordo come si scrive).La camera da letto avrà una chitarra rotta appesa e un poster con un teschio infuocato!I  bagni perderanno dappertutto e il salotto avrà delle ragnatele finte e molti poster Horror!Ti piace vero?”
Chris:”Orribile!Ti do 6,5...e sono stato buono!”
Duncan:”Tu non hai gusti!”
Chris:”Si....Courtney tocca a te!”
Courtney:”Allora la casa perfetta sarà così:una cucina con piastrelle di marmot.un tavolo verde al centro e la credenza rossa.ci sarà anche un forno a microonde.Il salotto avrà un tavolino al centro , 2 divano letto e una tv lcd con schermo piatto appesa al muro.Il bagno avrà una vasca con idromassaggio incluso e un lavandino di marmo e un water uguale a tutti quelli che vendono...Poi la camera da letto avrà un letto matrimoniale al centro,un comò e 2 comodini.Il 2° bagno sarà uguale al 1° e anche la 2°camera da letto alla 1°.Poi lo studio avrà 3 pc:uno portatile e 2 fissi.E ci sarà anche una scrivania e un armadio enorme.Ecco il mio progetto.”
Chris:”Fantastico progetto!10!!!!”
Courtney:”Sii!”
Chris:”Bene e ora dovrete fare il modellino della casa che avete o volevate descrivere!Courtney avrà della plastica e dei pennelli con della pittura e voi..niente!haha haha hahaha!”
Harold:”Ma che cacchio!”
:-:Trent:”Ok...per me è finita!”
:-:Cody:”Ma io non sono Picasso!Che cavolo!Ho già perso!”
:-:Courtney:”Ho vinto!Lo so!Sono troppo  forte!”
La sfida la stavano facendo tutti.Izzy stava facendo una casa dove abitavano orsi in mezzo alla giungla con molte liane,frutti e alberi a volontà.Cody invece con una postazione da DJ (nn Deson Joseph xD).Il resto era come la stanza di lusso della nave e nel salotto un poster con la faccia di Chris.Trent ne aveva fatto una con un poster dei fratelli reality insieme a Chris e tutto il resto aveva chitarre e tutti i generi di strumenti musicali.Duncan l’aveva fatto come l’aveva descritto.Anche Courtney,Noah e Heather.Dj lo fece con animali e poster del WWF.Harold invece con delle stanze di magia,kung-fu ecc... ma nessuno di loro vinse perché Leshawna fece una casa con la statua di Chris nel salotto,un quadro di Chris in tutte le stanze e una camera con tutte le sue foto.Ma soprattutto una stanza con uno schermo enorme dove si vede la cerimonia dei Chris d’oro di a tutto reality Azione e , conoscendo il vanesio Chris,Lui era entusiasta.
Chris:”Leshawna vince!Ha fatto un capolavoro!Lei è un’artista!Continua così!Ora scegli 1 concorrente da salvare!”
Leshawna:”Scelgo harold!”
Chris:”Bene!E tutti gli altri…andate nella sala commune a votare!”
:-:Heather:”Duncan addio!Così impari a ferire Alejandro per farlo elimiare!”
:-:Dj:”Non so chi votare...Duncan ha fatto eliminare Alejandro e per questo lo stimo molto ma...lo voterò perché sono sicuro che potrebbe eliminarmi!”
Noah:” Voto Heaher…è troppo forte!”
Chris:”Bene!Le tazze sono cadute in acqua e per questa volta dovrò dire i voti...ma state tranquilli!La prossima volta ci saranno di nuovo le tazze!Allora...un voto per Duncan!Un voto per Heather!Un voto per Trent!Un voto per Courtney!Un’altro voto per Heather!Un’altro  per Duncan e con questo sono 6 voti!Un voto per Dj!Un’altro voto per Courtney!Poi un voto strappato quindi non valido e quindi l’ultimo voto va a...........Duncan!Quindi mi dispiace ma sei fuori!”
Duncan:”Courtney vinci per noi 2!”
Courtney:”Lo farò!”
:-:Courtney:”Heather ti avverto:mi vendicherò!”
Chris:”E un’altra puntata di a tutto reality il naufragio è finita!Chi si vendicherà di chi?Chi sarà eliminato la prossima volta?Chi vincerà il milione?E soprattutto Quei concorrenti quando capiranno che quello della mia casa distrutta era una scusa per convincere quegli sfigati a fare la sfida?Scopritelo qui su a tutto reality il naufragio!”
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama