Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carol24    10/07/2011    8 recensioni
L'amore è arrivato a Hogwarts, niente pozioni, incantesimi o Sogni Brevettati: l'amore e basta.
Harry/Hermione: un bacio, un Voto Infrangibile, un nodo inestricabile.
Viktor/Ginny: Viktor, bello, forte, un campione e un amore impossibile.
Neville/Luna: Amici, il conforto di Luna, le stelle del suo cielo.
Teddy/Victoire: i corpi incastrati, le mani intrecciate, gli sguardi incrociati.
Bill/Fleur: A volte Bill e Fleur chiudevano gli occhi al mondo rifugiandosi l’uno nell’altra
Ron/Hermione: Hogwarts, un gatto fulvo e Ron.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bill/Fleur, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love is  in  Hogwarts’ air   
                    
               

Image and video hosting by TinyPic

Pumpkin Pie
Harry/Hermione



Gli tremavano le mani mentre le avvicinava al volto di Hermione. Sfiorarle il viso gli costò uno sforzo che non avrebbe immaginato.
Si sentiva confuso, stretto in un groviglio di emozioni il cui filo lo condusse inevitabilmente alle labbra appena schiuse di lei.
Furono le mani di Hermione - la ragione - ad allontanarlo prima che potesse diventare qualcosa di più che un semplice bacio.

Nello sguardo che si scambiarono subito dopo c’era il muto accordo di non parlarne mai più, un vincolo più saldo del Voto Infrangibile.
E lo stesso filo che lo aveva condotto a lei, gli si strinse intorno al cuore come un nodo inestricabile.


106 parole

***
Finalmente, dopo la maturità, posso concedermi di iniziare questa raccolta che avevo in mente già da un po'! =) Aspettatevi tanto amore e tante coppie quindi! Poichè il tema della raccolta è proprio questo! Questa è la prima Harry/Hermione che scrivo. ** Pumpkin Pie è il nome che viene dato alla coppia.
Ah, questa storia partecipa anche alla Characters&Themes Challenge indetta da vogue sul forum, con la tematica confusione! Preparatevi perché l'amore è arrivato a Hogwarts! <3 Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24