Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    10/07/2011    1 recensioni
Voleva interrompere quella relazione prima di ritrovarsi in un vicolo cieco, ma proprio nel momento in cui aveva deciso di ricordarle che lui non aveva amore da darle, Dorcas aveva lasciato che fossero i gesti a rispondergli che era sempre stato il suo amante.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Autrice: KumaCla
Titolo: For she’s touched his perfect body with her mind
Warnings: FlashFic
Note: Questa coppia - da quando ho scoperto l‘esistenza di Dorcas - mi ha sempre interessata, suscitando in me il desiderio di scriverci una storia. Alla fine ci sono riuscita, ma…ovvio, con me c’è sempre almeno un ma XD È il mio primo tentativo di scrivere una Sirius/Dorcas e non vorrei aver realizzato una cavolata; quindi mi piacerebbe conoscere la vostra opinione e, soprattutto, ricevere consigli.
Ho scritto la storia ascoltando Suzanne di Leonard Cohen (De Andrè ne ha fatto una versione italiana), una canzone davvero bella che ha influenzato il leggero nonsense presente in questa flashfic (l’ultima parte è ripresa dal testo: And you want to travel with her And you want to travel blind And you know that you can trust her For she's touched your perfect body with her mind).

 

Dorcas lo conduceva in luoghi di cui ignorava l’esistenza: erano luoghi della mente, dove lasciar vagare la propria fantasia, luoghi incantati, luoghi felici.
Solo quando stava con lei Sirius si sentiva così libero e così vulnerabile; a volte si chiedeva se anche James provasse la stessa cosa con Lily, ma non gliene parlò mai. Cosa lo faceva tacere nemmeno Sirius lo sapeva. Il timore, ma di cosa? Di essersi innamorato? No, era impossibile. Rifuggiva con ogni mezzo i sentimentalismi, colpevoli a suo parere di rendere debole un uomo.
Non amava Dorcas e glielo aveva detto la prima volta che avevano fatto sesso, perché non si illudesse, perché non ci restasse male, alla fine, quando lo avrebbe visto con qualcun’altra.
Ma Dorcas ogni notte continuava a condurlo in quei luoghi e ad amarlo come se fosse la prima volta. Era un’incantatrice nata, seducente, non bella, ma ammaliante.
Aveva creduto di avere per le mani una preda e invece si era ritrovato a confrontarsi con una predatrice. Voleva interrompere quella relazione prima di ritrovarsi in un vicolo cieco, ma proprio nel momento in cui aveva deciso di ricordarle che lui non aveva amore da darle, Dorcas aveva lasciato che fossero i gesti a rispondergli che era sempre stato il suo amante.
E alla fine Sirius si era assuefatto a lei, al suo profumo, ai luoghi in cui lo portava, al suo tacito amore: sapeva di poter viaggiare con lei, di potersi fidare ciecamente di Dorcas perché era riuscita in ciò che le altre mai avevano nemmeno provato a fare: Dorcas aveva toccato il suo corpo - cuore compreso - con la sua mente.

 

 Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings