Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronique.    10/07/2011    5 recensioni
Una ragazza, due gemelli. Un amore impossibile, ma desiderato. I protagnisti? Allyson, giovane grifondoro e due gemelli, amanti degli scherzi: Fred e George Weasley
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, George, e, Fred, Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei, solamente lei

Lei, solamente lei.

Non aveva niente di particolare eppure non riusciva a togliersela dalla testa.
Sapeva anche lui che era una storia impossibile, che non sarebbe successo nulla tra di loro.

Lei non sarebbe mai stata sua, mai.

Doveva arrendersi con i fatti.

 

Eppure, non poteva che pensare a lei.

Ai capelli biondi che le ricadevano morbidi sulle spalle, alla pelle argentea, che la facevano sembrare una fata, agli occhi verdi, verdi come uno smeraldo.

Alle lentiggini che con il sole facevano la loro comparsa sul suo nasino piccolo.

Il suo sorriso, ecco, il colpevole di tutto, quel sorrisi così dolce e comprensivo.

 

Scosse nuovamente la testa, passandosi una mano tra i capelli rossi. Si alzò e andò verso lo specchio, alzò lo sguardo fino ad incontrare il suo riflesso.

“Siamo uguali” sibilò, nervoso “uguali, ma lei ha scelto lui” parlò nuovamente, rivolto al suo riflesso.

Tornò sul letto e si sdraiò sulla coperta rossa-oro. Volse lo sguardo verso quella del fratello, del gemello per la precisione, ancora vuoto. Ovvio, erano ancora in giro, insieme.

Chiuse gli occhi, frenando le lacrime che lottavano per uscire. Doveva fermarle, non era così debole.

Insomma, era Fred Weasley, non uno chiunque.

Era forte, innamorato della ragazza del fratello.

Eh si, non succedeva a tutti. Sperava fosse qualcosa di passeggero, ma tutto quello andava avanti da

Tanto, troppo tempo.

Ne avrebbe parlato con lei, si sarebbe passata tutto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronique.