Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Val_96    10/07/2011    3 recensioni
Scorpius Malfoy e Rose Weasley
Due cognomi che non si appartengono, ma due anime che si completano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Un segreto è composto, principalmente, da parole“

Ero in quella stanza buia da mezz'ora e nessun rumore aveva rotto il silenzio che si era creato.
Poi, ad un tratto, sentii dei passi.

Un passo…

Mi guardai intorno ma non vidi nessuno.

Due passi…

Insospettita mi alzai dalla poltrona.

Tre passi...

Sfoderai la bacchetta pronta ad usare uno dei miei schiantesimi.

Quattro passi…

Due braccia forti mi abbracciarono all’improvviso facendomi voltare sorpresa mentre lui mi scompigliava i miei boccolosi capelli rossi ma non feci in tempo a replicare che le sue labbra si posarono, leggere, sulle mie; nel frattempo, le mie braccia gli circondavano il collo.

Scorpius Malfoy e Rose Weasley.

Due cognomi che non si appartengono, ma due anime che si completano.

Cinque passi…

Lo sentii staccarsi da me lentamente, come per voler diminuire quel dolore al minimo, mentre mi accarezzava dolcemente una guancia.

Sei passi…

Lo vidi avvicinarsi allo specchio e attaccare la spilla dei prefetti Slytherin alla camicia e riallacciando la cravatta.

Sette passi…

Si avvicinò alla porta della stanza delle necessità guardandomi per poi sorridermi triste.

Otto passi…

Lo vidi uscire da quello che era il nostro posto segreto.
Mi lasciai cadere sulla poltrona sconsolata.
Ormai andava avanti da due anni e non avrei resistito ancora per un altro anno.
La mia decisione l’avevo presa, così mi alzai ed uscii anche io dalla stanza.
Un mese e sarebbero iniziate le vacanze estive.
Mi precipitai in camera e, dopo aver scritto la pergamena, inviai il messaggio a Scorpius.
La risposta non tardò ad arrivare, era deciso, un mese e tutti avrebbero saputo di noi.

*****
Questa One-shot l'ho scritta un po' di tempo fa. 
Così ho pensato di pubblicarla.
Spero che vi piaccia.
Ginny.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Val_96