Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Levy_Chan98    11/07/2011    6 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima FF: parla di una ragazza che incontra la mitica inazuma! Lo pubblicherò in capitoli e vi assicuro che li pubblicherò con molta velocità!! XD Mi raccomando siater buoni con le recensioni! BACI BACI
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo. “LA VITA DI UNA RAGAZZA DOPO L’ INCONTRO Dì UNA SQUADRA MOLTO SPECIALE”

PROLOGO/L’ INCONTRO

Era domenica mattina, Lavinia si trovava ancora a lettto , quando un raggio di sole andò ad illuminare i suoi occhi e questo la fece svegliare.
Si alzò a fatica e la prima cosa che vide era una grande foto in una cornice di vetro, su un piccolo comodino vicino al suo letto, della sua  famiglia. lei aveva poco più di 9-10anni,  suo fratello  19 anni, poi c’ era un bella donna dai capelli neri a caschetto con un vestito elegante, accanto a un signore tutto d’ un pezzo ma dall’ aspetto simpatico. La prima cosa che Lavinia disse  appena alzata con un grande sorriso  fu: - BUONGIORNO MAMMA, BUONGIORNO PAPA’!!(quel sorriso radioso si trasformò in uno malinconico)perchè-  si domandava lei perchè  ogni volta che si svegliava, un pensiero fisso le tornava alla mente guardando quell' immagine, non riusciva a capire il motivo . Nella foto erano tutti felici, ma dopo quell' orribile incidente che le aveva strappato via i suoi amati genitori. Il solo ricordo di quell' incidente le faceva scendere qualche lacrima, ma che lei si asciugava subito per il terrore di provare ancora più dolore nel vedere il suo fratellone preoccupato per lei! 
SCESE DAL letto e si specchiò per qualche minuto. Era cambiata tanto dopo quell’ incidente era cresciuta, era più alta, la sua pelle era diafana che faceva contrasto con i suoi lucenti capelli neri corti, scalati che in parte le coprivano l’ occhio sinistro e con quella ciocca fucsia. Sua mamma le diceva sempre che era un bella bambina.  Prese un bel respiro, e si vestì: indossava una maglietta fucsia a spalle scoperte, un pantaloncino corto nero e delle ballerine beije.
Scese a fare colazione in cucina trovò suo fratello, un ragazzo biondo alto e di circa 23 anni. Era appoggiato sul tavolo della cucina  sorseggiando una tazza di caffe.
Appena vide la sua sorellina disse: - Era il caso che ti alzassi sai com’ è,ora dovresti pranzare, perché di fare colazione non se ne parla affatto!!! E be io non ho preparato niente!
La faccia di Lavinia era tipo questa: >-< . !!– Allora esco a mangiare alla locandina del sign. Hibiki; per caso tu vuoi qualcosa Oni chan
 ?°_°.  NO GRAZIE!  Cara Sorellina,, altrimenti fai come 2 anni fa che ti ho chiesto un pezzo di torta e tu mi ci hai buttato 3 tonnellate di peperoncino rosso!!
Ooo non me lo ricordavo!!Onii chan!
 
------------------------------------------------------------
Allora ciao Onii chan!! Quando Lavinia uscì di casa il sole le riscaldava, era così piacevole, era come una carezza.
la pelle, era così piacevole. Era arrivata alla locandina. Dopo l’ incidente il sign. Hibiki era diventato quasi come un padre per lei, era sempre disponibile per parlare quando la ragazza era giù di morale.Entrò. E con un caloroso saluto disse: - Salve sign. Hibiki ! Anche oggi sono venuto per mangiare un po di spaghetti di ramen e devo portane via un po’ per mio fratello!!! Che come sempre dice di nn volerli ma lui ne và pazzo!! E’ proprio uno stupido. D’ accordo te li preparo subito,  però cerca di non essere troppo dura con ryan!! Perché è tuo fratello e lo devi rispettare almeno un po’!ok!!  Hibiki fu velocissime e porse il ramen a lavinia e lei iniziò a mangiare. Intanto Hibiki le preparava la ciotola da portar via. Quando finì di mangiare  prese la ciotola, salutò Hibiki e si diresse all’ uscita- ma proprio mentre stava per andarsene si scontrò contro una persona molto familiare a hibiki!
TO BE CONTINUED
Siamo arrivati alla fine, sapete questa è la mia prima ff (siate buoni) vi prego di recensire per sapere se vi è piaciuto e se pensate che posso continuare xk ho un lungo progetto  per Lavinia e bè L’ INAZUMA ELEVEN oppss mi è scappato!! KISS KISS
QUI è TUTTO PASSO E CHIUDO DA  Anzu_Frost98

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Levy_Chan98