Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ars    11/07/2011    0 recensioni
Annalisa è una ragazza tranquilla,dolce,solare è difficile che si arrabbi..Vive a Torino e frequenta il 3 anno di Liceo,vorrebbe realizzare il suo più grande sogno:diventare una cantante.Chissà se ce la farà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Tornai a casa con più dubbi di quanti ne avessi prima... Chi mai poteva essere quella ragazza? Mentre tornai a casa ascoltai una canzone bellissima... Poi arrivai a casa e senza pensarci andai in camera mia, non mangiai, non perché dovessi restare in forma (cosa comunque sbagliata) ma perché non ne avevo proprio voglia. Mi sentivo triste, come svuotata, come se qualcuno di sconosciuto si fosse preso il mio nuovo giocattolo (non che lo fosse). Ero arrabbiata e frustata e non sapevo che fare...Avrei potuto guardare e basta! Dovevo lasciare andare Luca con chi volesse, non me ne doveva importare... Anche se era difficile, mi convinsi che da quel giorno non mi sarei più interessata a quello che faceva Luca, né con chi uscisse!

Nel pomeriggio Susy mi disse – Oggi deve venire una mia amica qui, quindi cerca di non farti vedere... ah si, è la ragazza di Luca!-

Cosa???!!!Non ci potevo credere, non era possibile! Non mi aveva detto nulla!! Perché me l'aveva tenuto nascosto?

-Ah davvero? Buon per lui!- dissi accennando un sorriso, non volevo far vedere quanto in realtà mi dava su i nervi... Sono fatta così, forse per paura, non so.. ma non voglio mai far vedere quello che provo. Certo la cosa mi dava fastidio, ma giurai che non me ne sarebbe importato niente! E così dev'essere!

-Comunque non mi farò vedere in giro, stai tranquilla, non ho la minima voglia di conoscerla!- dissi e corsi fuori da casa, andai nel parco vicino e mi sedetti, volevo riflettere sul da farsi. Dovevo dire a Luca che avevo scoperto che aveva la ragazza oppure no? Forse voleva aspettare il momento giusto per dirmelo, ma quale momento? Trascorsi quasi tutto il pomeriggio lì,seduta ad osservare gli uccelli che cinguettavano, le coppiette che si tenevano per mano ed anche coppie di vecchietti che erano rimasti insieme una vita! “Vorrei essere come quei vecchietti, vorrei incontrare il ragazzo giusto una buona volta!” dissi tra me e me.

Poi tornai a casa sperando che Susy e la sua amica non avessero distrutto la casa e soprattutto che l'amica fosse andata via. Entrai in casa e non vidi nessuno, poi mi diressi in camera di Susy, bussai e mi aprì con aria felice. Cosa le era successo?

-Oh sei tu! Entra dai, hai visto che c'è un altro ospite? Ah comunque siccome Mary ha dei problemi a casa le ho detto che può rimanere da noi per un po'!-

Sbucò fuori Luca che mi sorrise e mi disse- Sorpresa!-

Poi siccome non lo badavo, si diresse verso di me e mi disse -Non sei contenta di vedermi?-

-Mmm, vediamo...No!!- dissi io scocciata, non sapevo neanche io il perché del mio comportamento. La ragazza si avvicinò a me dicendomi- Ciao,io sono Mary, la ragazza di Luca..-

Ecco, adesso era tutto perfetto, ci mancava solo lei.

-Ah si, piacere io sono Annalisa!- dissi

-Ah comunque se tu non l'avessi capito, qui deve rimanere anche Luca, non voglio stargli lontano!- disse Mary

-Ma si, rimanete pure! Tanto questo ormai è un albergo!- dissi ed uscii velocemente.

Cosa mi stava succedendo? Perché proprio a me?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ars