Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: kappinias    11/07/2011    2 recensioni
Allora, in questa ff Blaine è il fidanzato di Rachel, e Kurt non lo conosce, almeno per ora :D Mi è venuta l'idea gurdando la 2x14, puntata bruttissima in cui Blaine e Rachel si baciano, e ho pensato: e se i ruoli fossero invertiti? é ambientata un po' in tutta la terza stagione, non ha una precisa collocazione! Spero che vi piaccia, non ho idea di quanti capitoli ne verranno fuori :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi del glee club erano tutti nell’auditorio, in attesa del prof Shu, e intanto chiacchieravano tra di loro, separati in piccoli gruppi.
“Allora, oggi pomeriggio shopping al centro commerciale e poi cena al bel grissino?” Kurt si stava organizzando con le ragazze, e proponeva come al solito la sua attività preferita, andare in giro per negozi. Mercedes e Tina sbuffarono all’unisono. Accompagnare Kurt nelle sue folli spese poteva rivelarsi molto difficile, soprattutto quando si trovava di fronte a una scelta: era capace di metterci ore per decidere tra due maglie, per poi prenderle inevitabilmente tutte e due.
“Scusate io non posso, oggi devo uscire con Blaine” cinguettò Rachel tutta contenta “Sapete, potrebbe essere quello giusto. Sto così bene insieme a lui, e poi abbiamo così tanti interessi in comune! Pensate che anche lui ama i musical, e ha detto che un giorno mi porterà a New York a vedere Wicked!”.
‘Fantastico’ pensò Kurt,’ci risiamo. Adesso inizierà a parlare del fantastico feeling che c’è fra lei e il suo ragazzo, di quanto sia innamorata, e poi chi la ferma più?’. Da quando Rachel si era messa con Blaine, non faceva altro che parlarne in continuazione. All’inizio Kurt e le ragazze erano stati contenti per lei, e l’avevano sommersa loro stessi di domande, curiosi di sapere tutto su di lui, dove andava a scuola, che tipo era, se era bello… ma ora non ne potevano davvero più. Rachel ne parlava sempre, e ultimamente sembrava non avesse più tempo per uscire con i suoi amici. Kurt scambiò un’occhiata con Tina e Cedes, ed emise un lungo sospiro.
“ Sai che novità, saranno secoli che non vieni a fare shopping con noi” il soprano sorrise all’amica, in fondo la capiva. Si era innamorata, e la nuova esperienza la prendeva totalmente. E poi, anche lui avrebbe desiderato avere un ragazzo con cui andare a vedere Wicked a New York.
“Oh Kurt, non mettere il broncio, mi farò perdonare, promesso” Rachel diede un colpetto all’amico, in precario equilibrio su uno sgabello con una gamba più bassa delle altre, e lo fece quasi cadere.
“Hey, tieni a posto quelle manacce!” i due iniziarono ad azzuffarsi come al solito, e si lanciarono in una lunga disputa su chi dovesse cantare il prossimo assolo.
“ Non vorrei interrompere i vostri importanti discorsi, ma la potete finire? È sempre la stessa storia con voi due, per una volta provate a cantare qualcosa insieme” i due ragazzi si voltarono verso l’amica.
 “Tina ha ragione, propongo un duetto, anzi una sfida tra star, tipo quella che avete fatto te e Cedes l’altra volta ”
“ Affare fatto, Kurt Hummel, preparati a essere stracciato!”.
“Un attimo, se è una sfida, deve esserci un premio in palio giusto?” s’intromise Cedes “ facciamo così: se vince Kurt te, Rachel Berry, dovrai presentarci ufficialmente il tuo fidanzato, qua tutti siamo ansiosi di vederlo!” eh già, non si sa per quale oscuro motivo, Rachel si rifiutava di presentare Blaine ai suoi amici, a quanto pare si vergognava e aveva paura che potessero non andare d’accordo con lui. Cosa improbabile, visto che il ragazzo a detta di Rachel era molto aperto e, nella scuola in cui andava, era praticamente una celebrità. Kurt e le ragazze però, dopo aver sentito tanto parlare di lui, non vedevano l’ora di conoscerlo, e tentavano ogni volta le scuse più assurde per poterlo incontrare.
“ Per me va bene” sentenziò Kurt che, al pari delle altre, era curioso di conoscere finalmente il tanto chiacchierato Blaine.
“ Ci sto, tanto non potrai mai battermi. E il mio premio quale sarà dopo la mia sicura vittoria?”
“ Potrai scegliere e cantare il prossimo assolo alle regionali, se anche gli altri del glee sono d’accordo. Ma io non sarei così sicuro di vincere, fossi in te” ribatté Kurt, ricevendo uno sguardo minaccioso di Mercedes.
 “ Sarà meglio, amore mio, altrimenti dovrai vedertela con me!” Kurt deglutì preoccupato, il tono dell’amica era decisamente non troppo amichevole e lui sapeva che avrebbe voluto cantare lei alle regionali, una volta tanto.
“ Don’t worry, Cedes, ho tutto sotto controllo” il soprano fece l’occhiolino alla ragazza nera, e proprio in quel momento arrivò Shuster, con i suoi soliti 15 minuti di ritardo e indosso il suo gilè preferito. Kurt e Rachel esposero al prof l’idea del duetto, e si decise che avrebbe avuto luogo il giorno dopo durante l’ora del glee, e la giuria sarebbe stata formata da Will e dagli altri ragazzi.
La sfida fu fatta come previsto la mattina seguente, e i due amici si esibirono in un classico amato da entrambi, Don’t cry for me Argentina. Furono bravissimi, e per gli altri fu davvero difficile scegliere il vincitore, ma alla fine prevalse Kurt per due voti.
“ adesso non hai più scuse, ci devi presentare Blaine” esclamò Tina soddisfatta.
“ e va bene, quanto siete pesanti! Come ha fatto a vincere Kurt? Sono stata fantastica, avete sicuramente corrotto la giuria” Rachel era ancora chiaramente seccata dalla vittoria del soprano, che si era meritato ognuno dei voti con la sua voce fantastica. L’incontro fu finalmente organizzato, venerdì sera sarebbero andati  tutti insieme a cena e poi al cinema, e Blaine avrebbe fatto parte della compagnia. Tina e Cedes erano elettrizzate all’idea, e Kurt non era da meno. Finalmente avrebbero potuto conoscerlo, quel santo ragazzo! Certo per poter riuscire a sopportare Rachel, di pazienza doveva averne tanta. E poi nella sua scuola anche lui era membro del glee club, quindi avrebbero sicuramente avuto qualcosa di cui parlare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: kappinias