Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shadow_chan    11/07/2011    0 recensioni
L'appagamento dei cinque sensi ci permette di vivere in armonia con chi si ha intonro, ma quando si parla di due persone diametralmente opposte cosa succede al culmine del desiderio di appagamento?
Buona Lettura
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno tanto atteso finalmente era giunto. La sala era piena di studenti con vestiti di tutte le forme e colori. La sala grande era giusto addobbata per l’evento, i quattro tavoli erano spariti, al loro posto vi erano tanti tavolini e qualche divanetto parso qua e la. Le finestre erano decorati con tanti tipi fiori, tutti di un colore diverso. Ad ogni alunno era stato consegnata precedentemente la machera bianca e ogni ragazzo aveva un fiore attaccato alla giacca.
La Mcgranitt attirò l’attenzione su di se “Vige solo una regola, per chiedere la mano dalla dama dovete inchinarvi e all’ungare la mano. Non dovete assolutamente parlarvi vi riconoscerete dagli guardi” il brusio si sparse in tutta la  sala, quando il silenzio torno padrone della festa la preside annuncio: “Che le abbiano inizio le danze!”.
Una dolce melodia risuono nella grande sala, un po’ titubanti i ragazzi fecero avanti per ballare con qualche donzella, qualcuno fu fortunato qualcuno no. La rossa stava ballando con un bel ragazzone moro, il viso era celato dalla maschera ma gli occhi erano scoperti. Erano di un nero intenso e Ginny era sicura che fosse il suo amato, d’altro canto l’uomo la teneva stretta come solo un amante sa fare.
Blaise teneva stretta una fanciulla dagli occhi smeraldi e furbi, l’aveva riconosciuta subito in quel ammasso di gente, per lui, insignificante. Strinse più stretto la giovane donna quando un ragazzo li sorpasso curioso.
Harry vagò per la sala a lungo in cerca di Ginny, lui le voleva molto bene e voleva cogliere l’occasione per dichiararsi, ad un tratto si fermò incuriosito ad osservare una coppia che ballava stretta, strinse i pugni quando capì che la ragazza era la donna dei suoi pensieri. Si allontanò velocemente, un attimo prima che uscisse dalla sala una giovane fanciulla con un lungo abito nero gli puntò una mano al petto per fermarlo. Aveva degli occhi incredibilmente belli, di un nero lucente di lussuria, gli prese la mano e lo trascinò in pista.
Dall’altra parte della sala Hermione ballava, se così si può dire, a debita distanza con un ragazzo alto e muscoloso. Il giovane continuava a guardarsi intorno come ste stesse cercando qualcuno. Hermone sbuffo sonoramente per attirare l’attenzione del giovane “Ron, se cerchi Luna è li” le indicò la posizione della bionda. Ron si avvicino al suo viso e fece il suono di un bacio “Grazie”
L’attimo dopo Hermione si ritrovò sola a passeggiare, i suoi occhi vedevano solo coppiette, si sentiva sola. Allontanò lo sguardo dai danzatori per puntarli nel ghiaccio più freddo che conosceva, lo superò in silenzio, sperando un suo invito a ballare, che non arrivò mai.

***

La festa proseguii velocemente e allo scoccare della mezzanotte la Mcgranitt, diede istruzioni sul brano, più importante della serata, il pianista si preparò e cominciò a suonare una melodia bellissima ma struggente. Hermione chiuse un attimo gli occhi e ascoltò attentamente quella meraviglioso armonizzare di note. Una calda lacrima scese a contornarle il viso.
Una mano fredda con gentilezza prese la sua, lei la strinse forte, aprì gli occhi e si ritrovò a fissare i suoi occhi, quelle bellissime pozze d’argento fuso.
Iniziarono a ballare, continuando a fissarsi, Hermione era sopraffatta dall’odore di muschio bianco che l’uomo emanava, dal tatto della pelle liscia e fredda del compagno, dalle note della canzone, affascinata da ghiaccio dei suoi occhi.
Gli occhi incatenati hai suoi, cosi belli, caldi, orgogliosi e sicuro, quelle pozze d’oro gli procurarono piacere pari a quello fisico del corpo di lei attaccato a quello di lui, alienato dall’odore di cioccolato dei suoi capelli, Confuso dalla melodia che si stava pian piano affievolendo.
La melodia fini e tutti si tolsero le maschere, chi con stupore, chi con gioia scoprirono l’identità del compagno. Subito, come Ginny e Blaise, si baciarono senza pensarci due volte e chi come Harry e astoria che si baciarono titubanti
Draco abbassò lentamente il viso verso quello di Hermione che si alzava verso di lui. Non appena le labbra si toccarono, piccole scosse di piacere e adrenalina percorsero il loro corpo tanto da indurli ad approfondire quel bacio.
Quando si staccarono lei sorrise benevola, lui le scoccò un lieve bacio a fior di labbra si giro e uscì dalla sala, lasciandola li come una stupida a toccarsi le labbra brucianti, con le dita fresche.

***

Alla fine della serata chi contento, chi no, ogni studente tornò al dormitorio d’appartenenza.
Nella sala comune Serpeverde, Draco Malfoy, Blaise Zambini e Astoria Greengrass erano seduti sul divano di pelle nera, posto di fronte al camino spento. Il silenzio era diventato troppo pesante da sostenere “Blaise, ora siete una coppia dichiarata, come ti senti?” chiese ingenuamente Astoria, l'amico la fisso per un minuto buono, tanto per farsi desiderare “Benissimo. Più tosto come è stato baciare Potter?” ghigno malefico. Astoria arrossì lievemente, abbassò la testa in attesa di una qualsiasi reazione da parte del suo futuro marito, ma nulla permaneva in silenzio. Prese fiato e rispose “bello” non avrebbe detto nulla di più.
Qualche minuto dopo, Malfoy si alzo dalla sua postazione e si impose sulla ragazza, baciandola focosamente “Non romperai il patto” spietato salì nella sua camera privata.
 Nulla sarebbe servito a cancellare la sensazione di smarrimento che provava in quel momento, lui stesso avrebbe voluto spezzare il contratto ma non l'avrebbe fatto, perché Lucius Malfoy aveva stretto con il padre di Astoria un patto infrangibile. Non voleva perdere l'unico frammento di famiglia che gli era rimasta.
Prese fiato, usci su piccolo balconcino a godesi l'aria fresca, rivolse lo sguardo alla luna che tanto gli ricordava Hermione, sentiva ancora il calore della sua pelle, il suo profumo, la sua morbidezza, il suo sapore, la potenza dello sguardo. Scosse la testa energicamente, non doveva pensarci mai più.
Rientrò nella stanza, si spoglio dei pochi cenci che indossava e si coricò.
 
Hermione corse verso la sala comune Serpeverde non voleva che finisse così, doveva sapere quel che Draco provava nei sui confronti e informarlo dei propri.
Sussurrò la parola d’ordine che Blaise le aveva dato , la porta si apri, non c’era nessuno, ma con passo lieve si diresse nella camera che Zabini le aveva suggerito. Bussò, nessuna risposta, bussò ancora ma nessun suono provenì dall’interno. Fece un sospiro profondo ed aprì la porta che rivelò un ambiente spoglio ma caldo, i mobili erano bianchi in contrasto perfetto con il lastricato nero del pavimento, posto al centro della camera vi era un letto a baldacchino con tinteggi verde-argento.
Vi si avvicino, Draco dormiva tranquillo, sotto le coperte leggere, la pelle candida come la luna sembrava quasi porcellana. Aveva un espressione tranquilla e doveva ammettere che era bellissimo. Una ciocca bionda gli era caduta sul viso. Con delicatezza la spostò.
Draco le afferrò il polso e se la trascinò sul letto e la strinse forte, si inebrio del suo odore, fino a farlo scorrere nelle vene, anche in quelle più piccole. Aprì gli occhi e la guardò in viso, era tutta rossa per l’imbarazzo ma non si era scostata.
Fu lei a prendere iniziativa, gli accarezzò i capelli color platino, gli sorrise e lo baciò. Fu un bacio lungo, dolce e struggente, consapevoli che ben presto sarebbe finita



Note dell'autrice!
Grazie a:
Annamarielurdhermione59 per il sotegno, spero che vi sia piaciuto il capitolo!

Il vestito di Astoria: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=33642604

La melodia di mezzanotte: http://www.youtube.com/watch?v=-n4kBt7KJkA
Grazie a tutti quelli che leggono!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan