Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: il sole e la luna    11/07/2011    1 recensioni
Raccolta di sfoghi,pensieri sconnessi,lettere varie,che parlano un po' di me,ed un po' del mondo in cui vivo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 7.2 7.2.2011
Per tanti può essere stato un giorno come un altro,
magari qualcuno si è fidanzato
oppure qualcuno si è sposato
o semplicemente ha preso un bel voto a scuola,un bel numerone alto.
Bene,sono felice per voi.

Per me è stato uno dei giorni più orribili della mia vita.
9.35: non è un voto,è un'orario. In quel preciso istante una persona stava rischiando la vita
una ragazza,con la passione del canto;una comune ragazza simpatica e rompiscatole,che stava per lasciare questo mondo all'età di 17 anni.

ed io? chi sono io per preoccuparmi di lei?
sono solo una foglia di un grande albero,
potrei essere la sua acerrima nemica,il suo digestivo o peggio,la sua depressione.
perchè mi sono messa a piangere chiusa in bagno nella scuola? Dannate lacrime che solo al ricordo tornano come fotografie di un grigio album
perchè? Questa è la domanda principale,a cui so solo dare una risposta: IO LE VOGLIO BENE.

Vi giuro,non è bello sentire una madre piangere e non è affatto bello avere le forze che ti abbandonano solo perchè HAI PAURA DI PERDERE UNA STELLA...
rischiare di perdere una migliore amica e la cosa peggiore che possa succedere: è meglio augurarsi di tutto,ma non questo.Perchè un amore passa,un voto si recupera,ma la perdita di una persona cara non sarà mai colmata...

Ma nonostante tutto,lei è ancora qua,forse Dio ha capito che serve ancora;lei per alcune persone è la superwoman di cui avevano bisogno.
Quindi a distanza di mesi posso solo dire che:

non saranno queste parole sconnesse a dimostrare quanto ti voglio bene,non saranno gli abbracci e le risate,perchè la quantità di affetto che provo per te,amica mia,non potrà mai essere dimostrato A PIENO.



e non c'è momento,quando ci ripenso,che forse in passato sono stata troppo severa con lei,senza capire che devo accettarla così com'è,nei suoi difetti e nei suoi pregi.

Ma tutto questo uragano di parole mi è servito solo per rispondere ad un sms:

"Siete due delle persone più importanti della mia vita,vi voglio bene per sempre" (7.2.2011 ore 9.35 inviato da xxxxxxxxx)

risposta da Sole 11.7.2011 "anche tu,stellina sei una persone importante per me,ciao Sciocca" .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: il sole e la luna