Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    11/07/2011    1 recensioni
«Andiamo via, scappiamo.», continuò, «Troviamo la nostra casa, più lontana possibile dalla realtà, dove non ci sono bugie o dolore, dove ci saremo solo noi due e il nostro amore.»
[Mr&Mrs Lovegood]
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Autrice: KumaCla
Titolo: Take me away
Pairing: Quintessence - Mr. Lovegood / Mrs. Lovegood
Warnings: Fluff - FlashFic
Note: Per il ciclo “L’amore libero” mi sono sforzata di scrivere qualcosa di meno triste del solito…non credevo che ne sarebbe uscita una cosa così zuccherosa °° La povera signora Lovegood è ancora in attesa di un nome perchè nessuno di quelli che mi sono venuti in mente mi piaceva. Per il resto peace and love <3

 

«Portami via con te, in un posto segreto.», gorgheggiò la giovane, rotolandosi tra le soffici coperte.
Xenophilius sorrise e le accarezzò la guancia con dolcezza.
«Dove vuoi andare mia cara?»
«In un posto dove possiamo nasconderci dal mondo.», iniziò con sguardo perso nel vuoto, proiettato verso valli verdi dove i ruscelli scorrono argentati e il sole non tramonta mai.
«Andiamo via, scappiamo.», continuò, «Troviamo la nostra casa, più lontana possibile dalla realtà, dove non ci sono bugie o dolore, dove ci saremo solo noi due e il nostro amore.»
Quando la giovane finì di parlare si voltò a guardare Xenophilius e provò l’irresistibile desiderio di baciarlo.
Si sporse verso di lui, intrecciando le mani candide tra i capelli del ragazzo e sfiorandogli le labbra con le proprie.
I loro respiri si unirono mentre i loro corpi si incastravano alla perfezione, come pezzi di un puzzle.
«Ti amo Xeno.», gli sussurrò all’orecchio una volta che si furono separati. C’era un’infinita dolcezza in quella voce melodiosa, quelle parole erano come miele.
Il giovane Lovegood non dovette nemmeno riflettere: «Sposami.», disse con occhi ardenti e voce concitata.
«Sposami e andiamocene.», ripeté osservando lo sguardo stupito della sua amata.
«Mille volte sì.», gli rispose prima di baciarlo, mentre dalla finestra faceva capolino un tenue raggio di sole e i loro cuori scoppiavano d’amore: sentivano che insieme sarebbero stati bene e che niente avrebbe potuto separarli.

 

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings