Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Calypso_    11/07/2011    3 recensioni
Remus č innamorato di Sirius. A cosa porterą tutto questo?
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'I love shipping!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre per le drabble a catena di Woodstock, maratona dell'amore libero.

Devastazione

Il fatto che potesse esserci qualcosa, al di lą dell’amicizia che provava nei confronti di Sirius, non faceva che riempire Remus di stupore e inquietudine. Era sicuramente qualcosa di negativo, che avrebbe portato a conseguenze a dir poco devastanti.

Devastante era lo sguardo che gli rivolgeva l’amico quando James e Peter erano impegnati a fare altro, devastante era il tumulto nel suo cuore quando la mano di Sirius gli sfiorava le guance, devastante era la reazione che avveniva nei suoi boxer quando le loro lingue cozzavano con violenza.

Eppure, nonostante tutta quella devastazione, cresceva il germoglio di una nuova speranza.

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping č un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Calypso_