Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    11/07/2011    2 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Artie – Ieri

 

 

Sono in ritardo per le prove del Glee.

Questa sedia a rotelle mi permette di essere molto più veloce degli altri in alcune occasioni, è vero, ma con tutto questo caos rischio di farmi male.

Fortunatamente i miei amici mi trattano come uno di loro.

Non pensano che io sia diverso solo a causa del mio incidente.

Anche se non mi hanno mai chiesto dettagli al riguardo, so che ci tengono a me.

Magari non vogliono farmi rivivere quei momenti.

Sanno che ormai non voglio pensare a ieri, ma che desidero guardare avanti, al mio futuro.

Vorrei tanto diventare un cantante o un chitarrista famoso in tutto il mondo e so di avere le stesse possibilità degli altri.

Il mio handicap non mi limita, al contrario, mi rende più forte e determinato.

Non è stato facile all’inizio accettare il fatto di dover restare seduto su questa maledetta sedia a rotelle per tutta la vita.

Avevo otto anni, vedevo gli altri bambini giocare a pallone nel prato e io non potevo unirmi a loro.

Non capivo cosa non andasse in me.

Che cosa avevo fatto di male per meritarmi tutto quello?

Ora sono più maturo, so che è stato solo un terribile incidente e io non posso farci nulla.

Ho anche capito che non serve a niente pensarci sempre e piangermi addosso.

Io non mi sento diverso.

Quindi, perché gli altri dovrebbero trattarmi come se lo fossi?

Ho trovato degli amici stupendi, una ragazza fantastica come Brittany e faccio parte del Glee Club, che è uno dei modi in cui riesco ad essere felice e spensierato.

Non mi manca davvero nulla.

Anche se non accetterò mai completamente ciò che mi è accaduto, ringrazierò sempre chi mi è stato vicino e mi ha permesso di diventare quello che sono ora: un ragazzo felice, con tutta la vita davanti e tanti sogni da realizzare.

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

So che scrivere del suo incidente è abbastanza scontato, però se ci pensate non se ne è mai parlato in maniera approfondita. Poi mi è capitato “Ieri” come prompt. Volevo solo cercare di interpretare i suoi sentimenti nei confronti di ciò che gli è successo, ma anche la sua maturità nell’affrontare questa situazione!

 

Ilaryf90

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90