Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Pancakess    11/07/2011    0 recensioni
Amber, una ragazza di 17 anni si è trasferita per il lavoro del padre. A Forks incontra un ragazzo, Nate, che l'accompagnerà nel suo primo anno di scuola nella nuova città. Con il passare del tempo lei scoprirà un grande segreto. Riusciranno a stare insieme?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ero appena svegliata dal mio “MAGNIFICO,BELLISSIMO e SPECIALE “ letto .
Scesi le scale per andare in cucina , notai qualcosa di strano : I mie genitori con sorrisi grandi come delle case e che mi guardavano con degli occhini da cuccioli bastonati (quello che odiavo più di loro).
Mi misi seduta sulla sedia e presi il piatto con le omelette che mi aveva preparato mia madre. Li guardai con un'occhiata strana - Mamma Papà cosa sta succedendo ? - si guardarono tra di loro con un grosso sorriso << Abbiamo una grande notizia da darti ! -
Inizia ad' innervosirmi - Me lo dite!?! -
Mamma si mise seduta accanto Papà e mi prese le mani - Ci trasferiamo! -, al suono di quelle parole rimasi pietrificata - ma..ma...ma..., e perché !? - 
- Tuo padre ha avuto un'offerta di lavoro -  sorrise stranamente, - Non voglio lasciare la scuola soprattutto non voglio lasciare questa casa-  si alzò dalla sedia e si mise accanto a me - tesoro...lo so che qui hai un sacco di amici e non vuoi lasciarli ma tuo padre ha avuto questa grandiosa offerta che non potrebbe non accettarla -.
- Ma io...-, mi misi a correre verso la mia camera a piangere.
Dopo due ore senti un grosso rumore delle scale provocato dall'eco della voce dei mie genitori. - amore posso salire? - , esitai al suono de la sua voce ma poi feci cenno di si .
Mi prese la mano....... - tesoro lo so che tu non vuoi lasciare la tua casa , i tuoi amici e tutto.....ma è un'offerta che tuo padre non può rifiutare....capisci?!? -  - Si!....ma...ma quando partiamo?  - 
- Questa sera -  la abbracciai e senti delle altre lacrime cadere sopra lei e il mio letto.
Iniziai a preparare le valigie.....non potevo fare tutto in quel minuto in quell'istante! Era troppo , ma alla fine mi feci coraggio .
Feci più veloce possibile, presi il mio computer, i vestiti i mobili li lasciai li mamma e papà mi avevano comprato altri mobili nella nuova casa.
 - Amber!!!!....scendi! -  misi gli ultimi oggetti dentro gli scatoloni e scesi facendo cadere le ultime lacrime.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Pancakess