Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    11/07/2011    8 recensioni
«Sei bellissima.», le sussurrò in un orecchio Lucius regalandole un bacio, mentre la mano grande e impreziosita dall'anello di famiglia le accarezzava dolcemente il pancione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 koomImage and video hosting by TinyPic

Autrice: KumaCla
Titolo: Lo specchio della vanità
Pairing: Lucius/Narcissa
Warnings: Drabble (105 parole) - Fluff
Note: Chi l’ha detto che anche le Serpi Purosangue non possono essere fluffose?

 

Amava guardarsi allo specchio e non lo negava. Fin da piccola le superfici riflettenti la incantavano perchè rispecchiavano le forme perfette di bambina prima, di donna poi.
Lucius aveva imparato a convivere con l'interesse, quasi feticistico, della propria moglie per gli specchi senza particolari difficoltà: non dispiaceva nemmeno a lui specchiarsi e rimirare la propria figura elegante.
Narcissa, tuttavia, non aveva mai pensato che un giorno si sarebbe ritrovata ad amare non tanto la sua singola immagine riflessa, ma quella della sua famiglia.
«Sei bellissima.»,  le sussurrò in un orecchio Lucius regalandole un bacio, mentre la mano grande e impreziosita dall'anello di famiglia le accarezzava dolcemente il pancione.

 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings