Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Vals Fanwriter    11/07/2011    2 recensioni
‎Avrei voluto che mi insegnasse tutto della vita, ma soprattutto ne avrei voluti di più di abbracci come quello. (dal VII)
Raccolta di drabble su Teddy Lupin.
ATTENZIONE: i capitoli non sono in ordine cronologico.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA

Non scrivo mai prima della storia in sé per sé, ma in questo caso lo ritengo necessario (altrimenti con capite più niente).

Allora la storia non è assolutamente scritta in ordine cronologico. Perché? Sfizi dell’autrice.

No, vabbè, scherzo ragazzi. È che era nata come una long, ma siccome mi rompevo di scrivere tanto sono in un periodo drabble, era più figo scriverla così. Dunque, le drabble verranno postate nell’ordine in cui le ho scritte.

Non vi preoccupate, si capisce perché metterò comunque i numeri – in realtà, anche senza numeri avreste capito – ma voglio che le leggiate in quest’ordine. Umm… Non c’è una vera motivazione, però fa figo. Fa figo tutto in questa raccolta?!

Mi sto declassando da sola.

Okay, ragazzi, cancellate tutto e tenete solo a mente che i capitoli non sono in ordine cronologico e che sono postati nell’ordine in cui li ho scritti. Punto.

Buona lettura!

Vale

 

 

~

 

 

Don’t ever say goodbye.

 

 

IV

“Da quanto ho sentito, mi è sembrato di capire che odi tuo padre”.

“Pettegolo”.

“E da quanto vedo, sembra che tu odi anche me”.

“Stupido impiccione”.

Nonostante i miei insulti risultassero borbottii, lui li percepì ugualmente, accogliendoli con un sorriso quasi complice.

“Non mi importa di tuo padre, ma perché odi così tanto me?”.

Fissai il soffitto. Evitai il suo sguardo, apparentemente dolce.

“Ti odio, perché…”.

Una pausa, ricca di esitazione.

“Ti odio, perché tu sei mio padre”.

Spalancò le palpebre ed io mi alzai dal materasso per allontanarmi.

“Ed odio mio padre, perché mio padre sei tu”.

98 parole

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter