Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    11/07/2011    1 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva detto davvero quelle parole o me le ero solo immaginato?
Dio, fa che questa non sia una mia fantasia.
Guardo Demi dritto negli occhi in cerca di qualcosa che mi aiuti a capire cosa dovrei fare o dire ma lei mi sta guardando con uno sguardo che va dall'impaurito allo sconcertato; in un gesto insitintivo la circondo con le braccia e l'attiro a me abbracciandola, tenenendola stretta a me. Demi appoggia il viso contro il mio petto e la lascio sfogare mentre le accarezzo i lunghi capelli neri, perdendomi nel suo profumo. 
<< Demi, davvero.. davvero pensi a me come.. come a qualcosa in più di un semplice amico? >> le chiedo, dopo un po'.
Lei annuisce asciugandosi una lacrima, << Stupida, eh? >>.
<< Per niente. Solo sincera con te stessa >> le dico, prendendole il viso fra le mani. E' liscio e morbido e resterei così tutto il giorno, a guardarla dritta in quegli occhi così selvaggi di solito ma così impauriti in quel momento. << E' la cosa più bella che potessi dirmi, davvero. Demi, anche io provo la stessa cosa, ma da tempo ormai. Ho provato a far funzionare la nostra amicizia, a crederci, ma era impossibile; io ti amo, Dems, e mi fa stare male restare soltanto un amico per te. >>
Demi scoppia di nuovo a piangere ma questa volta tra le lacrime si nasconde un sorriso che si allarga sempre più. << Anche io ti amo >>.
Le metto una mano dietro la nuca, attirandola a me; non so neanche io quanto ho desiderato quelle labbra, quante notti ho passato sognando di tenerla di nuovo stretta fra le mie braccia in questo modo, quante volte ho pregato Dio di farmi perdonare da lei. Forse sono anche di più delle canzoni di Nick, quindi un numero incontabile di volte. Fatto sta che quando le mie labbra incontrano le sue mi sento come se il cielo mi avesse ridato una parte di me che mi era stata strappata via tempo prima, mi sento di nuovo completo e finalmente il mio cuore può scoppiare di felicità invece che di dolore.
La amo, oh Dio come la amo, e lei è così bella e non lo vede. Vorrei poterle far capire quanto la amo, quanto lei è bella sia fuori che dentro, quanto siano belli i suoi occhi, le sue labbra e i suoi capelli, come ami tenerle il viso fra le mani e abbracciarla, tenendola stretta fra le mie braccia.
Lei è fragile, terribilmente fragile, ma lo nasconde così bene che a volte me ne dimentico persino io. 
Quando lei mi guarda capisco che finalmente è felice, forse impaurita ma felice. E quindi sono felice anche io. La bacio di nuovo e le sussurro che non la lascerò mai più andare, mai, mai, mai più. << Lo giuro >> mormoro, ricominciando a baciare il suo sorriso. 
Il suo sorriso è la cosa più bella che io abbia mai visto, ma nasconde così tanti segreti che guardarlo ti fa venire i sensi di colpa. 





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils