Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    11/07/2011    3 recensioni
Non ci furono battibecchi, risse e punizioni: semplicemente, come la vide capì che era lei quella giusta per sè, tanto più che vestiva verde argento.
Quegli occhi da cerbiatta sembrarono urlargli "Eccomi, sono io, sono undici anni che ti aspettavo!".
Quando nove anni dopo si sposarono, nessuno sembrò particolarmente sorpreso.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: KumaCla
Titolo: Variazioni
Pairing: Lily/Scorpius
Warnings: Drabble
Note: Conoscendomi questo è un pairing molto prevedibile; tuttavia ho cercato di descrivere Scorpius e Lily un po' diversamente dal solito: lui, pur restando un Malfoy, un po' meno borioso e arrogante e lei una Serpeverde con le idee già chiare in fatto di ragazzi. Spero che vi piaccia <3 E perdonatemi il titolo insulso se potete.


 

Essere un Malfoy non voleva dire obbligatoriamente disprezzare ogni creatura vivente (soprattutto un Potter) e rendere la vita un'inferno al povero sventurato di turno; Scorpius lo sapeva bene, per questo accettava il posto che gli spettava (ovvero un gradino sopra agli altri), senza mettersi troppo in vista e badando esclusivamente a se stesso.
Tuttavia l'incontro con un Potter in particolare gli scombinò l'esistenza. Lily sembrò da subito intezionata a fare breccia nel suo cuore, a superare quella cortina di buone maniere che lo allontavano dagli altri.
Non ci furono battibecchi, risse o punizioni: semplicemente, come la vide capì che era lei quella giusta per sé, tanto più che vestiva verde argento. Quegli occhi da cerbiatta sembrarono urlargli "Eccomi, sono io, sono undici anni che ti aspettavo!".
Quando nove anni dopo si sposarono, nessuno sembrò particolarmente sorpreso.


 

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings