Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Celestinn    11/07/2011    4 recensioni
Non vi voglio dire niente che l'ho già scritto nel prologo XD
Beh, vi posso dire Buona lettura!
Per tutti i fans della RedMoon ovviamente! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Adesso allora io e Fine siamo amiche! Ciao Fine, sono stata benissimo in questi due giorni con te! »
« Anch'io Milky, ti voglio bene » le fece un grosso sorriso e s'abbracciarono.
« Ciao Shade, ci vediamo domani a scuola. » e gli diede un bacio sulla guancia.
« Anch'io voglio un bacio! Shade non deve essere il più fortunato! » allora Fine diede un bacio sulla guancia anche a Milky.
Si salutarono e lei partì per andare prima all'ospedale, e poi a casa.
Quando fu arrivata, corse su per le scale, cercò la stanza di Rein, la 418.
Entrò, e vide Rein che guardava il soffitto, e Bright seduto vicino.
« Rein! Mi sei mancata, avevo temuto il peggio! Ah, ciao Bright. »
S'abbracciarono. « Rein domani ti porto i compiti, sono così felice che ti dimettono! Finalmente, ho tantissime cose da dirti sorellina.. » « Anch'io... » e le fece un sorriso. Fine ricambiò.
« Bright fai tu compagnia a Rein? Perché stanotte non ho dormito molto e sono stanca! »
« Uuh cosa avete fatto tu e Shade? » Fine arrossì.
« Non ho dormito perché c'era il temporale sciocca! » Scosse la testa, la salutò e andò a casa.

Quando arrivò, le squillò il cellulare. Lei guardò, numero sconosciuto. Rifiutò la chiamata.
Un messaggio ricevuto.

Anche se hai rifiutato la mia chiamata sappi che riuscirò a trovarti, un giorno. Sarai mia, piccola stella.”
Si spaventò e pensò a cosa fare. L'unica cosa era dirlo a Shade. Rein si impicciava troppo. I suoi genitori l'avrebbero fatta rinchiudere per non uscire. L'unico era Shade.
Gli telefonò.

 

  • Pronto?

  • Ciao Shade, sono Fine. Si, lo so che chiamarti adesso sembra che ti sto per dire “Hei, mi manchi già!” No. Questa è una faccenda troppo importante. Ti devo dire una cosa. Ci possiamo incontrare domani al parco, quello della fontana? Alle 16...

  • Ok, ma di cosa si tratta?

  • Niente, te lo dirò domani. I miei non devono sentire.

  • Va bene, a domani allora.

  • Grazie Shade, ciao.


Click. Chiusa la telefonata. Fine andò a cena.

Il giorno dopo, all'ora dell'appuntamento, Fine arrivò al parco e vide Shade su una panchina.
Lo chiamò e lo salutò, e poi si sedette vicino a lui sulla panchina.
« Tutto bene Shade? » « Insomma. E tu? » « Idem. Sai, la cosa che ti volevo dire...no aspetta non voglio dirtelo. Guarda questo messaggio. » Fine gli porse il cellulare e Shade lesse il messaggio.
« Qui bisogna fare qualcosa. Chi è questo depravato? » Fine sorrise. « Forse, ma anche maniaco, deficiente...ma che ne so io...c'è scritto sconosciuto! Io ho paura Shade... » L'abbracciò. Quelli che passavano per caso, per una passeggiata esclamavano “Oh, ma che bella coppia!” oppure “Come sono carini insieme...” e Fine e Shade arrossivano e dicevano « Ma noi siamo solo amici! » allora gli altri ribattevano “Peccato allora! State così bene insieme!” oppure “Meglio, quel ragazzo è figo!”
E allora arrossivano di nuovo.
« Shade cosa facciamo con questo sconosciuto? » poi le arrivò un altro messaggio. Fine lo lesse e il suo viso si rattristò.
« Shade è ancora questo! Senti cosa ha scritto: 'Oh cara Fine, quanto sei bella! Ma chi è il ragazzo dai capelli viola? Il tuo fidanzato? Bah, comunque tu sei solo mia, e non lo sapevi che ti seguo da tutte le parti? Sono sempre lì, vicino a te. Ma ovviamente tu non te ne accorgi. Per sempre tuo, C.'
Chi può essere? A pensarci bene non conosco nessuno che inizia con C... »
« Io ho capito come si chiama! Coglione ahahahah » I due si misero a ridere.
Ma non s'accorgevano che qualcuno li stava osservando...
« Fine tu sarai mia! Preparati perché sarai la mia ragazza...scherzo o non scherzo del tuo amichetto!
»
 

Eccoci al nono capitolo! Ci ho impiegato di più del previsto, e forse anche per i prossimi arriveranno più lentamente. Sapete, l'ispirazione manca!

Quindi ho deciso di inserire un cattivo per movimentare di più la storia! xD
Beh, vi saluto! Un bacio a tutti quelli che hanno recensito :D (mi date la forza di andare avanti LOL)

Baci lollosi :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Celestinn