Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: xmirax    11/07/2011    3 recensioni
“Lo hai fatto di proposito vero?” chiese la liceale
“Cosa?”
“Inciampare mentre loro due si avvicinavano sotto il vischio” disse lanciando uno sguardo in direzione dei due che stavano ancora all'interno della casa
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivisitata per il Detective Conan Best Fan Fiction Contest su Kaito Kid & Shinichi fan club forumfree

“Conan vieni stiamo per giocare iniziare un gioco tutti insieme” disse ayumi che come sempre era ansiosa che il finto bambino si unisse ai Detective boys.

Era serata di festa, si erano riuniti tutti a casa del dottor Agasa , Ran , Sonoko , alcuni agenti del dipartimento di polizia che non erano in servizio ed erano arrivati da Osaka anche Heiji e Kazuha, che sarebbero rimasti per qualche giorno .

Anche le scuole sarebbero rimaste chiuse , per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. .

“Non mi va fate pure”rispose annoiato conan ,mentre riprese a parlare con heiji di qualche caso dei giorni precedenti, non aveva nessuna intenzione di mettersi a giocare come un bambino , per lo più con il nuovo gioco che Agasa aveva appositamente creato per quell'occasione, lo aveva già visto e come molti altri che aveva creato , lo aveva trovato noioso, e non poco.

“ Non vorrai essere asociale anche a capodanno , anche perchè poi lo sarai tutto l'anno, poi dopotutto i bambini devono stare insieme ”gli disse piano il suo amico di Osaka ridendosela ,poi si rivolse agli altri “mi stava dicendo proprio che ha voglia di giocare , aspettatelo per iniziare”

“questa me la paghi Hattori”gli disse Conan ormai costretto a raggiungere gli altri che si erano elettrizzati a quella notizia, mentre Heiji ancora rideva di lui.

“Oh il grande detective costretto a giocare ”gli disse Ai divertita , avendo assistito allo scherzetto di Heiji .

“Non è affatto divertente Haibara” gli rispose seccamente Conan .

“Io credo di si invece, il grande detective del liceo che prova un nuovo prototipo di gioco per bambini delle elementari” disse Ai mentre se ne andava lasciandolo al suo destino .

Passò così gran parte della serata tra gli scherzi e le urla degli altri detective boys che avevano apprezzato la nuova invenzione, anche Ai durante la setata si era unita a loro.

Mancavano ormai un decina di minuti alla mezzanotte quando avevano interrotto tutti ogni gioco.

Conan si allontanò un momento mentre invece gli altri rimasero ad attendere in sala

“Perchè vi siete fermati qui ,non dovevamo andare fuori per vedere i fuochi ?” chiese Ai guardando i tre bambini che si erano fermati a pochi passi dalla veranda che portava all'aperto.

“Conan ci ha detto di aspettarlo esattamente qui mentre è andato a chiamare Heiji e Kazuha che erano nell'altra stanza con Ran e Sonoko ” rispose Genta sbadigliando , per poi riprendere “anche se penso che era meglio andare fuori , da un momento all'altro inizieranno i fuochi d'artificio e non vorrei perdermeli per lui”

“Su Genta-kun , vedrai che Conan tornerà subito così saremo tutti insieme di fuori ” gli disse Ayumi sorridendo

“Chissà che avrà in mente ”pensò Ai non capendo lo strano comportamento di Conan e fissando per un attimo la pianta appesa al soffitto appena prima dei tre bambini.

“ecco Heiji ”disse Ayumi vedendolo fermarsi proprio di fianco a loro per aspettare gli altri che stavano arrivando .

Conan fece finta di inciampare quando fù a pochi passi da loro , spingendo kazuha verso Heiji proprio sotto la pianta appesa al soffitto.

“Scusa stavo quasi per cadere ”disse con fare ingenuo a Kazuha e lanciando uno guardando di sbieco ad Heiji .

“Non ti preoccupare ,non è successo niente, l'importante è che non ti sei fatto nulla ” gli disse la ragazza aiutandolo a riprendere l'equilibrio.

Arrivarono intanto Sonoko e Ran , vedendo dove di trovavano i due ragazzi di Osaka ...

“Bacio ”disse Sonoko guardando i due continuando il suoi sguardo per poi raggiungere il vischio appeso sopra le loro teste.

I due diventarono come due peperoni dopo essersi fissati per un'istante negli occhi guardarono in due posizioni opposte.

“Ma no... ”cercò di dire Kazuha ma non poté finire di parlare che Heiji la interruppe

“Non voglio mica cominciare male il nuovo anno a causa tua , in fondo è solo un bacio”disse un po' offeso ,dal fatto che si stava tirando indietro , lei che teneva sempre alle tradizioni e che era molto superstiziosa, proprio ora sembrava che non le importasse nulla invece, intanto i bambini e le ragazze erano usciti in terrazza dove stavano facendo il conto alla rovescia , lasciando i due ragazzi soli in casa, mentre riecheggiavano le voci che fuori facevano il conto alla rovescia.

15 ...14 ...13...12...11...10...

“Da quando credi alle tradizioni e alla sfortuna? ”

“... Emh .. in fondo un po'... da sempre ”disse titubante il ragazzi, ma in realtà sapeva che non sarebbe capitata un'altra volta una situazione del genere erano troppo orgogliosi per dirsi quello che davvero provavano reciprocamente.

“ Va bene ”disse la giovane alzando i piedi per raggiungere il ragazzo in fondo anche lei lo desiderava tanto .

9...8...7...6...

lui si chinò sul suo volto

5...4...3...2

chiusero gli occhi

1 ...

un bacio dolce e indimenticabile

“Buon anno ”si dissero insieme staccandosi l'uno dall'altro lasciando andare le loro mani che si erano intrecciate durante quel semplice bacio.

Conan li guardava da fuori e sussurrò appena “te l'avevo detto che me l'avresti pagata”

“cogh cogh” una voce cercò di attirare la sua attenzione lo fece trasalire.

“Ran mi hai spaventato” disse girandosi in direzione della ragazza

“Lo hai fatto di proposito vero?” chiese la liceale

“Cosa?”

“Inciampare mentre loro due si avvicinavano sotto il vischio” disse lanciando uno sguardo in direzione dei due che stavano ancora all'interno della casa.

Conan non disse niente , sapeva che per muovere quella piccola accusa, Ran lo aveva visto , e prima che trovasse una scusa plausibile si ritrovò le labbra della ragazza sulla sua guancia.

“Penso che hai fatto una cosa molto carina ” disse Ran staccandosi da lui “sono due veri testardi e hanno bisogno di un piccolo aiuto ogni tanto ” suggiunse con un filo di voce “come qualcuno che conosco ” concluse con un picco di nostalgia nella sua voce mentre si allontava verso Sonoko.

Pochi secondi dopo , quando il battito cardiaco di Conan tornò alla normalità prese il secondo telefono che aveva in tasca , quello con il numero di Shinichi e mandò un piccolo messaggio di auguri ,era l'unica cosa che poteva fare per Ran , almeno fino a quando non avrebbe recuperato il suo corpo, sperando che presto Heiji avrebbe potuto ricambiare il favore che gli aveva fatto durante la serata.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: xmirax