Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: willow11    12/07/2011    8 recensioni
Raccolta Quinntana nata da momenti della 2x22 (primi 3 capitoli), il resto è follia pura.
-straordinariamente lesbica (taglio di capelli)
-demasiado temprano (Santana che urla in spagnolo)
-terzo grado
-dannatamente dolce
-smoking pt1
-smoking pt2
-songbird
-(sincero)Silenzio
-estrema naturalezza
-status
-gioco di ruolo
-Quinntana
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Santana Lopez vs...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
smoking
ho deciso di mettere un pò di pepe,
forse questo capitolo è un pò più spinto
e in pù è diviso a metà
spero che vi piaccia..
ringrazio sempre le numerosissime recensioni, i lettori e tutti quelli che mi seguono, in particolare beccaccina!
sapere che la pseudo raccolta vi piace mi stimola a continuarla



Smoking
pt1


-Perché no?-

-Perché non mi sembra una buona idea- rispose la mora mentre scendeva a baciare l’intimo celeste dell’ex capo cheerleader.


A quel punto passò la mano sotto il reggiseno che aveva già slacciato denudando ancora di più la bionda sotto di lei che gemette a quel contatto.

-A me sembra perfetta invece…- disse Quinn cominciando ad accarezzare i capelli della latina che coprivano il suo petto.

Santana non rispose, era troppo concentrata a rendere turgidi con la propria lingua i capezzoli della bionda che cominciava a dimenarsi sul letto.


-E poi scusa…-

-Ma quanto parli Fabray…- l’interruppe irata la mora alzando la testa e risalendo il corpo della bionda che a fatica manteneva la concentrazione.


-Non dirò a Brittany di noi…- Le sussurrò all’orecchio dopo averlo leccato abbondantemente, poi prese a riscendere il corpo della bionda arrivando repentinamente al basso ventre.

-Così non vale Lopez-

__________________________________________________________________________________


qualche minuto prima.

-San ho pensato a una cosa…-

La mora  annuì, guardandola dal piccolo balconcino della sua camera dove si era affacciata per fumare.

-Perché non lo dici a Brittany?-

-Cosa dovrei dire a Brittany?- ripeté la latina senza girare lo sguardo verso l’interno.

-Di noi…-

La mora si affogò col fumo e cominciò a starnutire, poi buttò la sigaretta ed entrò in camera.

Era paonazza e faticava a respirare.

-Te lo dicevo che fumare fa male- l’ammonì ridacchiando la bionda.

L’ispanica fece un respiro profondo e coprì la finestra con la tenda blu creando un’atmosfera interessante, poi si avvicinò alla bionda mettendosi a cavalcioni sopra di lei che stava seduta sul bordo del letto.

-Hai detto che se l’avesse saputo si sarebbe arrabbiata perché non l’abbiamo chiamata- disse seria l’ex cheerio alzando gli occhi verdi verso la testa di Santana che adesso le aveva cinto il collo con le braccia.

L’ispanica continuava a fissarla senza rispondere.

-Pensi che si arrabbierà veramente? Secondo me se glielo dici s’ingelosisce…- disse la bionda che cominciava a pensare che ci fosse qualcosa che non andava nell’amica.

–Che, ti hanno tagliato la lingua oggi? Santana Lopez che non parla non si….-

A quel punto la latina smise di ascoltarla e si fiondò sulle labbra rosee della ragazza ostruendo l’emissione di suoni scomodi.

Dimenticando qualsiasi cosa Quinn si lasciò trascinare da quel bacio che la mora approfondiva sempre di più mentre con una mano le sbottonava la camicetta.

Quinn di contro le tolse fulmineamente la maglia e le sganciò il reggiseno per sentire meglio quel mondo che aveva scoperto da poco.

Avere Santana sopra di lei l’eccitava da morire.

L’ispanica di risposta sgranò gli occhi soddisfatta, le sgancio il reggiseno e la fece stendere sul letto.

Poi si avvicinò furtivamente all’orecchio della bionda –La risposta alla tua domanda è no- le sussurrò prima di scendere sull’intimo.

_____________________________________________________________________________


La latina risalì all’altezza occhi della ragazza che le stava a fianco che si girò soddisfatta e la guardò per un attimo.

Poi la bionda tirò su il lenzuolo per coprirsi facendo cenno alla donna di avvicinarsi di più per usufruire della coperta.

Non faceva freddo ma erano rimaste praticamente nude.

Santana la guardò confusa, a volte quei semplici gesti della bionda la disarmavano totalmente.

Allungò la mano sul comodino cercando il pacchetto di sigarette ma Quinn fu più veloce e la bloccò.

-Che fai?-

-Comincia a darmi fastidio…- disse imbronciata la bionda.

-Ok, vado fuori- disse seria la mora facendo per alzarsi e scoprire la schiena nuda.

-No dai… Non ne puoi proprio fare a meno…?- l’ammonì con fare apprensivo.

Santana la guardò per un attimo, in qualsiasi altro momento l’avrebbe freddata con una delle sue risposte alla Lopez, ma decise di accontentarla, posò il pacchetto e si rimise sotto il lenzuolo.

-Lopez ti stai facendo ammaestrare per benino…- disse Quinn sorridendo.

-E’ solo perché non mi andava di rivestirmi…- mentì la mora.

-Dai ammettilo che infondo ti piace…-

-Certo che mi piace Fabray, sarò ninfomane ma, non vado a letto con chi non m’interessa-

-Allora io t’interesso…- la guardò maliziosa l’ex cheerio.

-M’interessa il tuo corpo…- rispose secca la latina.

-Ah…- rispose delusa la bionda girandosi dall’altra parte e dando le spalle alla ragazza.

-Adesso puoi pure andare a fumare…- aggiunse fredda.


Santana sbuffò per un attimo e poi si avvicinò al corpo della bionda avvolgendolo da dietro.

Quinn rabbrividì al contatto.

-Vattene pervertita!-

-Ma dai che lo sei anche tu…- le sussurrò all’orecchio.

-Sarò una pervertita Santana ma non sono una stronza come te che non riesce neanche a prendersi quello che vuole- disse Quinn alzandosi e rivestendosi velocemente.

-E sentiamo cosa vorrei io?- disse la mora seccata da quell’atteggiamento.

-Brittany- disse uscendo velocemente e sbattendo la porta.



continua...

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11