Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Witch    12/07/2011    1 recensioni
Si narra della storia dell' Islanda del sud che inizia dal dominio di Norvegia fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Spero che vi piaccia.Buona lettura ^.^
Genere: Avventura, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 1552, erano passati tanti anni da quando S.Iceland era piccola e giocava con Greenland… ora era una ragazzina.
Oltre a loro si aggiunse Iceland, che venne portato via da Norvegia.
Abitava sempre nel castello di Denmark, odiava stare lì.
In quell’anno successe qualcosa di strano che ebbe le sue conseguenze..
-Non è giusto! Come cavolo si permette di togliere il cattolicesimo solo per mettere a suo scopo il luteranesimo?!-
-Sorellina… calmati, per favore!-
-Tanto è inutile arrabbiarsi..  non serve a nulla..- disse Greenland
S.Iceland sospirò, oramai si stava solo deprimendo sempre di più.
-Ohi,Greenland tutto bene? Sei pallido..-
-Si, si tutto bene Ice!- oramai anche lui stava per gettarsi nella tristezza più profonda..
-Abbiamo pulito tutta casa.. ora che facciamo?-
-Che ne dici se ci alleniamo?-
-Vado a prendere le spade!-
-FERMATI! Sento dei passi..-
-Fratellone ma che dici?…-
-shhhhhhhhhh!-
Era Danimarca, era accompagnato da una bambina..
Andò verso la sala dove e li presentò la nuova  arrivata.
-Ragazzi, questa è FaeØer –
Aveva i capelli biondi, occhi che avevano un color verdeacqua ed erano terrorizzati.
-Piacere, io mi chiamo Iceland, lei è mia sorella S.Iceland e lui è Greenland-
-Piacere..di avervi conosciuto- era molto timida..
Denmark fece come aveva fatto con S. Iceland solo che questa volta accompagnò la piccola alla sua stanza.
Pochi secondi dopo era di nuovo in sala…
-S.Ice ,Ice voi due tornate in Islanda.-
-Perché dovremmo tornare lì?-
-Partite domani.-
-Ma perché?- chiese S.Iceland
Non diede nessuna risposta… se né andò nella sua stanza.
-Ora vado a dirgliene quattro!-
-Sorellina!- Ice tentò di fermarla, ma lei riuscì a schivarlo.
Andò nella camera di Denmark senza bussare entrò e basta.
-PERCHE’ dobbiamo tornare in Islanda, rispondimi!-
-Esci-
-IO NON ESCO FINCHE’ NON MI RISPONDI!-
-S.Ice vattene da qui…-
-Perché?!-
-VUOI SAPERLO?! ORA NON CI SERVI PIU’! ECCO IL MOTIVO-
S.Iceland incominciò a tremare, dal suo viso spuntarono delle lacrime e se né andò via.
Salì su un’albero, e si isolò da tutti quanti, pianse tanto…
Dopo un po’ di ore, il tempo giusto per essersi calmati, S.Ice tornò a casa e davanti a lei c’era Denmark,.. lei cercò di evitarlo ma venne bloccata.
-Scusami…- sussurrò Denmark prima di lasciarla libera.
Andò in camera sua, preparò le valigie, e si coricò sul letto dove si addormentò.
Nel mentre Iceland si preoccupò per la sorella che non scendeva più e allora andò da lei.
Bussò alla porta, -Sorellina, tutto bene?-, aprì la porta e la vide sul letto che stava dormendo prese la coperta che era vicino a lei e la coprì.
Il giorno dopo S.Iceland si svegliò che erano le 4 di mattina, iniziava ad esserci l’alba.
Andò sul balcone dove poteva vedere quella meravigliosa alba del nuovo giorno.
Rientrò chiudendo la porta finestra cercando di fare il minimo rumore.
-E tu che ci fai sveglia a quest’ora?-
Si spaventò molto, si voltò e vide Greenland con un libro.
-Mi sono appena svegliata e non riesco più a prendere sonno- rispose.
-Sorellina, vieni in giardino?- entrò pure Iceland
-Ok!-
Greenland e S.Iceland si allenarono usando la spada a doppia presa, mentre Iceland guardava in giro se non c’era nessuno.
Poi rientrarono a casa e la pulirono , prepararono la colazione a Den  e poi si salutarono.
Dopo un po’ di ore scese dalle scale la piccola FaerOer, che era ancora addormentata e prima che si facesse male Greenland la prese in braccio.
Passò un bel po’ di minuti prima che Denmark scese, guardò s.Iceland e la andò ad abbracciare…
-Ma che cavolo fai tonto?! Lasciami!-
-Mamma mia quanto sei isterica..-
Iceland bloccò S.Iceland prima che picchiasse Denmark;
-Voi due dovete partire per aiutare la vostra popolazione, sento che ci sarà qualcosa di brutto- disse Den.
-Maledetto…- disse S.Iceland prima che il fratello le tappasse la bocca.
-Beh, che dire, arrivederci- disse salutando Den.
-Ciao- li salutò anche la piccola FaerOer
-Ciaooooo!- urlò Greenland
-Arrivederci!- dissero in coro S.Iceland e Iceland nel mentre uscivano dalla porta.
La carrozza aspettava solo loro…
Ritornavano in Islanda per la terza volta.




Angolo Autrice:
Scusatemi per il ritardo ma non ho avuto più tempo a causa dell'esame di terza media che è andato bene.
Sarò in vacanza dal 18 in poi ma spero di poter pubblicare qualche nuovo capitolo .. ^^
Bye! (=w=)9

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Witch