Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: Spuffy93    12/07/2011    6 recensioni
Okay questa è una colossale Crossover tra tre delle mie serie preferite. Castle, The mentalist e Buffy the Vampire Slayer. Non occorre sapere esattamnte cosa sia successo in tutte e tre le serie, tanto vi dirò io quello che vi serve :)
La vicenda si sviluppa in un prossimissimo futuro dopo il finale di stagione di Castle, all'incirca sette anni dopo la battaglia finale tra Angel, Spike, Gun e Illyria contro l'esercito della Wolfram & Hart e dopo le mie due shot post Finale di stagione di The mentalist. Red Death & Red Death - The Process.
“Allora, cosa abbiamo Cho?”
“E' un caso piuttosto interessante, è un detective del LAPD. Il detective Seeger. Ha una ferita al collo, è morto per dissanguamento, ma non c'è nessuna pozza di sangue nei dintorni [...]"

Storia partecipante al 24° turno dei NESA (non mi sono ancora iscritta perchè la voglio portare il più possibile avanti, ma la inserirò entro il 15.)
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Death Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se con un goccio di ritardo ecco la quarta parte... la prossima sarà più indagini e meno romanticherei e spero di riuscire a postarla domani o mercoledì al più tardi :)



E' stato molto bello il tramonto sul mare.” mormora Kate stringendosi a Rick mentre tornano verso il loro albergo dopo una cenetta a lume di candela in un localino non troppo lontano.

Già, è una cosa completamente diversa da vedere l'alba sull'oceano vero?”

Esattamente, invece che il rosa e l'azzurrino i colori dominanti sono l'arancione e il viola.”

I due continuano a camminare tranquillamente.

Che ore sono?” domanda Kate interrompendo il silenzio che si era creato.

E' mezzanotte e mezzo.” le dice lui guardando sul suo Iphone. “Non preoccuparti, anche se domani arriveremo in ritardo non importerà a nessuno, non è un nostro caso Kate, stiamo solo dando una mano, te lo ricordi?”

Lo so, ma mi è così difficile stare lontana dal mio lavoro e tu lo sai.” ammette lei.

Già, sei una gran stacanovista...” la prende in giro lui.

Qualcuno vuole proprio dormire sul divano stanotte.” ribatte lei sorridendo divertita.

Okay, ritiro tutto quello che ho...” il rumore di alcuni bidoni che cadono a terra lo blocca dal completare la frase. Un urlo appena accennato e poi il rumore di una piccola zuffa.

Non ci pensare nemmeno.” sussurra Castle all'orecchio della detective.

Rick, non posso negare il mio aiuto.” ribatte la donna estraendo la pistola e dirigendosi verso il vicolo laterale da cui provengono i rumori. Un ultimo gemito di dolore, il rumore di mani che battono tra di loro e poi più niente.

Poi mi spieghi da dove l'hai tirata fuori la pistola.” sussurra lui stupito.

Polizia, mani in alto!” esclama Beckett affacciandosi sul vicolo e puntando la pistola verso le due figure che stanno camminando tranquillamente verso di lei.

Sì calmi detective, siamo noi!” esclama Buffy alzando le braccia mentre Spike impassibile tira fuori una sigaretta dal pacchetto e inizia a fumarla.

Cosa ci fate qui a quest'ora?” chiede la detective abbassando l'arma ma rimanendo sull'attenti mentre i due si avvicinano. Castle la raggiunge.

Cosa ci fate voi?” chiede di rimando il biondo, i suoi occhi color ghiaccio fissi in quelli della detective.

Stavamo tornando da un uscita.” si intromette nel discorso Castle.

Beh, anche noi.” ribatte Buffy sorridendo gentilmente e tirando una lieve gomitata al compagno sussurrandoli di comportarsi bene.

Okay, allora noi torniamo all'albergo.” dice Castle prendendo Kate per un braccio e trascinandola via dopo dei saluti appena accennati.

Mollami Rick, so camminare da sola.” dice lei dopo un centinaio di metri.

Scusa.” mormora lui dispiaciuto.

Come mai mi hai portato via? Quei due stavano facendo qualcosa di strano!” esclama la detective.

Lo so, ma non avevo altra scelta.” lei lo guarda confuso e lui inizia a spiegarsi. “Oggi Jane mi ha messo in guardia, mi ha detto che quei due sanno qualcosa su questi omicidi, non dobbiamo fidarci, ma dobbiamo tenerceli vicini per scoprire che nascondono e quindi...”

Se avessero notato che noi facevamo loro un terzo grado si sarebbero insospettiti. Ho capito.” conclude per lui la donna. “Ma tu quando avevi intenzione di dirmelo?” chiede poi lanciandogli la sua solita occhiataccia.

Scusa, mi è passato di mente.” ribatte Rick preoccupato per la reazione della detective. Lei alza le spalle e riprende a camminare lasciandolo basito. Dopo appena cinque minuti sono finalmente davanti al loro Hotel, entrano e raggiungono la camera iniziando a prepararsi per la notte.

Che pensi di Jane e dell'agente Lisbon?” chiede Beckett.

Perché me lo chiedi?”

Curiosità. Ho visto che ti trovi a tuo agio con quel Jane e oltretutto vi somigliate molto caratterialmente. Due bambini troppo cresciuti, sempre pronti a cacciarvi nei guai e a scherzare.” lo prende in giro lei ridacchiando.

Molto divertente detective, ma anch'io ho notato delle somiglianze con l'agente Lisbon.” ribatte lui ridacchiando.

Ah sì? Quali?” chiede lei alzando un sopracciglio in perfetta maniera Castle.

Siete entrambe stacanoviste, entrambe amate il vostro lavoro, siete entrambe scorbutiche e vi piace punzecchiare i vostri consulenti.” conclude ridendo.

Oh, stai attento, il divano mi sembra una possibilità sempre più concreta.” lo minaccia lei sorridendo.

Beh, mi sono scordato la somiglianza più importante... ma se vuoi mandarmi sul divano credo che non te la dirò.” fa lui alzandosi dal letto e facendo per uscire dalla camera.

Okay, hai vinto. Niente divano, ma fai in modo che questa somiglianza mi piaccia altrimenti ti tiro un pugno sul naso.” lo minaccia lei scherzosa accomodandosi sul letto al suo fianco.

Beh, l'ultima somiglianza è che entrambe siete cotte dei vostri consulenti senza via di scampo.” le dice lui sorridendo. “E questo porta ad una somiglianza tra me e Jane che non hai detto.” continua lui adorando il modo in cui le sue guance stanno arrossendo. “Sia io che lui siamo totalmente pazzi per le nostre poliziotte.” conclude il suo discorso baciandola dolcemente sulle labbra.

Aspetta...” lo stoppa lei prima che il bacio vada troppo oltre.

Che succede?” chiede lui preoccupato.

Vuoi dire che quei due stanno insieme?” chiede lei basita.

Non mi dire che non l'hai notato...” la prende in giro lui. “Ma dai, si comportano esattamente come noi... sguardi languidi quando pensano che nessuno li guardi, lui le gravita attorno ogni istante, si punzecchiano in continuazione e oltretutto credo anche di aver visto che lei gli stringeva la mano quando mi ha chiamato Alexis.” mormora Rick con fare cospiratorio.

Okay, i mesi di ospedale mi hanno fatto male.”

Ma se ci sei stata a malapena qualche settimana... le tue doti di detective sono ancora intatte, solo che oggi avevi altri pensieri per la mente, come il corpo perfetto di uno scrittore di nostra conoscenza...”

Sogna Castle.”

Non mi occorre visto che mi sembra tu sia qui nel nostro letto accoccolata sul mio petto.” le fa notare.

Non parlavo del fatto di io e te insieme... parlavo del corpo perfetto. La pancetta da patatine dove la metti?” lo prende in giro lei ridacchiando.

Molto crudele da parte sua Detective Beckett.” ribatte lui imbronciato. Lei si sposta lievemente da lui e avvicina i loro visi per un piccolo bacio.

Se ti dicessi che scherzavo?” domanda lei posando un secondo bacio sulle sue labbra. “Che in realtà penso che il tuo corpo sia fantastico?” continua lei spostandosi sul suo collo e alternando ai baci anche dei piccoli morsetti.

Direi che anch'io trovo il tuo corpo semplicemente mozzafiato.” dice lui dolcemente iniziando a far soccorrere la sua mano lungo la schiena di lei con voluta lentezza.

Kate si avvicina al suo orecchio e inizia a giocare con il suo lobo facendolo impazzire.

Sai...” sussurra con voce languida. “In ospedale mi hanno detto di non stancarmi troppo, di evitare di lavorare, ma non hanno parlato di altre attività fisiche.” il cuore di Rick perde un battito mentre Kate dolcemente fa scivolare la sua mano sotto il bordo della t-shirt che l'uomo indossa.

K-Kate...” mormora lui cercando di non gemere per quel contatto. “Non so se... io... non voglio farti male...” riesce a dire lui mentre la donna continua nel suo tentativo di togliere quel pezzo di stoffa.

Non me ne farai, mi fido di te Rick...” sussurra lei al suo orecchio. Rick ingolla un paio di volte a vuoto poi attira il viso della sua Kate a se per tornare a baciarla. “Lo prendo come un sì.” sussurra lei sulle sue labbra prima di togliergli la maglietta.

Rick la attira a se con dolcezza e riunisce le loro labbra stringendola a se mentre con una mano dolcemente la libera dall'impaccio del suo pigiama.

Lei si ritrae lievemente quando rimane in biancheria intima.

Kate, sei bellissima.” sussurra lui sincero.

Davvero?” chiede lei insicura forse per la prima volta davanti ai suoi occhi.

Non ti mentirei mai Kate.”

Rick ribalta le loro posizioni e la fa stendere sotto di lui.

Lascia che te lo dimostri...” sussurra con voce roca al suo orecchio prima di iniziare a baciare ogni singolo centimetro del suo corpo iniziando dal collo, per poi passare alle spalle, al ventre alle braccia, alle gambe e poi infine sulla cicatrice che sta poco sotto i suoi seni. “Te l'ho già detto, questo è solo un segno sulla tua pelle che mi dimostra quanto tu abbia lottato per noi, per tornare da me e io lo amo, come amo tutto il resto di te.” sussurra lui lasciando un ultimo bacio su quel segno lievemente più chiaro del resto del corpo della detective.

Rick riavvicina le loro labbra lasciando le sue mani ad esplorare il corpo della sua Kate facendola sospirare e gemere di piacere. Con delicatezza le toglie il reggiseno e lo lancia da qualche parte alle sue spalle.

Sai, credo che domani arriveremo tardi dopotutto...” sospira la detective mentre gli ultimi indumenti vengono tolti. Lui le sorride dolcemente incredulo di quello che sta per succedere.

Kate...” sussurra quando la donna chiude alla sensazione di lui dentro di lei. “Guardami...” continua Rick rimanendo immobile per farla abituare. La donna apre gli occhi e lo fissa intensamente. “Ti amo.” dice sicuro Castle.

Ti amo anch'io.” ammette lei con gli occhi lucidi per la felicità. Rick inizia a muoversi prima lentamente, poi sempre più veloce spinto dalla loro passione trattenuta per troppo tempo e quando finalmente arrivano all'apice del piacere insieme lui soffoca il proprio e il grido di lei con un bacio.

Castle si sposta da sopra di Kate per non pesarle addosso, ma appena si sdraia al suo lei si accoccola sul suo petto e intreccia le loro gambe non riuscendo a sopportare la loro separazione.

Buonanotte Katie...” sussurra vedendo gli occhi della detective che cercano di lottare contro l'improvvisa stanchezza.

'Notte Rick.” sussurra lei in risposta stringendosi ancora di più a lui prima di cadere in un sonno profondo. Rick rimane sveglio a guardarla dormire per alcuni minuti poi le posa un piccolo bacio sulla tempia e chiude gli occhi, felice come non mai.

 

 

Spike e Buffy sono tornati nella loro camera dopo lo sfortunato incontro con i due newyorchesi.

Secondo te ci hanno visto?” chiede Buffy iniziando a spogliarsi appena Spike chiude la porta alle loro spalle.

Non credo, ma non mi piaceva lo sguardo della detective. Lei sa che stavamo mentendo.”

Già, e anche Castle non sembrava così tranquillo.” ammette la bionda avvicinandosi a Spike e iniziando a toglierli lo spolverino nero che il suo uomo tanto adora.

Ho bisogno di una doccia” sussurra al suo orecchio. “Tutta quella polvere mi è rimasta sulla pelle e lo sai che mi da terribilmente noia... ma se vuoi continuare a parlare di quello che dovremo fare domani...” dice Buffy mettendo il broncio.

Dannazione no!” esclama lui. “Domani vedremo, adesso ho altri pensieri per la testa.” Spike sorride e aiutandola a liberarsi dei suoi vestiti la trascina verso il bagno. “Possiamo sempre porre rimedio raggio di sole...” dice accendendo l'acqua della doccia. “Lo sai, sono bravissimo ad insaponare la schiena.” aggiunge stringendola a se e trascinandola sotto il getto.

Il mio eroe...” lo prendi in giro lei prima di baciarlo con passione.

 

Il suono incessante di due telefoni che squillano sveglia Jane e Lisbon.

Rispondi tu...” borbotta lui tirando le coperte sopra la testa e borbottando qualcosa del tipo 'tu guarda se la prima notte che dormo davvero devo essere svegliato a 'sto modo'.

Lisbon.” dice la donna afferrando il cellulare sul comodino.

Sono Grace, ti volevo solo dire che Hightower ci ha affidato un nuovo caso.”

Ma come, non continuiamo ad indagare su Seeger?” chiede lei abilita.

Teresa, puoi dire a Grace di dire a Rigsby di smetterla!” esclama Jane da sotto il cuscino.

Grace, di a Rigsby di smetterla di chiamare Jane.” borbotta la donna scuotendo la testa.

Oh, scusa...” Lisbon avverte dei sussurri dall'altro capo e poi gli squilli cessano.

Grazie...” borbotta Jane.

Scusa capo, non sapevo che... io pensavo...” balbetta lei facendo arrossire Lisbon quando capisce cosa implica il loro ultimo scambio di battute.

Torniamo al caso...” cerca di cambiare discorso Teresa chiedendosi come mai sia possibile che sul momento le sia sfuggita una cosa del genere.

Oh, sì, giusto. Hightower ha detto che visto l'aiuto che state ricevendo dalla Angel Investigation e dalla detective Beckett, io Cho e Rigsby possiamo occuparci di quest'altro caso.” si spiega Van Pelt.

Va bene, grazie Grace.” sussurra la donna.

Scusa ancora capo...” mormora dall'altro capo del telefono un imbarazzata Grace.

Lisbon chiude il telefono e si avvicina a Jane.

Grazie.” dice stizzita.

Per cosa?” chiede lui uscendo da sotto il cuscino con un sorrisetto malizioso. “Per averti fatto involontariamente ammettere che stavamo dormendo insieme?” chiede lui. “Come se la piccola Grace e Rigsby non stessero facendo la stessa cosa...” le fa notare lui.

E' comunque imbarazzante.” ribatte la donna dandogli un lieve schiaffetto sul petto.

Troverò il modo di farmi perdonare quando torneremo a Sacramento.” bisbiglia lui prima di baciarla e riattrarla a se per tornare a riposare. “Ora dormi, altrimenti domani non saremo di aiuto a nessuno.” le dice lui sorridendole sinceramente. “Sai che io adoro quando fai tutta la scorbutica, ma forse i nostri ospiti non gradiscono essere bersagliati dalla tua furia.” la prende in giro lui guadagnandosi un altro schiaffetto. “Va bene, ho capito. Sto zitto.”

Bravo.” sussurra lei chiudendo gli occhi mentre Jane l'attira a se facendo aderire la sua schiena contro il suo petto.

 


TBC


Ho bisogno di un consiglio:
 

Devo scegliere le categorie in cui far partecipare la storia. Al massimo sono cinque e questa è sicurissima.

Best Cross-Over - Miglior FanFiction dove sono presenti personaggi appartenenti a opere diverse.


Per le altre potete aiutarmi voi? (Ho eliminato già delle categorie con cui non potevo partecipare)

 

Best Author - Miglior autore (Con un minimo di tre FanFiction).

Best WIP - Miglior FanFiction incompleta (se verrà finita prima della chiusura degli Awards, verrà spostata nell’apposita categoria).

Best Angst - Miglior FanFiction che vi ha fatto piangere.

Best Fluff - Miglior FanFiction dove la dolcezza regna sovrana.

Best Comedy - Miglior FanFiction che vi ha fatto sorridere.

Best Naughty - Miglior FanFiction con rating rigorosamente NC17 (Per scene di sesso descritte in modo esplicito, scene di violenza, linguaggio violento, ecc...)

Best Romance - Miglior FanFiction dove il romanticismo la fa da padrone

Best Plot - Miglior FanFiction con la trama più avvicente, creativa, intrigante, ecc.

Best Male - Miglior personaggio maschile (Scrivere il nome del personaggio con cui si partecipa).

Best Female - Miglior personaggio femminile (Scrivere il nome del personaggio con cui si partecipa).

Best Villain - Miglior FanFiction che presenta il miglior cattivo (Specificare il nome del personaggio con cui si partecipa).

Best Co-Protagonista - Migliore personaggio secondario (Specificare il nome del personaggio con cui si partecipa).

Best Funny Character - Miglior personaggio divertente (Specificare il nome del personaggio con cui si partecipa).

Best Couple - Miglior coppia nella FanFiction (Specificare con quale coppia si partecipa).

Best Kiss - Miglior bacio (Specificare il numero del capitolo in cui compare il bacio).

Best Scena Hot - Miglior scena di sesso (Specificare il numero del capitolo in cui compare la scena).

Best Scena - Miglior scena in assoluto della Storia, sia per contenuti, che per dialoghi Specificare il Capitolo)



Sempre accetti consiglie e critiche :)
Bacione
Sara

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: Spuffy93