Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kh fan    12/07/2011    1 recensioni
Seguito di: "Le avventure di Pikachu e Riolu".
Tutti i Pokémon selvatici sembrano comportarsi in modo strano, diventando sempre più pericolosi e violenti.
Toccherà al piccolo Riolu scoprire che cosa sta succedendo ai Pokémon selvatici e al suo migliore amico, Pikachu.
Ce la farà il piccolo amico a risolvere il mistero?
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Pikachu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pikachu e Riolu alla riscossa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pokémon, creature delle tenebre

Capitolo 2 - Luce contro oscurità

Riolu: (Pensando) Io e Pikachu, ieri, abbiamo attraversato solamente metà bosco! Dovrò arrivare fino in fondo, stavolta!

Il piccolo Riolu cominciò col dirigersi di nuovo verso il bosco, controllato il giorno prima da lui e Pikachu.

Cominciò con l'attraversarlo tutto, senza che incontrasse nessun Pokémon selvatico o che si comportava in modo strano, fino a quando.....

GRRRRRRRRRRRRR!

Riolu: Ma è un Lopunny! Cosa ci farà qui a Kanto un Pokémon della regione di Sinnoh!

GRRRRRRRRRRRRR!

Il Lopunny lanciò un potente attacco Tuono, che Riolu evitò facilmente e, con destrezza, colpì Lopunny con Centripugno, scaraventandolo per terra.

Il Lopunny si rialzò e si diresse verso Riolu usando Stordipugno, ma il Pokémon emanazione riuscì a evitare tutti gli attacchi del suo avversario, mentre, i suoi, andavano tutti a centro.

Il Lopunny non si rialzò più, mentre Riolu pensava di aver esagerato, ma, all'improvviso, una strana scia scura fuoriuscì da Lopunny, che, nel frattempo, si stava riprendendo.....

Lopunny: Ohi.....ohi.....Che cosa è successo?

Riolu: Sta bene, signor Lopunny?

Lopunny: Signora Lopunny, prego!

Riolu: (Arrossendo) Oh, mi scusi!

Lopunny: Si può sapere cosa mi è successo?

Riolu: Bè.....ha cominciato ad attaccarmi all'improvviso, fino a quando non l'ho messa KO e una strana scia buia e scura è uscita da dentro di lei!

Lopunny: Come sospettavo.....Questo vuol dire che il mondo oscuro si è impossessato anche di me.....

Riolu: Di cosa sta parlando?

Lopunny: Ehm.....no, niente! Lascia perdere!

Riolu: La prego! Se sa qualcosa, me lo dica! Il mio amico Pikachu è diventato piuttosto scontroso da quando è stato colpito da uno strano raggio buio di un Rattata! Perciò, ho bisogno di seguire una pista, se voglio riportare il mio amico alla normalità!

Lopunny: Oh, e va bene! Seguimi!

Riolu seguì la Lopunny in fondo al bosco, dove lì, era situato un piccolo laboratorio, e i due ci entrarono dentro.

Riolu: E' tuo questo laboratorio? UAO! Per essere piccolo, è molto modernizzato!

Lopunny: Bè.....grazie!

Riolu: Ora parliamo del problema! Di cosa stavi parlando prima parlando del mondo oscuro?

Lopunny: Tu sai che nel nostro mondo esistono 17 tipi diversi di Pokémon: Normale, Lotta, Volante, Veleno, Terra, Roccia, Coleottero, Spettro, Acciaio, Fuoco, Acqua, Erba, Elettro, Psico, Ghiaccio, Drago e Buio!

Riolu: Sì, e allora?

Lopunny: Non tutti nel nostro mondo, sanno che esistono altri due tipi di Pokémon: il tipo oscuro e il tipo luce!

Riolu: Che cosa?!?

Lopunny: Già! Evidentemente, quel Rattata deve aver assunto anche il tipo oscuro e, quando ha lanciato un attacco di quel tipo che ha colpito il tuo amico, anche lui deve aver assunto il tipo oscuro!

Riolu: Ma è pura fantascienza.....

Lopunny: Come lo spiegheresti lo strano comportamento del tuo amico o degli altri Pokémon selvatici!

Riolu: Non lo so.....io.....

Lopunny: Non l'hai detto anche tu che dal mio corpo è fuoriuscito una strana scia buia e oscura! Come lo spiegheresti anche questo? Fidati di me!

Riolu: D'accordo! Voglio crederti! Qual'è, allora, la soluzione?

Lopunny: Bisogna sconfiggere il capo del mondo oscuro e tutti i Pokémon ritorneranno alla normalità!

Riolu: Va bene! Ci penserò io, ma avrò bisogno anche del tuo aiuto.....

Lopunny: Una lotta non basterà per sconfiggere il capo del mondo oscuro!

Riolu: Allora, cosa dovrei fare per sconfiggerlo?

Lopunny: Che anche tu diventi un Pokémon di tipo luce.....

 

Nel frattempo, in casa Ketchum.....

Ash: (Al telefono) Sì, ho capito.....................D'accordo! Ciao!

Delia: Allora, caro, come sta Lucinda?

Ash: Bene! A quanto pare, la sua migliore amica, Cetra, gli ha regalato un esemplare di Cyndaquil e, la principessa Salvia, invece, gli ha regalato un Togekiss! E il Gran Festival di Sinnoh inizierà fra non meno di una settimana!

Delia: Sono contenta per lei! Così ha due nuovi amici! Buon per lei.....

Ash: Già.....

Delia: Tesoro.....lo so che ti manca Lucinda, ma tu sapevi quanto ti sarebbe stato difficile stare lontano da lei, dato che tu stesso hai promesso di restare qui fino all'intera ricostruzione di Kanto.....

Ash: Lo so, mamma! E non me ne pento affatto.....E' solo che è normale che ti senta un po' giù di morale quando stai lontano dalla donna che ami.....Scusa, ma adesso vado a fare una passeggiata!

Delia: Va bene, Ash!

Ash uscì fuori di casa e cominciò a passeggiare, immerso nei suoi pensieri, notando, ricordandosi, che Pikachu e Riolu non si facevano vedere da un bel po'.....

Ash: (Pensando) Che fine hanno fatto quei due? Comincio a preoccuparmi.....Pikachu è diventato più aggressivo e scontroso......Riolu fa l'indifferente, come se stesse nascondendo qualcosa.....Cosa sarà successo nel bosco, ieri pomeriggio?

Ash sembra aver intuito che i suoi due Pokémon stanno nascondendo qualcosa, infatti, purtroppo, la situazione è seria. L'unico modo per salvare Pikachu e gli altri Pokémon dall'oscurità, sembra proprio sconfiggere il capo del mondo oscuro.

Ce la farà il piccolo Riolu a portare a termine il suo compito?

FINE CAPITOLO 2 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kh fan