Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: 365feelings    12/07/2011    5 recensioni
Kurenai appoggiò le labbra nell'incavo del collo di Asuma, inspirando il suo odore muschiato mischiato a quello dell'ultima sigaretta.
«Sarai un ottimo padre».
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuma Sarutobi, Kurenai Yuhi | Coppie: Asuma/Kurenai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'No line on the horizon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic 


Autrice: KumaCla
Titolo: L'ultima sigaretta
Pairing: Kurenai/Asuma
Warnings: Drabble (110 parole) - Fluff
Note: Finalmente sono riuscita a scrive di questa bellissima (e tristissima) coppia. Prima che la morte lo colga, prima che fumi davvero la sua ultima sigaretta, ho voluto descrivere un momento di intimità tra Asuma a Kurenai.


Inspirò il fumo e gettò la sigaretta, per poi avvicinarsi al corpo sodo e snello di Kurenai e stringerlo forte a sé.
Iniziò baciandole le labbra rosse e gonfie come frutti d'estate, assaporò il dolce sapore della sua bocca e infine lasciò una scia infuocata di baci che scendevano lenti, stuzzicando la pelle, fino alla pancia candida della donna.
Kurenai inarcò la schiena, facendo aderire maggiormente il corpo a quello di Asuma.
La mano grande e calda dell'uomo si posò sul ventre ancora piatto e lo accarezzò con delicatezza e infinita dolcezza.
Kurenai appoggiò le labbra nell'incavo del collo di Asuma, inspirando il suo odore muschiato mischiato a quello dell'ultima sigaretta.
«Sarai un ottimo padre».

  

 

  Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »   


   

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings